Il Calderone di Severus

Oroscopi per il 2013

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 30/12/2012, 16:43




Ariete: Oroscopo 2013

Amore: Il 2013 si prospetta foriero di molte sorprese: con Urano ancora nel segno riuscirete ad avere nuove consapevolezze e incontri stimolanti con persone interessanti. L'inizio d'anno sarà in particolar modo positivo con Venere a favore. Aprile, Luglio e Agosto si prospettano invece mesi grandiosi per incontri amorosi eccitanti: potreste rinnovare storie già esistenti o viverne di nuove! Da Luglio, con Giove che si sposta in posizione difficile, potreste invece scoprirvi più irritabili nei rapporti a due.

Lavoro: Con Plutone in decima casa, quella della realizzazione, potrebbero esserci cambi di direzione: gradualmente le vostre aspirazioni lavorative si trasformeranno. Aprile sarà un buon mese per attivare le vostre energie in questo settore, grazie a Mercurio positivo: questa atmosfera vi porterà ad avere più determinazione e capacità decisionali in ogni settore. In estate, una breve pausa dalle fatiche lavorative sarà sostenuta dagli ottimi passaggi di Venere. Novembre e Dicembre saranno positivi per affrontare la soluzione di piccole problematiche passeggere.

Denaro: Per tutta la prima parte dell'anno, approfittate della posizione favorevole di Giove, che potrebbe portarvi ad avere a che fare con consistenti somme di denaro, grazie alla sua dinamica espansiva, anche perché, con l'arrivo dell'estate, si metterà in una posizione difficile. Dovrete quindi cercare di non avere reazioni irrazionali e dovrete tenere a bada alcune forme di esaltazione che potrebbero costarvi in stress e denaro. Per fine anno però tutto dovrebbe tornare a posto.

Salute: Per la prima decade, si consiglia di scaricare il surplus d'energia attraverso la pratica di uno sport che vi lasci senza fiato, come per esempio il kickboxing. La reattività di Urano vi porterà a non essere mai stanchi abbastanza. In estate invece, con Giove in aspetto non amico, vi potreste sentire un po' appesantiti. Un'attività seguita con costanza e impegno è quello che serve per combattere le tentazioni di Giove, che vi vorrebbe pigri e apatici.


Toro: Oroscopo 2013

Amore: Nella prima parte dell'anno sarà tutto molto soft, con dolci abbracci e affettuosi baci, poi ci sarà chi oserà di più e si spingerà oltre, fino all'effimero che a voi di solito non piace! Maggio, Agosto e Novembre saranno i mesi migliori per intraprendere nuove storie. Se da una parte Plutone vi porta a cercare passioni sconvolgenti, dall'altra Saturno suggerisce cautela e prudenza. Sarete tentati di aprire il vostro cuore a situazioni nuove, ma allo stesso tempo temete gli abbandoni definitivi.

Lavoro: Cautela nei primi mesi dell'anno in quanto l'opposizione di Saturno potrà creare dei piccoli intoppi. Cercate di essere prudenti con i vostri superiori, non tutto filerà liscio, ma se vi appellerete alla vostra calma congenita e sarete prudenti nel manifestare il vostro dissenso, tutto si risolverà. Potrete inoltre contare sull'appoggio di Giove da fine Giugno: sarà possibile mantenere un atteggiamento controllato per riequilibrare la situazione lavorativa o per dare un taglio con il passato e buttarsi in nuove esperienze.

Denaro: Giove, pianeta della fortuna, sarà in seconda casa, quella del denaro, per circa metà dell'anno e questo proteggerà le vostre finanze. La vostra fortuna si manifesterà proprio con i guadagni derivanti dal lavoro. Potreste stabilire alleanze e concludere ottimi affari. Saranno favoriti tutti i tipi di commercio; possibili entrate consistenti per chi deciderà di investire nel settore gastronomico. Nell'ultima parte dell'anno un po' di parsimonia, cosa per voi naturale, vi farà gioco.

Salute: Per tutto il 2013 l'opposizione di Saturno vi potrebbe creare fastidi alle vie respiratorie e portare qualche malanno di stagione, quindi al minimo calo di temperatura bisognerà coprirsi adeguatamente. Febbraio, Maggio e Agosto sono i periodi migliori: vi sentirete carichi di energia grazie alla buona angolazione di Marte. Sarete più dinamici e sportivi del solito. Eliminerete ogni tipo di pigrizia e vi lancerete nelle attività fisiche più svariate o in viaggi avventurosi.


Gemelli: Oroscopo 2013

Amore: Dopo essere stati sotto pressione per alcune posizioni astrali complesse, finalmente nel 2013 dovreste affrontare un anno ricco di novità! Sarete propositivi e interessati a ogni cambiamento. Per i primi sei mesi dell'anno sarete sostenuti da Giove nel segno e da Urano, che porteranno alcuni cambiamenti e premieranno i vostri sentimenti. Verso Luglio si comincerà a sentire la morsa di Nettuno, che oltre a confusione e incertezze, creerà scontento soprattutto nei rapporti sentimentali di lunga data. Sarà opportuno evitare amori complicati, agendo possibilmente con concretezza.

Lavoro: Per i primi mesi dell'anno, Giove nel segno favorirà gli incontri d'affari; ci saranno buone occasioni professionali, anche perché vi sentirete fiduciosi e ottimisti, aiutati in tutte quelle attività che richiedono contatto con il pubblico. Anche Urano, sosterrà tutti coloro che stanno intraprendendo cambi di direzione nel mondo lavorativo. Grazie a Mercurio in ottimo aspetto saranno favoriti quelli di voi che hanno un'attività autonoma. Chi lavora come dipendente potrebbe affrontare delle fatiche in più, che saranno superate grazie a buon senso e pazienza.

Denaro
: Giove sostiene le vostre iniziative che saranno spesso gratificate da forti entrate economiche e questo avverrà per buona parte dell'anno, anche se Nettuno vi suggerisce di controllare bene i contratti da firmare, gli accordi anche verbali e vi chiede di valutare con accortezza ogni transazione finanziaria. Potreste affrontare situazioni poco chiare dal punto di vista legale, e di conseguenza agire con poca lucidità nelle questioni economiche: agite con cautela!

Salute: Con Marte amico dall'Acquario, inizierete l'anno carichi di energia. Potrete quindi cimentarvi in qualsiasi attività sportiva senza subire il minimo stress. A Febbraio sarà meglio prendere fiato e rallentare un po', per poi riprendere a pieno ritmo in primavera, sostenuti da Marte che vi solleciterà a ottenere una forma fisica straordinaria. Sarete aiutati anche da Venere, nel vostro segno a Maggio, che vi renderà seducenti come non succedeva da tempo!


Cancro: Oroscopo 2013

Amore: Si prospetta per voi un bel 2013 all'insegna del romanticismo, soprattutto nella seconda metà dell'anno, con Giove nel vostro segno, portando una serie di novità nel settore sentimentale. Negli ultimi tempi avete dovuto affrontare situazioni complicate che ora riuscirete a gestire in modo più pragmatico e diretto. Vivrete situazioni affettive finalmente più gratificanti: Giove porterà stabilità nei rapporti già esistenti e sosterrà con fortuna quelli appena nati. Estate piena di incontri, possibili nuove stimolanti conoscenze!

Lavoro: Riuscirete a superare tutte le fatiche e i rallentamenti causati da Saturno negli ultimi due anni e affronterete l'anno lavorativo con qualche consapevolezza in più. Il sostegno di Giove nella seconda parte del 2013 vi promette traguardi prestigiosi, e vi aiuterà a prendere decisioni. I periodi migliori per intraprendere iniziative economiche saranno i mesi primaverili, Ottobre e Novembre. Pausa estiva e ripresa per fine d'anno, con una Venere che cercherà di tamponare incresciosi contrattempi che potrebbero rallentare l'andamento costante delle vostre entrate.

Denaro: Nella seconda parte dell'anno, con il sostegno di Giove, la situazione finanziaria potrebbe vivere un'accelerazione con entrate anche ingenti. Incontri di lavoro proficui contribuiranno a creare un'atmosfera fiduciosa. Avrete occasioni da non sottovalutare e da sfruttare per accrescere gli utili. I mesi positivi nel settore finanziario saranno soprattutto Giugno e Luglio, con Mercurio e Venere nel segno, che promettono possibilità di gratificazioni economiche!

Salute: Il bellissimo supporto dato da Saturno e Nettuno sarà una garanzia per la vostra perfetta forma psicofisica! In forte ripresa dalle fatiche degli ultimi anni, vi sentirete di aver raggiunto il giusto equilibrio tra mente e corpo, anche se dovrete essere costanti e regolari nell'allenamento. Arriverete così a fine anno ritemprati anche nello spirito, sostenuti da Giove che vi renderà magnetici e irresistibili! Attenzione solo a non prendere qualche chilo di troppo nella seconda metà dell'anno.


Vergine: Oroscopo 2013

Amore: Sollecitati da molti transiti planetari, inizierete il 2013 con un forte risveglio delle passioni. A parte l'opposizione di Nettuno, che potrebbe creare incertezze e poca fiducia nelle scelte fatte, la partenza è molto positiva. Con Saturno e Giove a favore, la seconda parte dell'anno sarà un periodo speciale per l'amore: sia per le relazioni già esistenti che per quelle in fase iniziale si prospettano attimi felici e di massima serenità. Saranno momenti da vivere senza ansia: mettete da parte la vostra prudenza e lanciatevi senza esitazione nel gioco dell'amore con gioia e leggerezza!

Lavoro: Situazione stabile sul piano lavorativo, senza grossi scossoni. Febbraio e Giugno saranno i mesi più impegnativi a causa della quadratura di Marte, che potrà incrinare i rapporti con i collaboratori più stretti o con i vostri superiori. Per evitare questo, sarà bene gestirli con più duttilità e pragmatismo, che del resto non vi manca. Saturno, in aspetto amico, vi aiuterà a raggiungere posti di responsabilità. Sicuramente la seconda parte dell'anno sarà più propizia a occasioni di rinnovamento, con incontri fortunati a livello professionale.

Denaro: Nella prima metà dell'anno la quadratura di Giove non sarà foriera di grossi introiti, ma piuttosto favorirà uscite di denaro. Con l'inizio dell'estate, Giove diventa favorevole e la situazione migliorerà gradualmente: otterrete maggiori benefici economici. Potreste risolvere questioni legate al denaro che prima avevano trovato degli impedimenti a causa di decisioni affrettate. Non sono esclusi investimenti immobiliari.

Salute: Inizio d'anno soggetto a mali di stagione a causa alla dissonanza di Venere e Mercurio. Influenza e raffreddori potranno essere evitati con un po' di prevenzione: rimedi naturali potranno giovarvi! Plutone e Saturno positivi vi sosterranno per il resto dell'anno. Vitalità ed energia da incanalare in sport di ogni tipo, anche se nella prima parte dell'anno la quadratura di Giove vi farà sentire pigri e appesantiti: esercizio fisico per tutti!


Bilancia: Oroscopo 2013

Amore: Il 2013 sarà ricco di opportunità e non mancheranno occasioni di riscatto: con Saturno che ha abbandonato il vostro segno vi sentirete più leggeri e saprete fare scelte più consapevoli e con un grado di maturità maggiore rispetto agli ultimi due anni. La vostra natura venusiana sarà sollecitata sopratutto in primavera ed in estate, grazie all'appoggio di Venere e di Giove: ritroverete la complicità con il vostro partner di sempre. Entusiasmo e carica erotica saranno alla base dei rapporti appena nati. Grandi storie d'amore nella seconda parte dell'anno!

Lavoro: Nei primi sei mesi dell'anno sarete sostenuti dalla buona posizione di Giove che potrebbe favorivi nella vostra attività lavorativa, conferendovi fiducia e ottimismo. Dovrete fare il punto della situazione e aggiustare il tiro, facendo anche dei cambiamenti là dove necessitano. Potrete così raggiungere obiettivi lavorativi più consoni alla vostra natura. Grande possibilità di recupero per la prima decade grazie a Urano e Plutone. Nella seconda parte dell'anno meglio un po' di prudenza, soprattutto se dovrete prendere decisioni importanti.

Denaro: Giove nella prima parte dell'anno promette laute ricompense, vantaggi in campo economico e finanziario e investimenti proficui. Nelle attività commerciali le migliori soddisfazioni potreste averle nei mesi di Maggio, Giugno e Settembre, grazie a Venere e Mercurio, che dal secondo settore vi aiuteranno a fare investimenti redditizi. Sarete più in sintonia con la vostra natura profonda, pacata ed equilibrata e questo porterà a un miglioramento economico in ogni settore.

Salute: A inizio 2013 Urano dal settimo campo e Marte dal quarto suggeriscono prudenza e attenzione nelle pratiche sportive. Bisognerà evitare spreco di energie e non esagerare a tavola, visto che Giove a favore potrebbe spingervi a eccedere: cercate di regolarizzare il più possibile le abitudini alimentari. L'opposizione di Urano potrà causare momenti di stress che andranno combattuti con un regolare impegno fisico e a tavola seguendo una dieta ipocalorica.


Scorpione: Oroscopo 2013


Amore: Per tutto il 2013 avrete il transito di Saturno nel segno che vi farà analizzare con più enfasi ogni aspetto della vostra vita. I mesi più positivi per le questioni amorose saranno Marzo e Giugno quando sarete sorretti da una Venere amica, e Settembre e Ottobre quando Venere stessa sarà nel vostro segno e si congiungerà a Saturno: questa atmosfera potrebbe creare incontri karmici destinati a durare nel tempo! Per i nati della prima decade la voglia di innamoramento sarà enorme. Nettuno dai Pesci consiglia di evitare decisioni affrettate ed analizzare le situazioni con grande chiarezza.

Lavoro: Il 2013 si prospetta un anno di grandi mutamenti per chi cerca lavoro o per chi vuole cambiare direzione in questo ambito, per trovare qualcosa di più consono alle proprie esigenze personali. Giove vi aiuterà in questo ambito da fine Giugno quando, entrando in Cancro, vi sosterrà e porterà fortuna alle vostre iniziative. Potrete seguire la vostra vocazione professionale e mettere da parte le relazioni che non servono più. Marte vi aiuterà a non mollare sopratutto a Febbraio e nei mesi estivi quando, anche se un po' a rilento, i vostri progetti troveranno uno sbocco positivo.

Denaro: Con Nettuno e Giove positivi e un cielo senza aspetti negativi avrete la giusta determinazione e fiuto per tutte le trattative economiche. I progetti potranno realizzarsi grazie alla grande capacità decisionale che avrete dalla primavera in poi. Inoltre Mercurio e Venere in ottava Casa vi garantiranno una forte protezione per i vostri affari economici. Sostenuti da un brillante intuito, potreste anche osare qualche investimento più azzardato, sempre però con la dovuta attenzione.

Salute: Diversi astri dalla vostra parte vi aiuteranno a raggiungere una forma fisica perfetta, conferendovi forza, dinamismo e agilità notevoli! Ottimo tono muscolare e prontezza mentale contribuiranno, soprattutto in Febbraio e nei mesi estivi, a farvi raggiungere un perfetto equilibrio tra corpo e mente. Saturno è spesso in relazione con denti e ossa, quindi attenti a movimenti spericolati e prudenza a Gennaio e Aprile, quando Marte dissonante potrebbe farvi inciampare sui vostri stessi passi.


Sagittario: Oroscopo 2013


Amore: Il 2013 si aprirà con Venere nel vostro segno e con Nettuno in aspetto difficile: questo potrà creare delle situazioni un po' ambigue. Urano invece contribuirà a quella grande trasformazione che state vivendo già da qualche anno. Il pianeta del cambiamento risveglierà in voi la voglia di libertà e quando Venere sarà all'opposizione in Maggio, sentirete l'esigenza di chiudere con situazioni sentimentali insoddisfacenti per valutare altre possibilità. I momenti migliori per i single saranno Marzo, Aprile e Luglio, con una Venere che vi proporrà incontri irresistibili!

Lavoro: Grandi cambiamenti anche per la situazione lavorativa. Nei primi mesi dell'anno, con l'opposizione di Giove, si potrebbero avere limitate diminuzioni di attività soprattutto per chi esercita una professione autonoma. Anche alcuni rapporti con i colleghi potrebbero avere bisogno di essere recuperati. Se da una parte c'è Nettuno che vi può provocare momenti di sconforto e ansia, dall'altra c'è Urano che vi darà la forza di intraprendere cambiamenti anche improvvisi. La seconda parte dell'anno sarà decisamente più scorrevole e proficua.

Denaro: Giove in opposizione vi induce alle spese e fino a Giugno potreste avere delle uscite impreviste da fronteggiare: per evitare che il conto vada in rosso evitate troppe spese pazze! Bisognerà aspettare la fine dell'opposizione per sperare in un rinnovato incremento degli affari e questo accadrà da Luglio in avanti, quando con l'aiuto del rivoluzionario Urano potrete decidere anche di cambiare attività, con opportunità di incontrare persone che potranno aiutarvi in questo rinnovamento.

Salute: In questo 2013 dovrete prestare particolare considerazione per la vostra forma in Giugno e Novembre, quando Marte sarà in aspetto difficile con il vostro Sole. Evitate quindi gli sforzi eccessivi. Inoltre con Giove in opposizione fino alla fine di Giugno è consigliabile riguardare le abitudini alimentari, per evitare qualche problema al fegato. Nella seconda parte dell'anno buon livello energetico, grande resistenza fisica e recupero sostanziale anche dell'aspetto emotivo!


Capricorno: Oroscopo 2013

Amore: Nel 2013 le stelle vi suggeriscono di svegliarvi dal torpore dei ritmi troppo regolari e cercare un amore stimolante oltre che rassicurante. Dopo Urano, che ha creato incertezze a livello sentimentale, quest'anno avrete il supporto di Saturno che infonderà sicurezza e stuzzicherà il desiderio d'amore e la volontà di rimettervi in gioco, proponendovi rapporti solidi e duraturi e sopratutto autentici. In Febbraio, Marzo e Aprile potrete inoltre contare sul supporto di Venere. In Luglio potrete avere qualche difficolta a causa di Marte in aspetto difficile che potrà creare momenti di tensione.

Lavoro: Il transito di Plutone nel segno porterà ai nativi della prima decade ad alcune riflessioni sul piano lavorativo, tanto da far ricercare nuove situazioni più consone ai cambiamenti che state attraversando. In ogni caso, grazie al sostegno di Saturno, potrete costruire solidi basi per la vostra attività professionale, ottenendo anche riconoscimenti e risultati, oltre a un netto miglioramento anche nei rapporti con i superiori e i collaboratori. Nella seconda metà dell'anno, Giove dissonante potrebbe rallentare la vostra attività con eventi imprevisti.

Denaro: I periodi più favorevoli per incrementare le risorse economiche saranno i primi tre e gli ultimi due mesi dell'anno, sostenuti da Mercurio in buona posizione che creerà condizioni favorevoli per chiudere trattative e firmare contratti. Con Giove in opposizione dal 27 Giugno, i vostri desideri verranno alimentati da una sfrenata mania di acquisizione, per cui vi riuscirà difficile risparmiare e contenere le spese.

Salute: Marzo, Aprile, Luglio e Agosto saranno i mesi in cui potrete sentirvi più affaticati e nervosi, a causa di Marte dissonante, per cui sarà bene non tralasciare i controlli di routine e sopratutto non sottovalutare il minimo sintomo. Inoltre dal 27 di Giugno, l'opposizione di Giove potrebbe determinare un appesantimento fisico a causa della solita pigrizia, che vi porterà ad esercitare poca attività sportiva. Cercate di fare un po' di movimento!



Acquario: Oroscopo 2013


Amore: Il vostro pianeta maestro Urano, in piacevole aspetto per tutto l'anno, porterà una grande accelerazione nei vostri rapporti sentimentali e vi darà una chiara consapevolezza dei vostri bisogni affettivi. A causa della presenza difficile di Saturno in Scorpione, soprattutto i nati della prima decade attraverseranno un momento di verifica delle relazioni in corso e potranno mettere in discussione alcune delle scelte fatte. D'altra parte Giove e Urano creeranno atmosfere passionali e coinvolgenti, che vivrete sempre però con la volontà di evitare legami troppo stretti.

Lavoro: Con Giove in buon aspetto nella prima parte dell'anno, il quadro generale nel settore professionale è decisamente favorevole: soprattutto in primavera avrete più di un'occasione da cogliere al volo, con forti possibilità di trovare lavoro all'estero. Per la prima decade, Saturno tenterà di mettervi un freno, creando piccoli contrattempi. Nuovi progetti di lavoro decollati nel 2012 potrebbero perciò trovare qualche rallentamento ma Giove sarà vostro alleato per buona parte dell'anno e ciò dovrebbe contribuire a far andare a buon fine ogni vostra iniziativa.

Denaro: Nella prima parte dell'anno sono possibili incrementi finanziari grazie alla buona posizione di Giove. Aumenti, incentivi economici e miglioramenti in generale arriveranno accompagnati però dal severo aspetto di Saturno in quadratura. Si suggerisce quindi cautela soprattutto nelle speculazioni, finanziarie o immobiliari, da intraprendere solo dopo un'attenta analisi delle possibilità e una razionale scelta degli obiettivi.

Salute: Per tutto il 2013 sarà importante controbilanciare la quadratura di Saturno, che potrebbe creare momenti di stanchezza e di irrigidimento sia fisico che emotivo, per cui è consigliato, anche per la circolazione, sostenere un regolare esercizio fisico che dovrà essere misurato e costante. Aprile, Maggio, Settembre e Ottobre saranno i momenti in cui Venere e Marte potrebbero creare momenti di stress, con un indebolimento della vostra forza di volontà. Fine anno in gran forma!



Pesci: Oroscopo 2013

Amore: Nel 2013 Giove vi aiuterà a tirar fuori la sensualità che spesso tendete a nascondere e infonderà in voi tanta gioia di vivere! Questa situazione si andrà consolidando soprattutto nella seconda parte dell'anno, grazie al prolungato sostegno di Giove. Vi sentirete più carismatici, più forti e determinati, grazie anche all'influsso potente di Plutone. Avrete possibilità di innamoramenti e incontri fatali, che Saturno vi aiuterà a consolidare, trasformandoli in storie d'amore profonde e appassionate. A Giugno e Settembre, Venere alleata incrementerà il vostro naturale fascino.

Lavoro: Inizio d'anno faticoso, con problematiche professionali da trattare con attenzione e giusta misura. Piccole preoccupazioni che dovrete saper gestire con una grande compostezza d'animo. Per rilassarvi, dovrete aspettare la seconda parte dell'anno, quando sia Saturno che Giove saranno in posizione benefica e porteranno novità nel settore professionale. Saturno vi aiuterà a stare con i piedi per terra e a risolvere possibili controversie legali. Giove vi farà scegliere la giusta strategia in primavera, momento ideale per recuperare eventuali situazioni ancora in sospeso.

Denaro: Agite con cautela nella prima parte dell'anno, quando potreste affrontare spese non previste e le entrate potranno essere al di sotto delle aspettative. Dovrete essere oculati e parsimoniosi. Ma niente paura: dall'estate, quando Giove diventerà positivo, insieme ai favori di Saturno e Plutone, raggiungerete risultati economici inaspettati nel campo professionale e vi sentirete lanciati in nuove iniziative che potrebbero rivelarsi molto positive!

Salute: Evitate di farvi avvolgere dalla voluttuosità di Giove che tende a rilassare sia il corpo che la mente. La pigrizia è da mettere al bando per ritrovare una perfetta forma fisica: il rischio è di mettere su qualche chilo di troppo! Potrete effettuare dei controlli specialistici per sopire le vostre ansie. Il momento è propizio per affrontare un'attività sportiva che non richieda un esagerato sforzo fisico, come lo yoga, che fortifica sia lo spirito che il corpo.

oroscopo.it.msn.com
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 30/12/2012, 17:23




Non male l'oroscopo della Bilancia per il 2013. Speriamo sìa davvero così. :D
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:38
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE
Capricorno: Oroscopo 2013

Amore: Nel 2013 le stelle vi suggeriscono di svegliarvi dal torpore dei ritmi troppo regolari e cercare un amore stimolante oltre che rassicurante. Dopo Urano, che ha creato incertezze a livello sentimentale, quest'anno avrete il supporto di Saturno che infonderà sicurezza e stuzzicherà il desiderio d'amore e la volontà di rimettervi in gioco, proponendovi rapporti solidi e duraturi e sopratutto autentici. In Febbraio, Marzo e Aprile potrete inoltre contare sul supporto di Venere. In Luglio potrete avere qualche difficolta a causa di Marte in aspetto difficile che potrà creare momenti di tensione.

Lavoro: Il transito di Plutone nel segno porterà ai nativi della prima decade ad alcune riflessioni sul piano lavorativo, tanto da far ricercare nuove situazioni più consone ai cambiamenti che state attraversando. In ogni caso, grazie al sostegno di Saturno, potrete costruire solidi basi per la vostra attività professionale, ottenendo anche riconoscimenti e risultati, oltre a un netto miglioramento anche nei rapporti con i superiori e i collaboratori. Nella seconda metà dell'anno, Giove dissonante potrebbe rallentare la vostra attività con eventi imprevisti.

Denaro: I periodi più favorevoli per incrementare le risorse economiche saranno i primi tre e gli ultimi due mesi dell'anno, sostenuti da Mercurio in buona posizione che creerà condizioni favorevoli per chiudere trattative e firmare contratti. Con Giove in opposizione dal 27 Giugno, i vostri desideri verranno alimentati da una sfrenata mania di acquisizione, per cui vi riuscirà difficile risparmiare e contenere le spese.

Salute: Marzo, Aprile, Luglio e Agosto saranno i mesi in cui potrete sentirvi più affaticati e nervosi, a causa di Marte dissonante, per cui sarà bene non tralasciare i controlli di routine e sopratutto non sottovalutare il minimo sintomo. Inoltre dal 27 di Giugno, l'opposizione di Giove potrebbe determinare un appesantimento fisico a causa della solita pigrizia, che vi porterà ad esercitare poca attività sportiva. Cercate di fare un po' di movimento!

Grandi novità per il Capricorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 20:41

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Vergine: Oroscopo 2013

Amore: Sollecitati da molti transiti planetari, inizierete il 2013 con un forte risveglio delle passioni. A parte l'opposizione di Nettuno, che potrebbe creare incertezze e poca fiducia nelle scelte fatte, la partenza è molto positiva. Con Saturno e Giove a favore, la seconda parte dell'anno sarà un periodo speciale per l'amore: sia per le relazioni già esistenti che per quelle in fase iniziale si prospettano attimi felici e di massima serenità. Saranno momenti da vivere senza ansia: mettete da parte la vostra prudenza e lanciatevi senza esitazione nel gioco dell'amore con gioia e leggerezza!
Ma cos'hanno gli oroscopi contro la prima parte dell'anno? A quanto pare la prima parte la prevedono sempre zoppicante.

Lavoro: Situazione stabile sul piano lavorativo, senza grossi scossoni. Febbraio e Giugno saranno i mesi più impegnativi a causa della quadratura di Marte, che potrà incrinare i rapporti con i collaboratori più stretti o con i vostri superiori. Per evitare questo, sarà bene gestirli con più duttilità e pragmatismo, che del resto non vi manca. Saturno, in aspetto amico, vi aiuterà a raggiungere posti di responsabilità. Sicuramente la seconda parte dell'anno sarà più propizia a occasioni di rinnovamento, con incontri fortunati a livello professionale.
No, non è Marte, sono gli scrutini degli alunni e i miei esami! :D
Aridaje con la seconda parte dell'anno! Cos'è, mi mandano ad insegnare ad Ostia? :lol:


Denaro: Nella prima metà dell'anno la quadratura di Giove non sarà foriera di grossi introiti, ma piuttosto favorirà uscite di denaro. Con l'inizio dell'estate, Giove diventa favorevole e la situazione migliorerà gradualmente: otterrete maggiori benefici economici. Potreste risolvere questioni legate al denaro che prima avevano trovato degli impedimenti a causa di decisioni affrettate. Non sono esclusi investimenti immobiliari.
Col cavolo, ormai il Ministero so dov'è e mi conoscono piuttosto bene, ergo: mi farò valere. :D

Salute: Inizio d'anno soggetto a mali di stagione a causa alla dissonanza di Venere e Mercurio. Influenza e raffreddori potranno essere evitati con un po' di prevenzione: rimedi naturali potranno giovarvi! Plutone e Saturno positivi vi sosterranno per il resto dell'anno. Vitalità ed energia da incanalare in sport di ogni tipo, anche se nella prima parte dell'anno la quadratura di Giove vi farà sentire pigri e appesantiti: esercizio fisico per tutti!
Naaaaaaa, vai con l'antibiotico! :lol:


Beh, che dire di queste previsioni?
Inzomma... :D
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 4/1/2013, 18:54




Scusa Cla, ma dov'è il leone? O___O

Aspè, sono risalita dalla fonte. Lo aggiungo qui:


Leone: Oroscopo 2013

Amore: Inizio d'anno nervoso con Marte in opposizione che porterà qualche tensione nei rapporti sentimentali. In primavera la grande ripresa: le relazioni sociali e affettive saranno sostenute da Giove che vi stimolerà a compiere quegli atti di generosità per cui siete così apprezzati. Vi è richiesta solo un po' di flessibilità per i bisogni affettivi del partner, che potrebbe rimanere spiazzato dal vostro atteggiamento troppo sicuro. Urano vi spinge al rinnovo e al cambiamento, potrete rivedere i rapporti di vecchia data in chiave più dinamica. Slanci passionali ad Aprile, Maggio e Agosto!

Lavoro: Saturno, in aspetto difficile, suggerisce di essere cauti, soprattutto per i nati nelle prime due decadi: non fatevi prendere da facili entusiasmi ed evitate atteggiamenti scostanti nei confronti dei superiori. Cercate di portare pazienza e non farvi prendere dall'impulsività: arriverà il momento in cui saprete prendere le giuste decisioni ed otterrete esiti favorevoli. Dall'autunno potrete avere alcune occasioni professionali interessanti, che vi riporteranno quell'ottimismo perso nel periodo precedente e che è parte integrante della vostra personalità.

Denaro: Per le prime due decadi, Giove in buon aspetto potrebbe portare spese eccessive nella prima parte dell'anno. D'altro canto c'è anche Saturno che invece suggerisce una certa moderazione. Eventuali difficoltà si supereranno a fine estate, con un'accelerazione in autunno che riporterà a più tranquillizzanti livelli le vostre entrate. Verso la fine dell'anno le vostre finanze saranno in netta ripresa; nel frattempo Saturno suggerisce nelle spese parsimonia e oculatezza.

Salute: Saturno dissonante consiglia di evitare eccessi di ogni genere. Potrebbero manifestarsi sintomatologie finora nascoste, per questo la vostra energia dovrà essere incanalata e razionalizzata. L'alimentazione dovrà essere curata e anche l'esercizio fisico costante non potrà che giovare. I mesi migliori per fare un po' sport saranno Marzo e Aprile, grazie all'ottima posizione di Marte, mentre a Gennaio e Maggio è consigliato ridurre l'attività fisica a semplici passeggiate rilassanti nel verde.

Ok, consigli molto utili e saggi... il mio live-motive di quest'anno è CAMBIAMENTO! :leoncino:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 4/1/2013, 19:15




Intanto ecco l'oroscopo per gennaio!

Fonte: yahoo.

Ariete: Con diversi pianeti in quadratura, Sole, Mercurio, Plutone e dall’8 anche Venere, il dinamico e aggressivo segni di Fuoco dominato da Marte non vivrà un gennaio facile nonostante il sostegno di un bel Marte in Acquario e di Giove in Gemelli fino a fine giugno. Vivaci ma molto suscettibili dovranno stare attenti sul lavoro o a scuola a non esagerare con la loro vena polemica e con la testardaggine se vorranno evitare scontri accesi e discussioni con capi e colleghi. In amore invece saranno molto passionali, come sempre, ma piuttosto insofferenti alla gelosia e alla possessività. Mese complesso ma stimolante, meglio la seconda parte della prima, dal 20 quando Mercurio e Sole saranno nel segno favorevole dell’Acquario, dove l’Ariete riprenderà ispirazione e romanticismo.

Toro: Molto testardi e determinati, i nativi del segno, a gennaio saranno particolarmente grintosi e efficaci sul lavoro, ambito per loro di fondamentale importanza. Grazie a una serie di aspetti molto positivi in Capricorno, grinta, perseveranza e costruttività tipiche Toro, nonostante la pesante opposizione di Saturno in Scorpione, saranno esaltate in questo inizio del mese sia in ufficio sia sentimentalmente nonostante un dispettoso Marte in Acquario che renderà i nativi insolitamente impazienti. Momenti di romanticismo e di grande intesa in coppia e occasioni per i single. Decisamente meglio la prima parte del mese rispetto alla seconda, dove dal 20 del mese gli ultimi giorni del mese a causa dei pianeti in Acquario vedranno un calo della volontà e una certa insolita tendenza all’anticonformismo e alla dispersività. Mese piuttosto positivo soprattutto nelle prime tre settimane.

Gemelli: Inizio del mese un po’ faticoso per i frizzanti e fantasiosi Gemelli che dovranno fare i conti con doveri, impegni e responsabilità a causa dei pianeti nel severo Capricorno. Molto ansiosi e piuttosto preoccupati, stranamente, i nativi del segno, stimolati da Marte nel segno amico dell’Acquario e da un bel Giove nel segno, saranno molto estrosi ma controllati e potranno realizzare molto, specialmente nella seconda parte del mese, anche se dovranno faticare non poco. In amore il clima un po’ tempestoso si rasserenerà dal 20 del mese, con l’ingresso di Sole e Mercurio in aspetto favorevole, anche se con la Venere nel Capricorno le discussioni col partner non mancheranno di presentarsi anche se i nativi ne usciranno brillantemente. Seconda parte del mese molto migliore della prima.

Cancro: Per questo segno particolare molto intuitivo e sensibile, l’inizio dell’anno sarà molto stimolante anche se avrà numerosi momenti di difficoltà dovuti ai pianeti in opposizione nel Capricorno. Sostenuti da Saturno e da Nettuno amici, in Scorpione e in Pesci, i nativi del segno avranno perseveranza e senso del dovere in abbondanza e riprenderanno l’anno con una certa grinta nonostante tutto. Molto seri e scrupolosi sul lavoro, i nativi dovranno dimenticare la loro consueta lunaticità e attenuare la permalosità, se non vorranno scontrarsi con i colleghi per questioni di poca importanza, questo a causa di un difficile Marte in Acquario. In amore, settore fondamentale per i sensuali e romantici nativi del segno dopo la prima settimana tempestosa, a causa di una brutta Venere in Sagittario, poi il clima sarà molto più disteso. Seconda parte del mese un po’ agitata ma molto vivace e piena di idee e di novità.

Leone: Mese un po’ difficile per gli ambiziosi e impulsivi Leone, che cominceranno l’anno in maniera molto impetuosa e dovranno combattere contro numerose difficoltà sul lavoro e in amore ma la loro grinta li aiuterà a superarle. Molto dinamici ma altrettanto permalosi e suscettibili, i nativi del segno con Marte in opposizione in Acquario saranno piuttosto tesi e faticheranno a rilassarsi pensando troppo al settore lavorativo e e economico, e tralasciando un po’ i sentimenti. Sul lavoro si consiglia di non esagerare sia con gli sforzi sia con la vena polemica e autoritaria che a volte caratterizza il loro generoso e leale carattere e di essere più accomodanti e diplomatici specialmente coi superiori. In amore i Leone, specialmente nella seconda parte del mese, dal 20 in poi, saranno infatti decisamente ribelli e sfuggenti e bisognerà aspettare un po’ per vederli tornare alla consueta forma.

Vergine: Come tutti i segni di Terra, la timida e pragmatica Vergine comincerà bene questo nuovo anno, sostenuta da diversi aspetti favorevoli nel segno amico del Capricorno specialmente dal 9 gennaio quando anche Venere, pianeta dell’amore, entrerà nel segno. Grintosa, concentrata e molto produttiva, sul lavoro, settore fondamentale per i nativi di questo segno dinamico e nervoso dominato da Mercurio come i Gemelli, avrà una serie di soddisfazioni specialmente se non si lascerà influenzare da colleghi invidiosi della sua abilità. In amore dopo una fase positiva l’atmosferà sarà un po’ tesa e polemica specialmente nella seconda parte del mese, quando Sole e Mercurio raggiungeranno Marte posizionandosi nel ribelle segno dell’Acquario. Occasioni per i single che stimolati, dal 9 gennaio da una bella Venere in Capricorno, saranno più affettuosi e meno timidi del solito.

Bilancia: Per il delicato e socievole segno della Bilancia la seconda parte del mese sarà decisamente migliore della prima. Quando i pianeti si sposteranno in Acquario, il segno riprenderà energia e concentrazione in particolare dal 19 gennaio, mentre prima i nativi saranno un po’ troppo seriosi, malinconici e ansiosi, a causa dei pianeti in Capricorno, stranamente concentrati solo su questioni pratiche e lavorative e sostenuti da un bel Marte avranno la grinta giusta per imporre le proprie idee originali ottenendo buoni risultati. In amore dal 9 gennaio ci saranno un po’ di problemi ma nulla di grave e grazie alla diplomazia del segno eventuali scontri e malintesi verranno evitati, discreta la passionalità e miglioramenti in vista da fine mese. Periodo altalenante ma non del tutto negativo.

Scorpione: Combattivi e laboriosi con Saturno nel segno e una serie di pianeti favorevoli nel segno amico del Capricorno, sarà un inizio d’anno vivace sia in amore che lavorativamente. Passionali e determinati come al solito, in ufficio gli appartenenti a questo segno dominato da Plutone e da Marte, vivranno giornate positive dove verranno stimati da capi e colleghi grazie alla loro tenacia e alle loro doti di concentrazione e di intuito. In amore periodo più che discreto soprattutto da quando Venere entrerà in aspetto favorevole regalando momenti di grande tenerezza e trasporto in coppia. Più difficile la fase di fine gennaio quando assieme a Marte avverso, che aumenterà la classica irritabilità e l’insofferenza al segno, già di base piuttosto suscettibile, anche Mercurio e Sole, entreranno nel segno dell’Acquario,generando dispute e liti che verranno però sempre controllate dall’astuzia e dal fiuto psicologico Scorpione. Periodo intenso e movimentato.

Sagittario: Dopo una fase di grande reattività, dal 9 gennaio, l’impulsivo e avventuroso segno di Fuoco vivrà un periodo di riflessione e di attesa dove dedicarsi agli aspetti concreti della quotidianità. Purtroppo per l’esuberante segno dominato da Giove questo non sarà affatto facile essendo molto ribelle e indipendente e questo comporterà soprattutto nella prima parte del mese, malintesi e incomprensioni sul lavoro. Anche sentimentalmente i nativi del segno dovranno aspettare l’ultima parte del mese, dal 19 in poi, quando Sole e Mercurio torneranno positivi in Acquario raggiungendo Marte e questo renderà i nativi grintosi, arguti e estrosi migliorando molto il difficile periodo iniziale. Molto meglio la seconda parte della prima che sarà piuttosto tormentata, buone occasioni a fine mese per i single, nonostante una difficile Venere in Capricorno.

Capricorno: Momento decisamente importante per i seriosi e rigorosi Capricorno che sostenuti da una serie di pianeti favorevoli nel segno avranno una buona prima parte del mese. Concretezza, precisione e laboriosità che caratterizzano questo segno e in generale i segni di Terra, verranno esaltati, complice anche un bel Saturno in Scorpione, ottenendo buoni risultati e diverse soddisfazioni. Molto vivace anche l’atmosfera in amore con una serie di incontri e di opportunità per i single. Più difficile invece a fine mese, anche se grazie a una bella Venere nel segno che accompagnerà i nativi per tutto il periodo, vivranno conquiste e colpi di fulmine.

Acquario: Stimolati da Marte nel segno, gli appartenenti a questa costellazione vivranno un periodo molto creativo e stimolante specialmente da quando il 19 gennaio, Sole e Mercurio saranno nel segno. Prima parte del mese un po’ pesante ma non del tutto negativa dove accanto a momenti di malinconia e di aggressività ribelle e polemica, specialmente nelle due settimane centrali del mese, ci saranno anche momenti di grande entusiasmo nella prima settimana di gennaio, con Venere nel Sagittario fino al 9, e poi dal 20. Grande ripresa anche in amore quando il segno sarà favorito per tutto il mese, sostenuto dal passionale e sensuale Marte nel segno e nonostante una Venere difficile da metà mese, i nativi aumenteranno il loro fascino intellettuale e ribelle.

Pesci: Dopo un periodo difficile, in questo inizio d’anno, i sensibili e malinconici Pesci vivranno un momento dove saranno ispirati e intuitivi. Con Venere positiva nel Capricorno saranno diplomatici e incisivi sul lavoro nonostante la quadratura avversa di Giove in Gemelli e del bizzoso Marte in Acquario, che li renderà un po’ instabili e capricciosi. Gennaio avrà diverse fasi per loro e dopo una bella partenza, dove avranno successo sia sul lavoro che in campo amoroso, soprattutto dal 10 in poi, ci sarà nella seconda parte del mese una fase di stanchezza. Questo deriva dai pianeti in Acquario che agiteranno un po’ con momenti di inquietudine e di insofferenza soprattutto sentimentale, l’ultima parte di un mese tutto sommato molto positivo per questo fantasioso segno d’Acqua.
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 4/1/2013, 21:12




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 4/1/2013, 19:15) 
Bilancia: Per il delicato e socievole segno della Bilancia la seconda parte del mese sarà decisamente migliore della prima. Quando i pianeti si sposteranno in Acquario, il segno riprenderà energia e concentrazione in particolare dal 19 gennaio, mentre prima i nativi saranno un po’ troppo seriosi, malinconici e ansiosi, a causa dei pianeti in Capricorno, stranamente concentrati solo su questioni pratiche e lavorative e sostenuti da un bel Marte avranno la grinta giusta per imporre le proprie idee originali ottenendo buoni risultati. In amore dal 9 gennaio ci saranno un po’ di problemi ma nulla di grave e grazie alla diplomazia del segno eventuali scontri e malintesi verranno evitati, discreta la passionalità e miglioramenti in vista da fine mese. Periodo altalenante ma non del tutto negativo.

Da quel che ho letto Gennaio non sarà un granchè. <_<
Infatti già è iniziato un po' sottotono, con raffreddore e acciacchi vari. :cry:
Speriamo che vada meglio nella seconda parte. -_-
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 14/2/2013, 12:13




Ed ecco gli oroscopi di San Valentino!



Ariete: Impetuosi, impulsivi e avventati gli aggressivi Ariete non amano troppo le smancerie essendo un segno dominato da Marte e hanno un rapporto difficile con le tradizioni e le imposizioni alle quali si ribellano. Salvo ascendenti o aspetti particolari, in Pesci, Bilancia o in Cancro, l’Ariete si getta impulsivamente in varie storie d’amore e si rivela fedele e premuroso se coinvolto ma tenderà a non apprezzare particolarmente appuntamenti come San Valentino e tutte le ricorrenze formali alle quali è allergico. Comunque saprà sorprendere il partner con qualche sorpresa o regalo oppure invece non farà assolutamente nulla se non è dell’umore o se annoiato, anche perché il segno detesta la monotonia e la noia.

Toro: Romantici e affettuosi anche se sembrano molto prudenti e sono cauti a lasciarsi andare, come tutti i segni di Terra, i Toro per San Valentino avranno qualche bel pensierino per il partner anche se sono permalosi e gelosi e bisogna conquistarne la fiducia. Per questa giornata dedicata alla coppia porteranno il partner a cena in qualche buon ristorante, sono amanti del buon cibo e dei piaceri dominati da Venere come la Bilancia, anche se col denaro sono parsimoniosi e riflessivi, contrariamente agli spendaccioni Gemelli, e pur essendo teneri e cordiali hanno un lato materialistico e un po’ diffidente.

Gemelli: I volubili, estrosi e distrattissimi Gemelli hanno sentimenti profondi ma sono insofferenti e mutevoli e anche a San Valentino passano dalla dolcezza al sarcasmo abbastanza facilmente. Inquieti e irrequieti, hanno bisogno di affetto e di contatto intellettuale costante con il partner e anche quel giorno saranno sì romantici e sanno esserlo ma necessitando di cambiare sempre, di qualche novità o sorpresa che stimoli la loro enorme curiosità. Molto sensibili e nervosi, i Gemelli, hanno tante idee e le proporranno con il solito entusiasmo al partner che non dovrà essere troppo critico o rimproverarli eccessivamente.

Cancro: Molto importante per il Cancro è il sentimento col partner e l’atteggiamento che gli altri hanno verso di lui. Quindi a San Valentino vista la sua permalosità, l’ostinazione e la sua lunaticità proverbiale se sarà di buon umore, romanticismo, trasporto e passione saranno assicurati per un segno molto timido ma estremamente emotivo. A seconda quindi delle emozioni e del suo intuito spiccatissimo il sensuale e passionale Cancro, farà trascorrere al partner una giornata piacevole oppure invece burrascosa. Tradizionalisti e attaccati alla famiglia, diffidano delle novità e scelgono con attenzione come passare tutte le ricorrenze, compreso San Valentino.

Leone: Egocentrici, generosi e impulsivi, i fieri e esuberanti Leone, festeggeranno San Valentino alla grande come sempre regalando magari qualcosa di speciale e inatteso al partner. Suscettibili e collerici, passando dalla calorosità alla freddezza più totale e essendo dei conquistatori nati non faticano ad avere ammiratori e persone che li corteggiano. A San Valentino saranno romantici, gentili e passionali ma anche il partner dovrà mostrarsi all’altezza dell’occasione non scadendo di tono con pensieri poco azzeccati o frasi infelici. Regali, cioccolatini, inviti a cena o a teatro, il Leone non manca certo di idee e di slancio e quindi anche quel giorno saprà inventarsi qualcosa per sorprendere piacevolmente il compagno.

Vergine: La misurata e prudente Vergine, così bloccata e cauta nella sua affettività come tutti i segni di Terra, Toro e Capricorno, a San Valentino si ricorderà di comprare qualcosa al partner anche se però faticherà a fare complimenti o non avrà molto slancio nel proporsi. Ovviamente dipende da ascendenti, se Gemelli, Acquario o Sagittario, il carattere sarà più disinvolto, o aspetti del tema individuale, ma generalmente la Vergine come i Gemelli e lo Scorpione pensa troppo e stenta ad essere troppo romantica malgrado nutra forti passioni nascoste dal distacco e dalla riservatezza. Sobrietà, semplicità e affidabilità sono le sue parole d’ordine, a San Valentino come nel resto dell’anno.

Bilancia: Molto sentimentale ma capricciosa e vanitosa, la Bilancia apprezza molto il romanticismo di San Valentino e lo dimostra con idee e trovate brillanti e raffinate. Molto selettive e difficili di gusti, sarà difficili accontentarle ma se vedono affetto e dedizione dal partner tendono a sciogliersi dominate da Venere pianeta della dolcezza e del sentimento. Molto indecise e spesso insicure e volubili, questo segno d’Aria, come i Gemelli e l’Acquario necessita di comunicazione e di scambio intellettuale soffre molto se il partner la trascura, e cerca sempre anche a San Valentino armonia e buoni rapporti perché detesta i litigi e le contrarietà.

Scorpione: Molto intensi e affascinanti, i magnetici e passionali Scorpione, non amano particolarmente, anzi, le ricorrenze e le festività in genere. Quindi anche a San Valentino tenderanno o a non festeggiarlo, non sono molto festaioli, in genere salvo ascendenti Gemelli, Bilancia, Leone o Sagittario e se faranno qualcosa sarà molto tranquillo e un po’ misterioso come nel loro stile. Lo Scorpione è aggressivo, enigmatico, lunatico e imprevedibile e tenderà ad avere reazioni e umori contrastanti, a passare dal romanticismo alla durezza, ma sempre con grande fascino.

Sagittario: L’esuberante Sagittario segno di Fuoco come Ariete e Sagittario, se innamorato affronterà con slancio ma anche ironia e disinvoltura il giorno di San Valentino facendo regali anche costosi al partner, solitamente la generosità è una delle loro qualità principali. Affettuosi ma insofferenti e un po’ troppo schietti e bruschi,gli appartenenti a questa costellazione dominata da Giove che è capace di amore e passione molto grande a condizione che il partner non sia soffocante o monotono, allora perde le staffe e diventa polemico e sgradevole anche a San Valentino.

Capricorno: Molto più sentimentale di quanto le sue riservate e distaccate apparenze lascino intravedere e se coinvolto si lascia andare a insospettabili tenerezze e a slanci di grande passione e sessualità molto accentuata. Così anche a San Valentino questo pratico e coerente segno di Terra saprà sorprendere il partner attirandone l’attenzione con dolci sorprese e gusto sobrio ma raffinato e essenziale. Segno dalle apparenze brusche e distaccate in realtà per timidezza nasconde i sentimenti che abbondano sotto l’atteggiamento scostante e la grande selettività del carattere.

Acquario: Originale, brillante e eccentrico l’indipendente e fantasioso Acquario ha un rapporto molto particolare con tutte le tradizioni. Quindi anche a San Valentino il segno avrà le sue convinzioni sempre molto personali su atteggiamenti e regali da fare al partner e spesso avrà idee e pensierini teneri e anche divertenti che rispecchiano l’ironia e lo spirito ribelle di questo inquieto segno d’Aria. L’Acquario è il segno dei cambiamenti, delle scoperte e delle invenzioni, e dotato di grande fantasia e di un certo spirito di contraddizione anche a San Valentino e cercherà per l’occasione qualcosa di sorprendente, magari un invito o un viaggio inaspettati in qualche posto diverso dal solito.

Pesci: Romantici, affettuosi e al tempo stesso un po’ sfuggenti, i complessi e enigmatici Pesci a San Valentino sicuramente qualche bel pensierino sentimentale ce l’avranno e il partner sarà in cima ai loro pensieri. Pieni di idee e sognatori gli intuitivi e fantasiosi nativi di questo segno d’Acqua come Cancro e Scorpione, sono emotivi, lunatici e molto riservati e difficile è sapere cosa pensino davvero perché spesso si chiudono in loro stessi, ma quando sono di buon umore, sanno essere generosi, molto cordiali e anche simpatici e empatici ma devono essere in forma. Così anche a San Valentino molto dipenderà dal loro umore altalenante e dai loro complicati stati d’animo.
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 13:04
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE
Leone: Egocentrici, generosi e impulsivi, i fieri e esuberanti Leone, festeggeranno San Valentino alla grande come sempre regalando magari qualcosa di speciale e inatteso al partner. Suscettibili e collerici, passando dalla calorosità alla freddezza più totale e essendo dei conquistatori nati non faticano ad avere ammiratori e persone che li corteggiano. A San Valentino saranno romantici, gentili e passionali ma anche il partner dovrà mostrarsi all’altezza dell’occasione non scadendo di tono con pensieri poco azzeccati o frasi infelici. Regali, cioccolatini, inviti a cena o a teatro, il Leone non manca certo di idee e di slancio e quindi anche quel giorno saprà inventarsi qualcosa per sorprendere piacevolmente il compagno.

Oggi sono TUTTO tranne quello che c'é scritto sopra.
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 14:15

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Chissà Cosa succederà per i Tori single oggi....Di certo a cena per ora non mi ha invitato nessuno.
 
Contacts  Top
cccpkobe78
view post Posted on 14/2/2013, 17:10




CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 14/2/2013, 12:13) 

Bilancia: Molto sentimentale ma capricciosa e vanitosa, la Bilancia apprezza molto il romanticismo di San Valentino e lo dimostra con idee e trovate brillanti e raffinate. Molto selettive e difficili di gusti, sarà difficili accontentarle ma se vedono affetto e dedizione dal partner tendono a sciogliersi dominate da Venere pianeta della dolcezza e del sentimento. Molto indecise e spesso insicure e volubili, questo segno d’Aria, come i Gemelli e l’Acquario necessita di comunicazione e di scambio intellettuale soffre molto se il partner la trascura, e cerca sempre anche a San Valentino armonia e buoni rapporti perché detesta i litigi e le contrarietà.

Wow ha preso in pieno.
Per fortuna che anche il mio ragazzo è Bilancia e quindi abbiamo gli stessi gusti e le stesse esigenze. :wub:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 17:49
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE
Capricorno: Molto più sentimentale di quanto le sue riservate e distaccate apparenze lascino intravedere e se coinvolto si lascia andare a insospettabili tenerezze e a slanci di grande passione e sessualità molto accentuata. Così anche a San Valentino questo pratico e coerente segno di Terra saprà sorprendere il partner attirandone l’attenzione con dolci sorprese e gusto sobrio ma raffinato e essenziale. Segno dalle apparenze brusche e distaccate in realtà per timidezza nasconde i sentimenti che abbondano sotto l’atteggiamento scostante e la grande selettività del carattere.

Io e Severus siamo così :D :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 14/2/2013, 21:12

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Si si, Severus è proprio un Capricorno...Romanticone ma piuttosto che ammetterlo si ucciderebbe.
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2013, 22:39
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 14/2/2013, 12:13) 
Cancro: Molto importante per il Cancro è il sentimento col partner e l’atteggiamento che gli altri hanno verso di lui. Quindi a San Valentino vista la sua permalosità, l’ostinazione e la sua lunaticità proverbiale se sarà di buon umore, romanticismo, trasporto e passione saranno assicurati per un segno molto timido ma estremamente emotivo. A seconda quindi delle emozioni e del suo intuito spiccatissimo il sensuale e passionale Cancro, farà trascorrere al partner una giornata piacevole oppure invece burrascosa. Tradizionalisti e attaccati alla famiglia, diffidano delle novità e scelgono con attenzione come passare tutte le ricorrenze, compreso San Valentino.


Fantastico! Oggi mi ero pure dimenticata che fosse San Valentino: si vede che ero in fase burrascosa :lol:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 1/3/2013, 10:25




Ed ecco l'oroscopo di Marzo!


Ariete: Fase pesante per gli scatenati e battaglieri Ariete che a loro favore avranno solo Urano nel segno e Giove in Gemelli. Ostile Marte fino al 12, questo li renderà molto emotivi, agitati e confusi mentre da metà mese i nativi del segno recupereranno incisività e grinta che li caratterizzano. In amore e sul lavoro vale lo stesso discorso, infatti distrazione, passività e disordine regneranno sovrani fino alla fine del mese, quando dal primo giorno di primavera, vigore, vivacità fisica e mentale torneranno alla grande. Passione, romanticismo ma un certo nervosismo perdureranno a causa del duro aspetto di congiunzione fra Mercurio e Nettuno. Mese tormentato specialmente nella prima parte.

Toro: Periodo tutto sommato favorevole per il flemmatico e riflessivo Toro che sostenuto da un bel Mercurio in sestile nei Pesci sarà molto creativo e fantasioso. Questo li gioverà specialmente in coppia e sul lavoro dove le idee non li mancheranno di certo per farsi notare dal partner e dai colleghi. Molta immaginazione, grande intuito e una certa malinconia renderanno i nativi piuttosto nostalgici riguardo al loro passato con un grande desiderio di stare in famiglia oppure per conto proprio a scapito della socievolezza, che salvo ascendenti in segni come Gemelli, Leone, Bilancia, Sagittario o Acquario, non è la loro principale caratteristica, anzi. Più nervosa e tortuosa la parte conclusiva del mese con i pianeti in Ariete che da metà mese renderanno i nativi più irritabili.

Gemelli: Finale molto bene, il problema è la parte iniziale del mese, con tutti quei pianeti nel segno ostile e dispettoso dei Pesci, ben cinque, che renderanno i nativi molto lunatici, instabili aumentandone ansia e emotività. Confusi e molto distratti sul lavoro, dovranno stare molto attenti a non commettere errori gravi, anche se fortunatamente saranno sostenuti da un bel Giove nel segno che li proteggerà da grosse contrarietà nonostante lo stress di questa fase. Meglio dalla metà di marzo quando a sostenerli arriverà un bel Marte che segnerà un ritorno del coraggio e dell’energia. Miglioramenti in amore dal 21 marzo, con una bella Venere favorevole per i single e per le coppie che prima vivranno un periodo piuttosto burrascoso con liti e incomprensioni.

Cancro: Una bella fase per i sognatori, romantici e timidi Cancro che ritroverà fantasia, intuito e fiducia in sé stesso. Passionalità e tanta vitalità con una serie di pianeti nei Pesci a sostenerlo nel lavoro e in amore, che regaleranno molta dolcezza al segno appianando scontri e discussioni col partner e vivendo un periodo decisamente armonioso e positivo almeno fino al 12 del mese. Poi da metà mese agitazione, aggressività e nervosismo in coppia, specialmente per le unioni di lungo periodo che rischieranno di separarsi e sul lavoro con un notevole carico di tensione e di stress. Prima parte decisamente migliore della seconda, in un mese diviso in due, per il timido e riservato segno del Cancro.

Leone: La seconda parte del mese vedrà una sostanziale rimonta del segno del Leone che dopo un lungo periodo di crisi profonda, da metà marzo riprenderà gradualmente le proprie energie. Come andrà prima del 12 marzo? Periodo di grande stanchezza e di abulia per i grintosi e fieri appartenenti a questo forte segno di Fuoco che in coppia e sul lavoro vivrà una fase di disorientamento e di debolezza. Da fine mese invece belle novità attendono i single, che dal 22, saranno sostenuti da Sole e Venere nel segno amico dell’Ariete, il che favorirà nuove sfide e nuove conquiste e anche in ufficio i miglioramenti non tarderanno ad arrivare e questo gioverà molto all’umore di questo ambizioso segno.

Vergine: Periodo difficile per la tranquilla e misurata Vergine che con una serie di pianeti in Pesci vivrà momenti di ansia, di emotività e di tensione. Confusi e distrattissimi, contrariamente al solito, questo insicuro segno dominato da Mercurio come i Gemelli, solitamente pragmatico, determinato e lucido vivrà giorni di sentimentalismo, passività e agitazione sia in campo lavorativo, dove dovrà controllare una certa insofferenza alle regole e alle imposizioni. Tutto questo diminuirà da metà mese quando si concluderà l’opposizione di Marte, con una linea d’azione più chiara e definita, e questo farà molto bene in ufficio migliorando molto i rapporti con capi e colleghi e ottenendo i risultati attesi da molto tempo. Miglioramento generico anche in amore dove i pianeti in Ariete porteranno passione ma anche una certa tensione nei rapporti di coppia. Sorprese e colpi di scena per i single.

Bilancia: Periodo faticoso per le dolci e socievoli Bilancia che coi pianeti in opposizione a fine mese dovranno stare attenti a suscettibilità e esagerazioni di vario tipo. Specialmente da quando il dodici, Marte entrerà nel duro segno dell’Ariete, che renderà questo diplomatico segno d’Aria molto teso e piuttosto nervoso danneggiando molte amicizie e legami. Anche sul lavoro lo stress si farà sentire eccome con rivalità e discussioni con capi e colleghi che questa costellazione saprà contenere però discretamente grazie al suo innato savoir faire. Prima sarà una fase decisamente pesante ma più tranquilla. Fine mese piuttosto burrascoso.

Scorpione: Momento decisamente armonioso e positivo per il tormentato Scorpione che in questo periodo con ben cinque pianeti nei Pesci sarà davvero in forma. Intuitivi, lucidi e molto profondi sapranno arrivare dritto all’obbiettivo senza troppi tentennamenti ottenendo grandi soddisfazioni sul lavoro, grazie a una grande tenacia dettata da Marte in trigono fino al 12, mentre in amore saranno dolci, passionali e premurosi con una bella Venere nel segno dei Pesci fino al 22. Più complessa la fine del mese quando i pianeti passeranno nel segno ostile dell’Ariete e ci sarà un clima di nervosismo e di aggressività in tutti i settori.

Sagittario: Da metà marzo, l’atmosfera per il vivace e esuberante segno di Fuoco migliorerà molto con un recupero generale della forma e della grinta. Marte in Ariete avrà un effetto molto positivo sulla passionalità e sull’energia e anche in coppia la primavera porterà esuberanza e affiatamento col partner. Prima periodo molto stagnante e fortunatamente breve per l’ottimista Sagittario che verrà afflitto da malinconie, insicurezze e dubbi peggiorando la sua abituale tendenza all’inquietudine e all’insofferenza. Un mese diviso in due anche per lui con una parte finale molto movimentata e emozionante con conquiste e risultati per chi è in cerca di conferme lavorative e sentimentali, grazie ai pianeti in Ariete.

Capricorno: I pianeti nei Pesci favoriscono tutti i segni di Acqua e anche in parte quelli di Terra, specialmente questo è vero per Toro, come abbiamo già visto e per il tenace e testardo Capricorno. Meno duro del solito e più empatico e fantasioso, il segno dominato da Saturno, avrà molte idee in questa fase e tenderà a realizzarle con intuito e senso della responsabilità e del sacrificio, doti che gli verranno suggerite dai Pesci. Belle novità e momenti di grande dolcezza e complicità anche in amore, dove affettuosità e generosità regaleranno attimi magici agli appartenenti al segno. Attenzione alla distrazione e alla confusione sul lavoro, anche se il segno saprà controllare bene queste tendenze malsane stimolate dai pianeti nei Pesci. Molto agitata e aggressiva l’ultima parte del mese con lo spostamento planetario nel segno avverso dell’Ariete dove particolarmente scombussolati da questo saranno i sentimenti e i legami.

Acquario: Non sarà un inizio del mese facile con tutti questo pianeti nel segno ostile dei Pesci per il ribelle, originale e contestatore segno dell’Acquario. Smarrimento, infedeltà, desiderio di fuggire lontano chissà dove domineranno questo periodo che sarà molto teso sia professionalmente che sentimentalmente per lui. Notevole miglioramento da metà marzo con un bel Marte nel segno dell’Ariete, dal 12, che riporterà grinta, energia, passionalità e determinazione, qualità ottime per il dispersivo e cerebrale segno d’Aria. Molto positiva l’ultima parte del mese, coi pianeti in Ariete che regaleranno attimi di grande passionalità e trasporto in coppia, e un rinnovato entusiasmo in ufficio e a livello creativo in generale.

Pesci: Compleanno decisamente stimolante per i nativi del dodicesimo e ultimo segno zodiacale che con ben cinque pianeti nel segno sapranno come agire a livello lavorativo e sentimentale. Molto più pesante invece l’ultima parte di marzo con l’ingresso di Marte e degli altri pianeti nell’ostile e avverso segno dell’Ariete che darà una certa agitazione e irritabilità ai tranquilli e empatici Pesci. Fino al 20 marzo però la situazione sarà sotto controllo con una bella Venere nel segno che aumenterà dolcezza e comprensione nei nativi del segno che saranno molto romantici e pieni di attenzioni verso il partner. Mese piuttosto contraddittorio fra la prima parte decisamente positiva e un’ultima parte faticosa e tesa.
 
Top
96 replies since 30/12/2012, 16:43   1019 views
  Share