Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Fata
view post Posted on 25/2/2012, 17:27 by: La Fata




Mi mancano ancora solo le storie di due carissime amiche da leggere, che peccato! Ormai mi ero affezionata alla piacevole abitudine di tuffarmi nel dorato mondo descritto dai tanti cuoricini romantici passati di qui, e mi sento un po' triste :( Ma per ora ho ancora la possibilità di dedicarmi alle ultime storie, e non voglio sciuparmi il piacere di leggere quelle della dolcissima...

Dragonfly


CITAZIONE

Benvenuto, raggio di sole


E’ brillante, come cosa reale. L’immagine rimasta impressa sulla retina è ancora così vivida da farmi battere forte il cuore. E’ come se l’avessi appena salutato di persona, e la gioia di averlo incontrato e di avergli potuto parlare, lo sguardo che mi ha appena regalato e il sorriso, così veri e tangibili, mi riempiono di una sensazione fortissima di benessere. Anche se è ancora buio, so che oggi la giornata sarà diversa; inizierà con un raggio di sole caldo, intenso e commovente, così come lo è stato il sogno che ho appena fatto. La mia gratitudine nei suoi confronti, per avermi regalato un risveglio così sublime, è immensa: vorrei potermi sdebitare, ma è impossibile. Lui è fisicamente irraggiungibile, e io mi posso avvicinare solo quando la notte mi concede, nel sonno, la meravigliosa opportunità di fantasticarlo. E’ solo qui che lo posso toccare, senza paura di vederlo svanire, in questo mondo immaginario e irreale dove finalmente posso dirgli tutto ciò che mi passa per la testa, anche che lo amo, volendo.

Com'è altrettanto caldo il tuo cuoricino pieno di passione, carissima Dragonfly, come il raggio di sole che sconfigge le fredde tenebre, e come sono ardenti di trasporto le parole che sbocciano da un sentimento vero e sincero. La tua palpitante dichiarazione d'amore rende concreto perfino un sogno, e chissà che non possa realizzare straordinariamente un desiderio.


CITAZIONE

L'Estate calda che volge alla fine


Lui è unico e speciale, merita tutto il bene del mondo, perché contribuisce a renderlo migliore e ne è parte integrante, come lo è della terra al pari di acqua, aria, sole, cielo, elementi e stagioni… Ecco, se fosse una stagione sarebbe come l’estate lussureggiante che volge alla fine, quando le giornate iniziano piano piano ad accorciarsi ma sono ancora profumate del calore di un sole generoso ma meno aggressivo, e ugualmente caldo e luminoso. Sarebbe come quelle giornate di settembre in cui si sta in modo perfetto, esattamente come si starebbe tra le sue braccia ne sono certa, o al riparo del suo sguardo incredibile dal colore simile a quello delle primissime foglie che iniziano ad imbrunire sui rami. Sarebbe la stagione migliore, è ovvio, sarebbe la stagione in cui si sta meglio e rende migliori, quella che non vorresti passasse mai e che quando finisce, ti lascia il ricordo indelebile di qualcosa che ti ha fatto stare davvero bene.

Deve essere davvero molto speciale il destinatario di tanta devozione, come lo è chiunque che, solo con la propria presenza riesce ad donare calore e luce alle persone accanto a sè ;) Complimenti, mia cara, è una dedica densa di sentimento e passione, che esprime pienamente le tue emozioni; la primavera si sta timidamente annunciando in questi ultimi giorni più miti, ma leggendo le tue parole appassionate mi sembra già arrivata al top del suo splendore!



CITAZIONE

Come acqua che disseta


E’ impossibile fermare e imbrigliare la forza e la potenza dell’acqua, inafferrabile, fatta per scivolarti beffarda attraverso le dita incapaci di trattenerla. Perché è questo che sarebbe, se fosse un elemento naturale: acqua, sfuggente e pura ma anche profonda e torbida, dolce, materna, fonte di vita, ma allo stesso tempo devastante e inarrestabile. Lui è acqua che disseta e irrora la terra, in grado tuttavia di affogare e distruggere. Acqua che devasta in ogni senso, potente, dominatrice, fondamentale e, infine, accattivante e sensuale. Il ricordo di quando l’ho incontrato la prima volta, infine ritorna prepotente, facendo riaffiorare le incredibili sensazioni vissute nel momento stesso in cui il mio sguardo ha incrociato al suo, quando, come travolta da un’onda anomala, mi sono sentita afferrare dall’acqua di un mare impetuoso e sballottare impietosamente fra flutti altissimi per poi essere buttata sulla battigia completamente inebetita, come appena scampata ad un naufragio.

Che splendido paragone: lui è l'acqua, elemento indispensabile per dare la vita, ma anche efferata portatrice di distruzione. Chi può mai essere costui, e di che poteri incredibili è in possesso per suscitare in te queste sensazioni? Non ti nascondo che mi piacerebbe incontrare un individuo del genere, magari un bell'elfo aitante che riesca a farmi palpitare così come questo "lui" è stato in grado di ispirarti simili parole d'amore... Che momento sublime e romantico :wub: :wub: grazie carissima, lo sai ormai benissimo come il perdermi nelle vostre fantasie mi faccia sentire una fatina ancora più felice :rolleyes:


CITAZIONE

L'essenza della vita


Rivivo ancora l’attimo preciso in cui i suoi occhi indescrivibili, profondi e allo stesso tempo vellutati puntano diritti nei miei. Sono incredibilmente magnetici, e questa non è una novità ma cosa risaputa; eppure non sono preparata a sostenere l’impatto di uno sguardo che ricorda il colore del tè profumato, caldo e ristoratore, ma anche del sottobosco brulicante di mistero in cui vorrei addentrarmi per ritrovare emozioni che scuotano almeno per una volta una vita fatta di solite cose. Il suo sguardo caleidoscopico è essenza di vita, promette tutto senza concederti nulla, così vicino ma allo stesso tempo distante, inafferrabile come chi ne è padrone. Occhi di colore indefinibile, capaci di irretire, di cambiare tonalità se baciati dalla luce, di stupire e insieme turbare, sempre, e ogni volta impossibili da dimenticare.

Oh, magari qualcuno mi avesse mai guardata così... :rolleyes: ... occhi vellutati... magnetici... indimenticabili... del colore del sottobosco... :woot: E' troppo! Basta, basta, meglio che non lasci partire definitivamente la mia fantasia galoppante, altrimenti chissà dove mi potrebbe portare (sospirone :rolleyes: ) Un po' ti invidio, mia dolce amica, perchè tu hai avuto la fortuna di poter incrociare uno sguardo simile, ma la mia è invidia buona che è più felicità per lo splendido regalo di cui hai beneficiato almeno una volta nella vita. Grazie di nuovo per avermi, anzi, averci reso partecipi di un sogno così affascinante: grazie per averlo reso quasi reale! :wub:
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5130 views
  Share