Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 11/2/2012, 23:14 by: La Strega




E ora che abbiamo?
Un cuore ribelle che non è voluto finire nel calderone? Per Belzebù! :o:
Provvederò subito a ricacciarcelo dentro! :truce:


CITAZIONE
Rebel Heart

Ombre di sogni


Lui è l’ombra di un sogno che resta imprigionato dalle trappole della vita.

Chiunque sia è fortunato :truce: Se incappa in una delle MIE trappole era peggio! :truce:

CITAZIONE
E non ho davanti un cavaliere dalla scintillante armatura, ma un essere umano armato di semplici sentimenti, che hanno saputo trafiggere il mio scudo di razionalità, infrangendo per sempre la barriera del sogno.

Consiglio cene più leggere :wacko: anche se riconosco che il ratto alla stregonesca talvolta è una tentazione irresistibile!

CITAZIONE
Vorrei pensare, ma rovinerei tutto.

Non è che scrivendo la mia serata sia salva, eh? :soppracciglio:

CITAZIONE
Vorrei andarmene, ma vorrei anche restare.

Lanciamo una monetina?

CITAZIONE
<i>[size=7]

Immaterialità


Non sono necessari oggetti per amare, ma per lasciare un ricordo di sé. Nella materialità delle cose ci si può ritrovare, ma questo si può fare anche guardando un’alba, un cielo stellato o un sole che si tinge di rosso.
Regalerei me stessa, la mia devozione, i miei errori e la mia imperfezione sapendo di poter ricevere altrettanto e di poterlo accettare. Ma lo vizierei. Lo ritroverei in ogni cosa, anche quando non è al mio fianco e vorrei che ogni cosa che fa parte del mio mondo fosse anche un po’ sua.
La sorpresa più grande sarebbe quella di sapere che amando un ignoto tinto di tenebra qualcosa torna indietro, quando quegli occhi si rendono conto dei sentimenti che hanno scatenato. E leggervi comprensione e affetto mi farebbe capire che il dono è arrivato a destinazione. Ed è stato gradito.

Strano, quando io mando qualche macumba quello che mi torna indietro, di solito, è il conto del dottore... o del becchino se non sbaglio la pronuncia della fattura. -_-


CITAZIONE

Una ricompensa



Non rinuncerà mai al suo cuore per un’altra persona perché ormai è perduto…

Nel mio calderone... :truce:



CITAZIONE
<i>

[size=7] Dalle tenebre la vita


Un mondo che si tinge di ombra. Eppure, arrancando in un’atmosfera ignota e buia, non ho alcuna paura. Nel cuore di un’oscurità immensa, ardono, languidi e magnifici, dei bagliori, dei frammenti di stelle. E la loro luce ha il potere di spegnere la mia rabbia e di accendere un sentimento diverso, che altro non vuole, che inseguire quello sguardo e raggiungerlo. Al contempo c’è una sfida aperta tra di noi, tra me e quegli occhi. E lui lo sa, e si è sconsolatamente arreso a tutto ciò anche se, a volte, cerca di respingermi con quello stesso sguardo magnetico con cui è capace di attrarmi.

In mezzo a tutta questa oscurità credo che mi sia venuto un colpo di sonno...

CITAZIONE

Cuore ribelle


L’ombra fuggevole di un presagio arriva ad attraversare i miei sogni, a svegliarmi, nel cuore della notte. Aspetto che la bestia respiri dentro di me, che i suoi artigli squarcino il mio cuore, e la sua forma prenda il sopravvento su ogni rigore e logica.
Questo lato scuoterà i miei sensi e alimenterà la mia furia, impedendomi di pensare e di ricordare il giorno e anche più indietro.
Ascolto i rumori della notte, senza temerli, aspettando che i miei stessi passi attraversino l'oscurità, anche se non posso fuggire da ciò che sono.
Ma una mano si tende verso di me, bianca, quasi lampeggiante per il candore esaltato dalle tenebre.
E la rabbia se ne va. Si placa. La voglia di fuggire aumenta, ma al contempo comincia a combattere col desiderio di restare e di afferrare quell’ancora di salvataggio.
Il cielo notturno di quegli occhi albeggia di speranza e di comprensione. Un’oasi in mezzo al deserto. Ne ho un bisogno disperato, quindi, sì, afferro la sua mano e compio il salto in un buio ancora più profondo della notte in cui stavo per inoltrarmi.

Inizio terrificante, finale orripilante.
Una cena veramente PESSIMA! Ma che cos'altro potevo aspettarmi da un evaso-da-calderone?
Bene, inforco gli occhialoni e mi preparo al decollo, sperando di leggere le vostre corbellerie-babbaniche il più tardi possibile!




 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5130 views
  Share