Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 10/2/2012, 17:03 by: La Strega




Guarda, guarda, tra le bizzarre creature dall'orrida predisposizione al cuoricinaggio e a smielaggini varie c'è pure una Marchesa. Vostra Nobiltà, Vi tratterò esattamente come ho bistrattato tutte le altre pennute dalla piumetta facile e anche le Vostre nobili corbellerie subiranno lo spietato commento e le malefiche fatture della Strega! :truce:


CITAZIONE
MarchesadiMerteuil

CITAZIONE
<i>

Sogno ricorrente


Come quasi ogni notte mi appari in sogno. Non faccio nulla per chiamarti, ho smesso di farmi del male, ma tu sei sempre lì: arrampicato alle pareti della mia anima, senza nessuna intenzione di andartene. Non sei gentile, non lo sei mai.

Chiunque sia ha tutta la mia solidarietà stregonesca! :truce:
CITAZIONE
E io, intanto, percepisco ogni sensazione amplificata: il muro ardente e polveroso che si appiccica ai miei vestiti, il rumore del tuo respiro così vicino e apparentemente quieto, il mio cuore che batte talmente forte che potrebbe balzarmi fuori dal petto attraverso la gola.
Ma il sogno sfuma sul tuo sorriso, diventato quasi gentile mentre mi accarezzi piano il mento, con un dito.

Incubo bellissimo, peccato rovinarlo così nel finale!


CITAZIONE
[size=7]
[size=5]<i>[size=7]

Finalmente a casa


Ho camminato a lungo, fuori, sotto la pioggia: avevo bisogno, un assoluto e pressante bisogno di svegliarmi dal torpore che mi assillava da giorni. Sono rientrata in casa, irritata per l’inutile doccia gelata: nemmeno questo era servito.

Si dice che la pioggia maturi le zucche... non che faccia miracoli! :truce:


CITAZIONE
<i>[size=7]

Mai e poi mai


Il momento in cui tutto è più solido; quando, fuori, la natura muore e la pioggia gelida copre ogni gemito.

Condivido. :truce:

CITAZIONE
“Esci, stai sotto la pioggia per un po’: ti schiarirai le idee su cosa possiamo o non possiamo avere” mi dici.

Odio l'acqua, la pioggia e tutto ciò che può dare un senso di pulito. Yek! :sick:

CITAZIONE
<i>

[size=7] Ciò che non è stato



Troppo tardi.
Ora sono il tuo rimpianto.
E tu il mio.

Sublime! Ho le lacrime agli occhi! :truce:








 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5129 views
  Share