Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 13/8/2011, 21:55 by: La Strega




E’ chiaro che le vacanze sono un periodo di gioia e felicità, una rara oasi di pace in mezzo al traffico lavorativo quotidiano per il povero babbano lavoratore.
Questo è il motivo per cui noi streghe NON andiamo in ferie, ma cerchiamo di rendere il più orrido possibile il periodo vacanziero della comune plebaglia come voi! :truce:
Dunque, decine di ricoveri al San Mungo a parte, dentiere perse e caviglie fratturate, sono ancora qui, artigliata al mio posto di combattimento. :angry: :truce:
Come dico sempre, qualcuno deve pur fare questo lavoraccio zozzo di salare il dolce, di rompere tutti questi sorrisi e macchiare il pavimento di san… ehm, lacrime.
Bene, la pia anima che ha avuto la splendida idea di scrivere smielaggini non poteva avere nome più indicato per segnare la mia infausta vendetta sul genere babbano:

CITAZIONE
Ecco le storie inviate da Sweetheart

CITAZIONE
Stagioni d'amore

D’amore. E quando mai… :sick:

CITAZIONE
Un gelido inverno di solitudine e straziante dolore, la tua vita, nel buio del sotterraneo ove relegavi la tua oscurità e celavi la tua luce, combattendo in silenzio per noi ed espiando le colpe di un giovane orgoglioso che, cercando vendetta e potere, aveva solo trovato la schiavitù delle tenebre dell’Oscuro Signore.

*La strega riprende fiato*. Anche se sarebbe stato bello morire ORA, ADESSO, IMMEDIATAMENTE per apnea, è vitale che io sopravviva per adempiere alle mie spregevoli mansioni!
Comunque… perché disprezzare vendetta e potere? E tutto quell’oscuro, buio e, ancora, oscurità? :truce:

CITAZIONE
Proprio guardando in quegli occhi avevi creduto che la tua esistenza fosse infine giunta al termine,

Io non posso guardarmi allo specchio perché li ho rotti tutti, ma sono certa che se guardassi nei miei occhi avrei la stessa percezione…

CITAZIONE
Ma un altro era il tuo destino e la Fenice pianse le sue lacrime sul collo squarciato trattenendoti in vita.

Brutto tacchino flambè buono solo per il Ringraziamento! :truce:

CITAZIONE
Lì ti incontrai, lì colsi il tuo dolore e vidi le lacrime sciogliere le tenebre dell’anima, lì m’innamorai della tristezza dei tuoi occhi neri e desiderai la tua serenità, giusto coronamento di tutta la tua sofferenza.

Ma che fortunello, eh? :o:

CITAZIONE
Quel giorno il tuo destino cambiò di nuovo, alla soave melodia della Fenice che cantava l’amore per un uomo che aveva creduto di meritare solo odio.

Ringraziamento… sì, ma nel forno… :shifty:


CITAZIONE
Dipingere il futuro

Servirà uno smacchiatore buono… o un evanesco
Ne ho già incocciata una di pittrice di nome ma non di fatto. Siete forse parenti?

CITAZIONE
Il mio amore dorme, i lunghi capelli neri sparsi sul cuscino candido, le rughe quasi svanite nella dolcezza del sonno, salvo quella che tanto amo e che sale verticale sulla sua fronte partendo dalla radice del naso.
Il sole del mattino inoltrato inonda la stanza e i suoi tiepidi raggi accarezzano il volto spigoloso e pallido di Severus: si muove un poco tra le lenzuola scoprendo il busto nudo, magro eppure muscoloso; il braccio scivola lungo il bordo del letto e rimane inerte, la cicatrice sbiadita di quello che fu l’orrido Marchio che incatenava il suo passato ora lambita da un raggio dorato.

No, ma dico, per Belzebù e i dannati… ma a te, scribacchina, piacerebbe essere fissata mentre dormi? A me no. Anche perché l’ultima volta che qualcuno mi fissò molto bene da vicino, si pietrificò. :huh:

CITAZIONE
Sfioro leggera le labbra sottili, carezzo lieve la cicatrice sul collo e vedo la sua pelle bianca incresparsi appena nel leggero brivido inconsapevole che la punta delle mie dita gli ha trasmesso.

Dovrebbe aprire gli occhi: così gli viene un infarto.
CITAZIONE
Scivolo piano giù dal letto e mi avvicino al cavalletto; scopro la tela sulla quale da tre giorni ritraggo il sonno del mio amore e resto ad osservare estasiata l’originale che ancora giace tra le candide lenzuola.

Per Belzebù! E’ da TRE giorni che lo fissa! :o: :o: :o:
I casi sono due: o il tipo ha aperto gli occhi e ora è cadavere, oppure ha il sonno della mia lontana parente Sigisberta, che è stata sepolta per errore perché, trovata “morta”, si addormentò in un cimitero dopo il sabba e mia cugina si scordò di svegliarla, perciò da allora ci manca molto, ma mi pare ancora di sentire, sotto il tappeto della camera da letto, bussare e strillare. Magari sta campando a vermi… chi lo sa. :huh:

CITAZIONE
Prendo il pennello e lo intingo nella tavolozza, quindi mi accingo a dipingere i miei desideri,

Una ghigliottina in lifesize ci sta sulla tela? Tu dipingila, io poi penso alla fattura per farla uscire dal quadro! :shifty: :truce:
CITAZIONE
Stringo le labbra e impugno il pennello, decisa: la magia del mio amore saprà guarirlo, farà scivolare nell’oblio un troppo doloroso passato per aprire finalmente la porta a un futuro che Severus ancora non ritiene di meritare…

Ok, ok… guarisci anche la gotta? A furia di farmi i rospi col baccalà dopo mezzanotte m’è uscita sia sui piedi che sulle mani! Avrei anche altri problemini, ma sono in zone private…
CITAZIONE
La stanza ora è piena di sole e la luce danza sulla tela mentre il pulviscolo dorato accarezza i colori sparsi sulla tavolozza di legno chiaro.

Se la luce la colpisce di 45° a nord prende fuoco. Aspetta che te la sposto io…
CITAZIONE
I movimenti della mia mano sono sicuri e le pennellate rapide: è il futuro del mio amore, di Severus, che sto dipingendo, è il suo sorriso, finalmente, e la serenità nel suo sguardo di tenebra.

Per caso imbianchi anche le stamberghe e le grotte umidicce? Con una mano così sicura (e un’altra mano, e pure due piedi!) dovresti metterci meno di mezzo secolo!

CITAZIONE
La magia è avvenuta, il mio amore ha vinto e tu, Severus, infine non soffri più.

Poveretto, è morto? Al limite finisce nell’”appartamento” di fianco a Sigisberta! O ai vermi che hanno ottenuto i suoi resti in eredità.


CITAZIONE
Dal gelo al fuoco

Da tutto ciò è uscito dal calderone: gelo - Severus… - fuoco.
Mescolare a temperatura variabile, agitare bene prima dell’uso, servire al vostro peggior nemico.
No, non sono morta. Sono sopravvissuta, sbalzi termici a parte. :wacko:


CITAZIONE
Incontro notturno

Io svolazzo in giro di notte un sacco. Insomma, la vostra notte, babbanuncoli, è il mio giorno!
Eppure tutta questa folla di gente che si incontra nei vicoli bui per fare non-voglio-sapere-cosa non l’ho mai incocciata! Che fortunella, eh?

CITAZIONE
Erano state le grida concitate che l’aveva attirata nel sotterraneo: spaventata eppure piena di sfida

E’ Sigisberta!!! Cos’è? S’è scavata un uscita dalla bara con un cucchiaino da tè?
CITAZIONE
la voce del ragazzo,

Va bene che la mia povera antenata aveva le basette e un accenno di baffi e barba, ma ora, chiamarla “Ragazzo”…

CITAZIONE
, e la voce dell’uomo, rozza e malvagia.

Ok, se fosse solo per la voce non avrei dubbi. E’ Sigi!!!
CITAZIONE
Era certa di averle riconosciute entrambe: Carrow doveva aver sorpreso l’audace Neville fuori dal dormitorio e intendeva approfittarne per soddisfare i suoi sadici istinti. Aveva intuito il crepitio di un incantesimo subito seguito dalle urla di dolore dello studente.

Ok, non è lei. Riposa in pace, zietta, cibo per vermi!

CITAZIONE
Le urla di Neville erano strazianti: quel bastardo di Carrow probabilmente lo stava cruciando!

Questo bastardo mi piace.

CITAZIONE
All’improvviso aveva udito due tonfi in rapida successione, proprio di là dell’angolo cieco del corridoio, ed ogni rumore era di cessato.

Sigisberta? :soppracciglio: Sei tu? :huh: Sei sbucata dalla terra e hai tirato due ceffoni ai due cretini che litigano? :truce:
CITAZIONE
Un uomo vestito di nero era inginocchiato di fianco a Neville: gli aveva sollevato il busto da terra e lo stava delicatamente sostenendo tra le braccia mentre gli passava lentamente la bacchetta sul corpo mormorando una musicale litania con voce bassa e profonda.

Ok, è rimasta sottoterra.

CITAZIONE
Sentì il cuore balzarle in petto e battere furiosamente fino a farle mancare il respiro

Non illudiamo la stregaaa... :angry:

CITAZIONE
Kelly era sempre stata brava a individuare le voci, ma quella, in particolare, l’avrebbe riconosciuta tra mille: era la voce di Severus Piton!

Ma, mentre la sorella con le orecchie oblunghe fa pure la guardona, Lelly è a fare il giro dell’isolato a portare a spasso il cervello?

CITAZIONE
Carrow, con qualche sortilegio diverso dalla Cruciatus, gli aveva provocato sul viso e sul petto. E pochi istanti prima aveva schiantato quel sadico bastardo!

Mi piace il sadico bastardo. :truce:

CITAZIONE
Kelly sorrise a se stessa: finalmente aveva la prova di aver sempre avuto ragione!

Che Carrow è un sadico bastardo? :huh:

CITAZIONE
Piton non era un assassino come dicevano tutti quelli che non si erano lasciati manipolare da Voldemort e dal cumulo di falsità sfornata dal corrotto giornale che le garantiva da vivere, non era un maledetto Mangiamorte:

No! Lui era un sadico bastardo! :shifty:

CITAZIONE
In ogni ruga precoce del suo pallido volto, stanco e teso, era inciso il dolore di quell’uccisione eseguita per fedeltà; nelle cicatrici superficiali.

Un parente di Freddy Krueger! :shifty: Ecco, ora il sadico bastardo ha perso punti. <_<
CITAZIONE
Possibile che nessun altro avesse compreso?

Tutti sadici bastardi. -_-

CITAZIONE
- Questa non è l’ora di girare da sola nei sotterranei, Sig.na Stevenson! – sibilò puntandole la bacchetta al petto con fare minaccioso.

-Crucio!- e Lelly dovette portare il cervello al funerale della sorella. :truce: :truce: :truce:

CITAZIONE
- Ho il mio dovere da compiere. – rispose con voce cupa, e a Kelly sembrò di udire un rintocco di morte.
- Io sono qui, ti aspetterò, -

-Ragione di più per preparare la cena al serpente del mio padrone.
Disse l’aitante sadico bastardo masochista, prima di dissolversi in una nube nera e oscura.

Bene! Cioè, male! :truce: Anche questa notte ho ottemperato alle mie stregonesche rappresaglie contro le vostre storielle tutte coccole, lacrimucce e bacini.
Un altra carrellata di queste vostre monotonissime greatest-hits :sick: e mi prenoto un appartamento di fianco alla mia defunta parente (o ai suoi eredi vermi verminosi!)


Edited by La Strega - 13/8/2011, 23:18
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5130 views
  Share