Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 25/6/2011, 22:32 by: La Strega





Buonasera, emerito ciarpame viscidoso, ecco qui la Strega, che spunta dal ripostiglio e vi abbranca nell'oscurità e bla bla bla...

Sono arrabbiata? :soppracciglio:
No, sono FURIOSA! :angry: :angry: :angry:

Io, che ho i miei anni sulla mia schiena gobbuta, passo le notti a lanciarvi macumbe, incantesimi, fatture, dentiere, e voi cadete, vi perdete, smarrite le chiavi di casa, chiudete la suocera nel forno... ma, per Belzebù e tutti i diavoli dell'Inferno CONTINUATE A SCRIVERE!

E il mio orrido lavoro, non finisce mai.
Vi odio? :soppracciglio:
No.
Vi ULTRAODIO! :truce:

Bene, dopo i saluti riprendo l'infausto mestiere. :truce:
Oggi, come antipasto, primo e secondo, abbiamo un'astrologa dalla piumetta facile. :soppracciglio:
Temo che faticherò a digerirla... :sick:


CITAZIONE

Ecco le storie inviate da LaLuna


CITAZIONE
Il colore non è quello che cerco: com'è difficile dipingere il grigio dei tuoi occhi, amore mio!

No, non è il colore quello che cerchi.
Quello di cui hai bisogno, probabilmente è il contenuto di un blister di plastica avvolto da una scatoletta di cartone che si trova nelle farmacie e negli ospedali. Non su una tavolozza o in un colorificio (inutile negozio babbano che ha l'inutile scopo di mettere colore all'amato grigiume cittadino!)

CITAZIONE
Ogni tanto mi piace prendere i pennelli e cercare di fermare sulla tela i magnifici colori che assumono i tuoi occhi quando sei con me. Cambiano, assumono i freddi colori del cielo invernale e diventano più chiari, acciaio purissimo, quando mi guardi.
Come adesso.

Acciaio? Inox magari? Come il coltellaccio che tengo conficcato nel tavolo del soggiorno per sminuzzare bene le radici e i colli più fibrosi?
Oh, felicitati cara streghetta, forse qui ci scappa finalmente il morto! :stupore:
Ogni tanto a lei piace prendere i pennelli e a lui piace prendere i coltelli :shifty:

CITAZIONE
Mischio di nuovo i colori, senza riuscire a trovare l'esatta sfumatura.

Cronache di una pittrice fallita. Ripeto: la conclusione in sangue potrebbe finalmente donare un po' di colore a questo grigiume melenso. :truce:


CITAZIONE
Ti vedo sempre con gli occhi dell'amore, che mi porta a ricordare il ragazzo introverso e scontroso che eri, l'uomo forte e determinato che sei diventato e il marito appassionato che continui ad essere nel nostro presente.

A questo punto io, in lui, vedrei l'ombra di un desiderio di suicidio... o di omicidio... :shifty:

CITAZIONE
Riesci in ogni momento a trasmettere l'amore che provi per me.

Oppure è totalmente impazzito. :huh:

CITAZIONE
Com'è difficile dipingere il tuo viso ora che mille pensieri e terribili angosce lo rabbuiano.

Fossi in te, cambierei mestiere. :truce:

CITAZIONE
Il pennello corre veloce sulla tela...

Anche lui vorrebbe scappare.

CITAZIONE
e, con gesto sicuro, disegna la linea della mascella tesa, della mano stretta attorno al bastone, delle labbra ora strettamente serrate.

L'istinto omicida, dovuto al mantenimento della stessa posizione per, immagino, ore e ore per una che NON sa dipingere, dev'essere incontenibile!

CITAZIONE
Il sorriso dolce è appena sparito.

Arriva la coltellata? :stupore:

CITAZIONE
Il raggio di sole si è di colpo spento.

E' morta!!! :o:

CITAZIONE
Il pennello mi casca di mano mentre dalla porta dello studio entra l'Inferno.

Sììììììì! Sìììììì! :woot: :woot: :woot:

*la Strega si mette a svolacchiare per tutta la stanza*

Tu! Astrologa! Hai tutta la mia più vivida gratitudine (che ti dispenserò, ratealmente, ricordandoti nei miei malefici più sublimi).
Quale oscuro miracolo potrebbe riempire di gioia l'animo putrido e oscuro di una vecchia megera come me se non un racconto con finale-infernale???
Ma io ti ULTRA-ODIO-ALL'INFINITO! Ma questa volta in senso positivo! :rolleyes: :truce:

CITAZIONE
11 - Il colore dei suoi occhi vi ricorda...

Perchè rispondere a questa domanda quando abbiamo assodato che il colore degli occhi resterà per sempre grigio perchè la protagonista del racconto non sa dipingere e il suo amichetto ormai ha i crampi alle gambe?


CITAZIONE
Le iridi sono di uno strano colore cangiante.

Ha messo le lenti colorate o ha scambiato il collirio con la candeggina?
Una volta mi capitò e i miei bulbi occulari sembravano due lampadine rosse al neon! :truce:
Ehhhh... che bei ricordi. Quanti micro-infarti provocai quella notte grazie a quell'errore. :truce:

CITAZIONE
Ma stasera lo sguardo che accarezza le cime degli alberi della foresta è dolce e pieno di dolorosa nostalgia.

Sì, deve aver messo la candeggina...

CITAZIONE
Sono sicura che stai pensando a ciò che accadrà, al tuo lontano passato dove ogni mese era uguale all'altro e non eri intrappolato in un futuro senza speranza.

Secondo me sta pensando che tutti noi abbiamo almeno una palla al piede, ma in questo momento, tra la candeggina negli occhi e una che passa il tempo a fissarlo, vorrebbe che uno di questi due inferni sparisse di colpo.
Io voto per la guardona! :truce:


CITAZIONE
L'altra metà di te è selvaggia e pericolosa, ma io amo anche quella.

E sai cosa puoi fare tu per farti amare da lui? Lui ti amerà il giorno del Ringraziamento, quando sarai in mezzo a un piatto di porcellana, circondata da patate fritte.

CITAZIONE
Non posso starti accanto quando succede. Lo vorrei, ma me lo hai sempre impedito: temi di farmi del male.

Oppure c'è ancora tempo prima del Ringraziamento e puoi ancora ingrassare un po'.
Una mia lontana parente, però, ora che ci penso, aspettò troppo che i due bambini che aveva imprigionato ingrassassero e alla fine finì lei nel forno. <_<

CITAZIONE
Ma io so che, qualunque forma tu possa prendere, il nostro amore andrà oltre. Tu non arriverai mai a nuocermi.

Ne sono convinta. Così come sono convinta che si sarebbe già ammazzato, se non temesse che all'inferno ci troverebbe sicuramente una dannazione eterna con tavolozza e colori in mano!
CITAZIONE
Cosa avresti fatto se non avessi subito quella mostruosa condanna?

Temo un mozzarellone smielato. La Licantropia è la cura perfetta contro la smielataggine babbana!

CITAZIONE
Forse saresti stato diverso e io non ti amerei affatto.

Errata corrige indotta dalla frase sottolineata: giratempo?
CITAZIONE
La sfumatura grigia ora è chiarissima, quasi trasparente. L'anima ti si affaccia negli occhi e io vivo con te la disperazione di una notte illuminata da una luna chiara e splendente.

Ecco brava, meglio astrologa che pittrice fallita.


CITAZIONE
11 - Il colore dei suoi occhi vi ricorda...

Un tris di bulbi occulari! Ma che fortunella che sono a poterlo commentare :truce: !

CITAZIONE
Laghi di fuoco liquido.
Metallo incandescente.

Sìììììì! L'infernoooo!
La candeggina sa essere miracolosa, l'ho detto io! :lol: :truce:


CITAZIONE
Gli occhi che mi fissano hanno il potere di rendermi arrendevole a qualsiasi richiesta tu possa farmi.

Proviamo? Se stessero contemplando quel meraviglioso tramonto vicino a un precipizio, se fossi in lui le chiederei
"Chiudi gli occhi e fai 10 passi indietro con tanti auguri". :truce:

CITAZIONE
Non è il potere che mi piega al tuo volere, è solo l'amore.

E un leggiadro senso di follia...

CITAZIONE
Un amore profondo e totale che era tale che quando i tuoi occhi erano neri e tu eri come me.

Tutt'altro che leggiadro...
CITAZIONE
Il legame che ci unisce non si spezzerà mai, non soccomberà.

Tutto dipende dall'esito di quei 10 passi all'indietro.
CITAZIONE
Ogni tuo desiderio è un ordine che attendo di soddisfare.

Su, allora, chiudi gli occhi e comincia ad arretrare!

CITAZIONE
Ma non devi domandare perché conosco ciò che desideri, so cosa vogliono quegli occhi rossi fissi nei miei.

Oh! La libera inziativa è comunque gradita! Aspettiamo insieme il primo passo!
CITAZIONE
Domanda, Mio Signore, ogni cosa potrà essere tua!

Ok, scrivo il bigliettino e glielo passo, nel caso lui fosse carente di idee.


CITAZIONE
[color=00ff00]12 – È notte e l’oscurità silenziosa vi circonda. Poi sentite un fruscio, o forse l’avete solo immaginato

Ma come? *la Strega pesta i piedi e si sloga una caviglia*
Ero qui ad aspettare il poker di bulbi occulari! :angry:
Pazienza, vediamo se esce qualche altro ingrediente utile alla mia lozione putrida contro la pelle liscia e setosa.


CITAZIONE
[size=7] Appuntamento al buio
Il bosco è silenzioso e immobile questa notte.
I suoni conosciuti e rassicuranti tacciono.

Un Paradi... ehm, volevo dire, un vero Inferno! :stupore:

CITAZIONE
La natura ti accoglie e ti protegge.

Gli esseri umani ti sfiancano e ti uccidono a parole (nel mio caso, scritte)

CITAZIONE
Ho paura di pensare che tu ne faccia ormai così parte da non avere neanche più il bisogno di tornare da me.

Finalmente una persona intelligente!


CITAZIONE
Lo spavento non ha fatto fuggire dal mio cuore la speranza di vederti emergere dal buio per corrermi incontro. In qualsiasi forma vorrai farlo io non attendo altro!

L'infarto non è stato abbastanza forte.


CITAZIONE
Ma io torno sempre qui e fin'ora non è mai successo che mi lasciassi sola.

Prossima volta, sapendolo, io ci lascerei una tagliola a farle compagnia :truce:



Finalmente una lettura piacevole e ricca di stregonesco divertimento!
Niente San Mungo, niente riabilitazione, niente sensi di colpa per non aver fatto del male a qualcuno!
Solo una caviglia in frantumi, ma ne valeva la pena! :truce:

E, visto che sono di OTTIMO umore vi faccio un memo: cari babbanuncoli, ricordatevi che questo gioco si intitola
"Le parole del cuore" e anche le mie sono parole che vengono dal cuore, solo che al posto di quell'organo rosso con tutte quelle cavità,
io ho un unico grosso buco con al centro un grosso pezzo di carbone.

Detto ciò, auguro a tutti una nottata piena di incubi e terrore! :truce:



Edited by La Strega - 25/6/2011, 23:48
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5130 views
  Share