Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Il Folletto
view post Posted on 11/6/2011, 10:40 by: Il Folletto




Buongiorno Tana di Pazzoidi, dopo una bella nottata di baldoria sono qui, pronto a riprendere il mio lavoro...
MarchesadiMerteuil .
Ohhhhhhhhhhhh, una Signora di nobile lignaggio... che emozioneeeeeeee :stupore:
CITAZIONE
1 - Gli occhi si aprono nel buio della notte. L’avete sognato e le immagini sono ancora chiare nella vostra mente...

flash-fic – introspettivo/drammatico - Originale

Sogno ricorrente


Sono brutti i sogni riccorrenti, io faccio sempre uno in particolare, sogno di essere nudo al concerto di capodanno e tutti indicano verso il basso e ridono <_< :woot:
CITAZIONE
Come quasi ogni notte mi appari in sogno. Non faccio nulla per chiamarti, ho smesso di farmi del male, ma tu sei sempre lì: arrampicato alle pareti della mia anima, senza nessuna intenzione di andartene.


Una FF su Spider Man ... interessante
:D
CITAZIONE
I tuoi occhi sono due fessure e intrappolano i miei in un vortice nero, profondo; il ghigno sempre lì, a garantirti un posto in prima fila nello spettacolo della mia capitolazione. È sempre così: anche in sogno, non vinco mai.

Capisco cosa si prova, io faccio essenzialmente due tipi di sogni:
quelli brutti e quelli in cui sul più bello vengo svegliato! -_-
Una volta stavo sognando di capitolare con Ruca ero sul più bello e sono stato svegliato dalla baraonda infernale di Gargamella che inseguiva i puffi!!! :angry:
Bosco-Immaginarium è un grosso contenitore di personaggi fantastici alquanto molesti! :(

CITAZIONE
Ti delizia farmi annaspare nell’incertezza, sai quanto io sia indifesa se si tratta di te e giochi, ti diverti come un bambino che fa’ macabri esperimenti sulle lucertole.

Che orroreeeeeeeeeeeeeee, mio cugino il Lurido da piccolo prendeva le lucertole per la coda con un piccolo lazo e le sezionava col coltellino svizzero... una cosa racapricciante... poi ha provato a sezionare la maestra e l'hanno portato al Fanta-Manicomio criminale! :wacko:
Nella mia famiglia ci sono tanti personaggi bizzarri e pericolosi io per fortuna ho preso dal lato paterno e sono normalissimo... più o meno! :P

CITAZIONE
E io, intanto, percepisco ogni sensazione amplificata: il muro ardente e polveroso che si appiccica ai miei vestiti, il rumore del tuo respiro così vicino e apparentemente quieto, il mio cuore che batte talmente forte che potrebbe balzarmi fuori dal petto attraverso la gola.


E' come quando Ruca mi si avvicina col suo dolce alito che sa sa di topo morto
:ph34r:
CITAZIONE
Ma il sogno sfuma sul tuo sorriso, diventato quasi gentile mentre mi accarezzi piano il mento, con un dito.

Driiinnnnnn, è suonata la sveglia... sempre così <_<
Sarà per la prossima volta! :D



CITAZIONE
3 - Un camino acceso, un indumento abbandonato sul bracciolo della poltrona, il candelabro a rischiarare l’angolo del piccolo tavolo dove è appoggiato un libro aperto...

flash-fic – introspettivo/romantico - Originale

Finalmente a casa


Finalmente a Casa, è quello che esclamo io quando vengo inseguito da Bubbocondo il troll iracondo, quando si sveglia male si mette a rincorrere qualsiasi cosa passi davanti alla sua porta... che paura mi fa! :aiuto:
CITAZIONE
Ho camminato a lungo, fuori, sotto la pioggia: avevo bisogno, un assoluto e pressante bisogno di svegliarmi dal torpore che mi assillava da giorni. Sono rientrata in casa, irritata per l’inutile doccia gelata: nemmeno questo era servito.

Ma non potevi farti una doccia?! :blink: io per lavarmi faccio così... doccia o bagno caldo e Pino Silvestre che tonifica... sai vero che hanno inventato i bagni, i saponi ecc?! :blink:
CITAZIONE
Eri seduto per terra, con le gambe distese e accavallate. La schiena appoggiata alla poltrona e la testa quasi impercettibilmente piegata di lato e appoggiata al sedile. Le braccia conserte ma rilassate e gli occhi socchiusi, a contemplare la fiamma che danzava nel camino (riusciresti a stare così per ore …).

Non è che ha avuto un malore?! :blink: Mio zio Rufus anche lui lo abbiamo trovato così... mia zia insisteva che stesse meditando... ma dopo ore che stava così ci siamo iniziati a preoccupare! :woot:
CITAZIONE
“Sei qui”, dico, cominciando a notare il calore irradiarsi, da un punto lontano e profondo dentro di me, verso le estremità più remote del mio corpo.
“Ho realizzato che non esiste, da nessun’altra parte al mondo, un pavimento così comodo”, replichi, senza neanche voltarti, mentre un sorriso appena accennato si fa largo sulle tue labbra per poi scomparire quasi subito, lasciando un ragionevole dubbio sulla sua esistenza.

Ah menomale, non ha avuto un malore! ^_^
Anche a me piace stare sul pavimento... anche perchè in casa mia c'è poco mobilio... sono un Folletto single e disoccupato, devo tirare un po' la cinghia... una volta volevo andare da Folletto D'ax a comprare un divano, ma sulla strada ho incontrato Gandalf e sono tornato a casa con un bel sacchetto di erba pipa invece del divano! :D :P

CITAZIONE
La risata sbotta, fragorosa, dalle mie labbra, giungendo dal nocciolo stesso del mio essere, e io non posso fare a meno di piegarmi in due e portarmi le mani in grembo. Quando ti volti per guardarmi, stupito, non credi ai tuoi occhi: * Lei, che non trova affatto divertente nessuna delle mie battute sarcastiche, è seriamente piegata in due dal ridere per una spiritosaggine neanche delle migliori? *, ti chiedi, rimanendo a bocca aperta di fronte allo spettacolo della mia ilarità.


Si, in effetti non era una gran battuta! :blink:

CITAZIONE
Ma basta un attimo e vieni contagiato. I lineamenti del tuo viso si rilassano e il sorriso si allarga, ci ritroviamo tutti e due per terra, tremanti, tra le risa e le lacrime. Le dita delle mani si avvicinano senza che, nessuno dei due, se ne renda veramente conto.
E non potremmo non notare come le sagome dei nostri corpi, su quel pavimento, creino un disegno perfetto, ideale. Completo.


Risate irrefrenabili e convulsive, avete incontrato Gandalf anche voi?! :shifty:
Anche io e Ruca creiamo un disegno perfetto :wub: ... sembriamo una mongolfiera con una piccola protuberanza pelosa!
:woot:

CITAZIONE
Pensare a lui vi ricorda una stagione. Quale e perché?

flash-fic – introspettivo/romantico - Originale

Mai e poi mai



E' quello che mi dice sempre Ruca!
:cry:
CITAZIONE
Il momento in cui tutto è più solido; quando, fuori, la natura muore e la pioggia gelida copre ogni gemito.
Silenzio, sei fatto di silenzio e comprensione. Il freddo anestetizza il nostro peccato solo tentato, ci purifica.
L’attrito reciproco della nostra pelle darebbe vita ad un universo parallelo che si fa fiamma nella nostra mente. Troppo intenso sarebbe il nostro invaderci.

Ma qui fa sempre freddo e piove?! :blink:
Io prenderei in considerazione di trasferirmi in qualche altro luogo! ;)
CITAZIONE
“Esci, stai sotto la pioggia per un po’: ti schiarirai le idee su cosa possiamo o non possiamo avere” mi dici.

Ma nuuuuuuuuuuuuuu, di nuovo?! ti verranno i reumatismi!
ma che uomo crudele, piuttosto poteva accompagnarti a casa e poi addieu! :huh:

CITAZIONE
Allo stesso tempo, solo il lontano sospetto che tu sia tutt’altro che questo mi tiene inchiodata qui, ad aspettare ciò che non arriverà mai.


E' una sensazione che conosco anch'io!
:cry:
CITAZIONE
10 - Se fosse un’emozione sarebbe...
flash-fic – introspettivo/romantico - Originale

Ciò che non è stato



Nella vita di ognuno di noi c'è qualcosa che ''non è stato'' ma orsù non facciamocene un cruccio!
:woot:
CITAZIONE
Tutto ciò che ho di te, tutto ciò che voglio di te è il rimpianto di non averti vissuto. Tutto ciò che, adesso, potremmo essere, tutto ciò su cui continuiamo a costruire favole ancora e ancora, da lontano, è l’essenza del nostro mondo privato. Diviso in due comparti stagni e intoccabili: il mio. Il tuo.
Il rimpianto è ciò che ci spinge a tornare con la mente a quel giorno di tanti anni fa, quando tutto il futuro che ora è la nostra vita, era distante e irreale, quando pensavamo di avere tutto il tempo del mondo .
Quando hai deciso che non volevi farti sfuggire lei e, subito dopo, hai capito che era tutto sbagliato e che la felicità si era diretta altrove con le mie gambe.
Quando ho dormito nella tua casa, in un’altra stanza, mentre il tuo sudore era su di lei e la tua mente e il tuo cuore erano pieni di me.
Quando mi hai chiesto se andava tutto bene e ti ho risposto che, sì, andava tutto bene, con un sorriso sulle labbra.
Quando hai chiuso la porta lasciandomi fuori.
Quando hai capito che tutto ciò che guardavi era pieno di me e non serviva a niente chiudere una maledetta porta lasciandomi fuori, perché io ero radicata nei tuoi desideri.
Troppo tardi.
Ora sono il tuo rimpianto.
E tu il mio.

Chissà perchè Uomini o Folletti che siamo l'amore più intenso che possiamo provare è sempre quello non vissuto.
In quel ''non vissuto'' c'è qualcosa che lo rende speciale ed eterno, mentre ciò che possiamo avere è eterno finchè dura.
Fine della parentesi filosofica... il caffelatte della colazione comincia a fare effetto...immensamente onorato di aver commentato questa Signora di nobile casata ora scappo a sedermi sul mio trono, che quando siam seduti lì comuni mortali o re son tutti uguali a me. :woot:
A prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!






 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5129 views
  Share