Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Il Folletto
view post Posted on 10/6/2011, 20:27 by: Il Folletto




Rieccomiiiiiiiiiiiiiii, per la vostra gioia per la mia un po' meno! :wacko:

Bloody Eagle :
Ma quanto ha scritto questa?! :blink:
CITAZIONE
1 - Gli occhi si aprono nel buio della notte. L’avete sognato e le immagini sono ancora chiare nella vostra mente...
One shot - drammatico/romantico – originale.


Occhi di sangue

Fatti degli impacchi con la camomilla selvatica, il bosco ne è pieno! :woot:
CITAZIONE
La nebbia si addensa davanti ai miei occhi, soltanto echi lontani si odono.


Perchè vai in giro con sto tempaccio?! un buon libro e il camino acceso sono preferibili!
;)
CITAZIONE
Nell’aria c’è odore di sangue, così forte da darmi la nausea, da farmi girare la testa. Così forte da inebriare i miei sensi.

Lavori al mattatoio e sei diventato un Cullen?! :blink:
CITAZIONE
Cammino tra i silenzi e l’invisibile, cammino seguendo questa scia che sta accrescendo la brama in me; non riesco a trattenere la lingua nel leccare avidamente le labbra.


Si, sei decisamente un Cullen... famiglia numerosa questi Cullen il guaio è che sono anche immortali, non ce ne liberemo mai!
-_-
CITAZIONE
La nebbia si fa sempre più fitta insinuandosi tra la mia carne.


Occhio ai reumatismi, mia zia Abelarda si lamenta sempre del tempo!
-_-
CITAZIONE
Cerco di afferrarla con una mano, ma mi sfugge tra le dita, come quella luce che si allontana sempre più oscurata da una densa coltre fosca.
Sento uno sguardo posato su di me, un oscuro sguardo affamato.
Stringo l’elsa della spada, pronta ad usarla al minimo segnale di pericolo.

Cosa afferri scusa?! la nebbia?! :blink:
Manie di persecuzione o lupo mannaro in agguato?!

CITAZIONE
Fa freddo. Lo sento penetrare nelle mie ossa, invadere i miei pensieri, come la nebbia che mi fa perdere in un intricato labirinto di morte.

Ma cosa ti lamenti del freddo?! vai a casa no se hai freddo! :blink:
CITAZIONE
Ho un compito ben preciso da svolgere e non posso permettere ad una fitta foschia di sentimenti di annebbiare completamente la mia ragione.

Ah ecco, allora il discorso cambia... sei in giro per lavoro
CITAZIONE
“Riuscirai a portare a termine il tuo compito?” mi aveva chiesto il Maestro.
“Sì.” avevo risposto senza pensarci.
“Lo ami?”
“Sì.” avevo ripetuto convinta più che mai della mia affermazione.
“Bene. Puoi andare.” si era limitato a dirmi.
Lo amavo, ma lo avrei ucciso.

Che cosa contorta! :blink:
Mi ricorda la ballata dal Carcere di Reading di Oscar Wilde:
"Ognuno uccide la cosa che ama, tutti lo devono sapere, c'è chi lo fa con uno sguardo, chi con le lusinghe, il codardo lo fa con un bacio, chi ha coraggio usa la spada"
Meravigliati?! Sono un Folletto colto sapete?!
:B):
CITAZIONE
- Cosa sei venuta a fare? – una voce tra la nebbia.
- Ad ucciderti.
- Vorresti uccidere il Principe delle Tenebre?
- Le Tenebre non hanno padroni. La notte non è buia perché tu lo desideri. La luna si alza e il sole sorge senza che tu possa farci niente. Sei soltanto uno sguardo di sangue tra la nebbia. Sei soltanto il signore dei tuoi stolti simili che ti servono più per paura che per devozione, più per riconoscenza che per paura. No, tu non sei il Signore delle Tenebre, sei il Signore degli Stolti. Ed io ti ucciderò.

Che culo!
Ottime motivazioni complimenti!
:woot:
CITAZIONE
- Avvicinati e fai quello che devi.
Mi avvicinai per baciare le sue fredde labbra e per vedere l’ultima volta gli occhi di sangue da vicino.
Un colpo al cuore, preciso ma non mortale.
Una ferita dalla quale bere il suo sangue e addormentare per sempre quella brama che era cresciuta in me.
Si accascia al suolo e lo abbraccio.
Un altro taglio a recidere il collo e mi ritrovo a stringere per qualche istante cenere argentea, prima di sparire sospinta da una leggera brezza che sussurra il suo nome.
Mi addormento sotto la luna tinta di rosso, il rosso degli occhi di sangue.

:cry: :cry: :cry:
Sono anche fottutamente sensibile oltre che colto!
CITAZIONE
Gridai nel buio della mia stanza.
- Va tutto bene? – mi chiese l’uomo che mi era accanto.
- Sì, tutto bene, ho solo avuto un incubo – risposi abbracciandolo più forte che potevo.
- Non preoccuparti, era soltanto un brutto sogno – cercava di calmarmi, ma non ci riusciva.
- Era così reale da farmi paura – aggiunsi aggrappandomi ancora con più energia, come se avessi paura di cadere.
Mi strinse a sé carezzandomi la schiena, guardai fuori la finestra: c’era una fitta nebbia nell’aria, non si riusciva a scorgere niente intorno.
Tra il candore di quel bianco vidi due occhi rossi, occhi di sangue.
Sorrisi.

La peperonata di sera NON si mangia, chiaro?! :angry:


CITAZIONE
3- Un camino acceso, un indumento abbandonato sul bracciolo della poltrona, il candelabro a rischiarare l’angolo del piccolo tavolo dove è appoggiato un libro aperto... [/size]

One shot - generale/introspettivo – originale. [/color]

Ossessione


Che allegria questo titolo! :ph34r:
CITAZIONE
Si avvicina lentamente alla poltrona dove sei seduto, il corpo ancora nudo trema scosso da brividi di freddo, il camino acceso riscalda appena la stanza.

O ti vesti o cambi camino! ;)
CITAZIONE
“Sarà solo sesso” le avevi detto la prima volta, lei aveva risposto “Lo so”, guardandoti appena.

Questa è la storia più vecchia del mondo:
Lui dice ''Solo sesso'' e per lui è solo sesso.
La tipa dice ''Ok va bene'' però in realtà vuole farlo innamorare a tutti i costi.
Alla mia amica Armanotta la folletta succede sempre così!
<_<

CITAZIONE
Impazzisci al solo pensiero che qualcun altro possa toccarla. È solamente tua, l’hai iniziata all’amore e al sesso e tremi all’idea di non essere più l’unico. Hai il diritto di essere l’unico.
La lussuria è la tua, vero?
Ne sei ossessionato, non riesci a farne e meno, è la tua droga quotidiana, ma devi trattenerti, è uno sforzo enorme per te. Anche adesso che ti è davanti, la desideri, vuoi che sia ancora tua, ancora e ancora.

Ho capito chi è lui... quell'attore, come si chiama?! Rocco Siffredi?! :woot:
CITAZIONE
Tu sei pazzo di quella ragazza. Tu sei pazzo a rischiare tutto per quella ragazza. Tu sei un pazzo che si è innamorato.
Per questo la stai mandando via.
Non per l’età. Non per tua moglie. Non per la tua posizione.
Perché la ami.

Mmmm, pure fedifrago?! interessante, lo si potrebbe ricattare... è ricco?! :woot:
CITAZIONE
Il libro che ti hanno regalato giace aperto sul tavolino, chissà se lo stai leggendo tu o lei. Sì, lei, perché quella ragazza che ti è davanti è l’altra.


Ma l'altra chi?!?!?!? quanta gente c'è in sta storia, io ne avevo contati dueeeeeeeeeeee
:unsure:
CITAZIONE
- Non la lascerò.
Mentre glielo dici, la guardi negli occhi illuminati dalle fiamme, la guardi sorridere.
- Non l’ho mai preteso. – ti risponde atona, come se non le importasse, - Lascia me. – aggiunge in un soffio mentre il fuoco scoppietta sempre più forte.
- Non posso. – ti limiti a dire.
- Non puoi o non vuoi?
- Entrambe le cose.
Egoismo. Possessione. Gelosia. Soltanto tua.

Ma chi non lascerà?! la moglie?! sembra Beautifull e questo tipo avrebbe bisogno di una visita psichiatrica! :wacko:
CITAZIONE
Hai visto una lacrima scenderle lungo il viso.
Apri il libro e continui a leggerlo, parole che descrivono bene la tua situazione, leggi aspettando domani, aspettando di vederla di nuovo.

Ma che piange questa?! mah
Lui è psicopatico e anche crudele! -_-
Vieni da me che non ti faccio piangere!
:woot:

CITAZIONE
4- Pensare a lui vi ricorda una stagione. Quale e perché? [/size]

Poesia - romantico - originale.
<i>

Autunno



L'autunno mi piace, è una stagione piena di colori e fa freddo il giusto!
^_^
CITAZIONE
D’autunno canterò il mio amore per te,
d’autunno cadran le foglie del mio domani
che sarà lontano da te,
lontano dalla foresta che imprigiona l’anima mia,
lontano dalle lacrime di cielo
che accompagnano i miei tristi lamenti.


Sei una cantante?! come Ruca?! :unsure:
Ma questi lamenti a me fanno tanto pensare a un disturbo intestinale... intestino irritabile forse?!
:unsure:
CITAZIONE
Ho camminato tra alberi spogli
che danzano leggeri nel vento


Scusa quanta erba pipa hai fumato per vedere gli alberi che danzano?!
:blink:
CITAZIONE
su quella panchina di deserto bosco
osservo il bruno manto bagnato di lacrime amare
del mio amore ormai infranto.


Che culo! ecco una storia allegra finalmente!
<_<
CITAZIONE
Piango tra le nuvole il grigio mio amore,
aspettando la pioggia d’ottobre
che porti via questo tormento verso il mare caldo,
volando lontano da me, con le rondini
che migrano portandosi dietro il mio triste sorriso.


Occhio che se invece di rondini son piccioni invece che dalle lascrime sarai bagnata da uno scroscio di cacca!
:woot:

CITAZIONE
aspetterò il tepore di primavera,
musica di un’anima allegra che riprende a danzare
di lieta speranza di una vita lontano da te.

Ecco brava aspetta e intanto fatti una fumata che poi vedi di nuovo gli alberi danzare, se vuoi mando Ruca a farti compagnia. :P



CITAZIONE
6- E se doveste paragonarlo/a ad un elemento naturale, quale sarebbe? [/size]

Flash-fic – romantico - originale

Il vento che brucia


Questo titolo mi fa venire in mente quando ha preso fuoco la tettoia in paglia del mio albero condomio... Zorbo il Folletto orbo butta sempre i mozziconi dalla finestra e siccome è orbo ha centrato in pieno la tettoia... siamo ancora in causa per fargli pagare i danni ma lui sostiene che non ha visto nessun incendio! :angry: :angry: :angry:
CITAZIONE
Sei come il vento impetuoso di una tempesta in pieno mare che ti scuote dentro, lasciando nient’altro che disordine in questo turbine di sentimenti.
Sei come la brezza che ti dona sollievo sotto un caldo sole d’estate, che ti accarezza delicata la pelle procurandoti deboli brividi.
Sei come una raffica d’autunno che non si vede, ma ne senti i rumori in lontananza, non è davanti ai tuoi occhi, non l’osservi, ma sai che c’è, senti la sua presenza dentro di te, senti il freddo che ti lascia nel cuore.
Sei la tempesta che alimenta il fuoco che hai dentro, ti brucia la carne, ti toglie il respiro, ti sospinge nel cammino verso di lui, i tuoi passi s’infiammano tra le spire di un vento che non ti lascerà mai.

Dai retta a me, portati sempre dietro un'estintore... spegne il fuoco e anche le tempeste ormonali! :woot:


CITAZIONE
10 – Se fosse un’emozione sarebbe…

Flash-fic – introspettivo – originale.

<p align="center"> Gelosia

Orpo!!! ossessione, gelosia... che belle emozioni :blink:
Come cantava quel vostro cantante ... il Vasco quello con su gli occhiali da sole anche in inverno:
Non è la gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :woot:

CITAZIONE
Ah la gelosia.
Questo animale selvaggio che non riesci a domare, quest’erba maligna che si insinua tra la tua carne avvelenando ogni tuo respiro che si fa irregolare quando il tuo sguardo s’impossessa di lei.

Capisco, quando vedo un troll che corteggia Ruca vorrei usare l'erba maligna per avvelenarlo e guardarlo mentre smette di respirare! :truce:
CITAZIONE
La gelosia che ti ha reso ridicolo ai suoi occhi, che ti ha reso pazzo più di quell’amore malato.
Tu sei la gelosia che ti coglie ogni volta che hai paura di perderla, quando non fai nulla per trattenerla.
Ah, ecco cos’è, è la paura.

Ma è la gelosia o la paura?! :blink: non confondiamo le acque che già sono confuso di mio! :wacko:
CITAZIONE
È lei che alimenta quell’animale che si annida dentro di te, è lei che accresce quella pianta che pian piano ti succhia la vita.


Cos'è sta roba un Vampiro-Mannaro?! un incidente tra quel Cullen luccicante e quell'altro bestione muscolo
so?! :sick:
CITAZIONE
Ormai non tolleri vederla anche solo parlare con lui, la osservi mentre la stringe in un ballo e il sangue si infiamma nelle vene, vorresti allontanarla da lui e stringerla tu stesso.

Questo mi fa pensare a Ruca tra le braccia di un altro...e anche se per stringerla tutta a me ci vorrebbe un anno, il mio sangue Follettesco ribolle di rabbia! :truce:
CITAZIONE
Ma non puoi.
La vuoi, la desideri, la brami… la ami.

Lo so che non possooooooooooooooo!!!
CITAZIONE
Sei solo in questa stanza, solo con un bicchiere di vino ed un libro, solo con te stesso e i pensieri che vanno continuamente verso lei, verso i suoi occhi, verso il suo viso, verso il suo corpo.

E allora ... Pippe! :shifty: :woot:

CITAZIONE
Ah la gelosia che l’ha condotta di nuovo verso di te.
Adesso non sei più solo.
Ma per quanto…


Ma che ti frega per quanto?! meniamo anche gramo adesso?!
:soppracciglio:
CITAZIONE
2- Non è necessaria una ricorrenza speciale per fare un regalo alla persona che si ama. Cosa regalereste a lui/lei?
[/size]

Poesia – introspettivo/romantico – fic di Harry Potter: post Malandrini, Severus/Pers. originale

<p align="center"> Ti regalerei…


Vediamo questa che gli regalerebbe!
:shifty:
CITAZIONE
Ti regalerei un bacio rubato

Questa è ricettazione!
CITAZIONE
Ti regalerei un abbraccio di padre

Questo è furto d'identità o qualcosa di simile...
CITAZIONE
Ti regalerei un amore che non ti faccia male

Questo mi piace!
CITAZIONE
Ti regalerei la morte che agogni da tempo,

Questo assolutamente no... che regalo di cacca :blink: ... scusa parliamone, magari uno dice voglio morire ma poi non lo pensa davvero ... fai una cosa tienteli per te i tuoi regali! ;)


CITAZIONE
5- La stanza è piena di sole. La luce danza sulla tela bianca, il pulviscolo dorato accarezza i colori sparsi sulla tavolozza di legno chiaro. Le linee sono sicure e le pennellate rapide. E’ il ritratto del vostro amore che state componendo. [/size]

One shot – commedia/generale – fic di Harry Potter: 5° anno, Severus/Pers. Originale. [/color]
Altair(1)
Era la prima volta dopo tanti mesi che lo vedevo dormire.
Era la prima volta dopo tanti mesi che rimanevo nelle sue stanze per la notte.
Il suo respiro era regolare, il petto si alzava e abbassava ritmicamente, lo vedevo rilassato.
Chissà quanto era passato dall’ultima volta che il sole lo aveva sorpreso in quella posa.

Era la prima volta dopo tanti mesi e lo lasci dormire?! :blink:
CITAZIONE
L’avevo visto soffrire per giorni, l’avevo visto combattere per resistere al dolore delle torture che subiva costantemente.
L’avevo sempre visto riprendere il volo come una nobile e fiera aquila.
In quella posa sembrava veramente la costellazione dell’aquila, con le braccia distese ad occupare tutto il letto, un potente rapace al cui sguardo nulla si cela.


Ho capito sei una guardona insomma!
:soppracciglio:
CITAZIONE
Lo osservai e, senza rendermene conto, feci comparire una tavolozza e una tela per rendere immortale l’uomo disteso sul letto, con le mie stesse mani.
Mi avvicinai e con un incantesimo gli cinsi la sciarpa nera intorno agli occhi.


Ah no retifico, sei una pervertita, adesso cosa fai lo sculacci con la tavolozza?!
:blink:
CITAZIONE
Il dipinto si stava pian piano componendo mentre ancora dormiva, molto più rilassato.
Il sole era ormai del tutto alto e la stanza era completamente inondata di luce, lo sentivo muoversi e gemere appena: si stava svegliando.
Aprì gli occhi, ma non riusciva a vedere.

Sarà mica per la benda sugli occhi, genio?!
CITAZIONE
- Ma che diavolo… - parlò togliendosi la scarpa che gli celava la vista, mi guardò – sei sporca sul viso – aggiunse.
Cercai di pulirmi al meglio.
- Che hai fatto? – mi chiese alzando un sopracciglio: era sospettoso.
- Nulla. Ho solo disegnato – cercavo di mantenere la calma.
- E dov’è questo disegno?
- Beh… ecco… l’ho fatto sparire, non voglio che tu lo veda.
- E perché?
“Maledizione sono morta, adesso mi uccide all’istante.” pensai, mentre cercavo il modo di venirne fuori.
- Perché mi vergognavo a fartelo vedere.
“Perfetto, una scusa migliore non potevo trovare. Speriamo solo che ci caschi. Maledizione! Perché si è svegliato prima del tempo.”
- Farò finta di crederci. – mormorò – Per ora. – precisò fulminandomi con lo sguardo. Si alzò dal letto e si diresse verso il bagno.
“Maledizione, se mi scopre sono morta.”

Se ti ammazza ha tutta la mia simpatia! :soppracciglio:
Guarda tu, bendare un povero cristo che dorme per fargli il ritratto... che corbellerie!
:soppracciglio:

CITAZIONE
- Mi spiegheresti gentilmente cosa significa questo, come dire, spettacolo veramente osceno?


Bravo, me lo stavo chiedendo anch'io, vediamo se ci illumina
;)
CITAZIONE
- Ehi! Come ti permetti, quale osceno, è un’aquila perfettamente riprodotta – gli urlai indignata, mentre dirigevo i miei passi al bagno.
- Sul mio petto? – mi chiese con una strana calma che mi faceva paura, non prometteva nulla di buono.
- Beh… ecco… mi sembrava quantomeno originale.
Si avvicinò lentamente a me con quello sguardo così indecifrabile che mi gelò il sangue nelle vene: rabbrividii.
- Originale? – si limitò a dire quando ormai mi era vicino.

:o: :o: :o: Un aquila sul petto?! che pacchianata!!! :woot:
Ma cosa ti sei fumata?! mica mi avrai rubato l'erba pipa?!
:soppracciglio:
CITAZIONE
“Sono morta, ahimè, così giovane.”

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :woot:
CITAZIONE
- Corsa finita. – dichiarò – L’aquila ha catturato la sua preda, dopotutto. – un ghigno beffardo increspò le sue labbra mentre mi aveva bloccato tra sé e il muro.
- Secondo te cosa dovrei farti adesso? – sussurrò sulla mia pelle, il suo respiro freddo m’infiammò, - Potrei metterti in punizione tutto l’anno, ma poi sarei costretto a vedere una fiera e nobile Grifondoro tutto questo tempo e il mio povero cuore Serpeverde non lo sopporterebbe. – aggiunse mimando un piagnisteo con la mano sul cuore.
- Simpatico. Molto simpatico. Un evento da trascrivere la simpatia di Severus Piton, non c’è che dire.
- Oppure potrei fare la stessa cosa su di te, un bel serpente magari, verde e argento, sarebbe perfetto. Che dici? Può andare, nobile Grifondoro? – mi chiese mentre stava già sfilando la mia maglietta.
- Davvero spiritoso. La mia povera anima Grifondoro sporcata dai colori Serpeverde.
- Allora dovrò riconsiderare la punizione.
La maglietta era già finita a terra.
- Potresti usare colori commestibili magari.
La sua bocca s’incurvò in un sorriso, prima di catturare la sua preda con un bacio.


Ecco, dopo tutto lo spreco di vernice ora si fa zumpete zumpete... beati voi :D ma potevate evitare lo spreco e fare subito zumpete zumpetee magari entrare anche nei dettagli ... io avrei preferito quel genere di storia!
:rolleyes: :ph34r:

CITAZIONE
7 – Siete riusciti a conoscerlo/a. Descrivete la situazione e le vostre emozioni e sensazioni.


Flash-fic – introspettivo – fic di Harry Potter: 6° anno, Severus /Pers. originale

<p align="center"> Il vero te



Interessante... chi può dire di conoscere davvero un altro... prendete me ad esempio, io non conosco nemmeno me stesso!
:woot:
CITAZIONE
Ho dovuto spiarti per conoscere il vero Severus, ho dovuto vederti piangere di nascosto all’ennesima vittima di questa sporca guerra, ho dovuto osservarti nella solitudine per capire quanta sofferenza c’è in te.
Spiare la spia, questo era il compito che mi era stato affidato dal Ministero; mi sarei rifiutata volentieri, ma non potevo, sapevo benissimo che non si sputa nel piatto in cui si mangia.
Il mio compito ingrato è servito a conoscerti e per la prima volta ti ho visto sotto una luce completamente diversa, nuova.
Tutto quello che si diceva di te era in gran parte falso; quanto di te realmente mostravi agli altri? Cosa si celava dietro quel muro?


Mmmm, questa usa la scusa che glielo ha detto il ministero... bella roba spiare la gente... sembra la mia vicina di casa!
<_<
CITAZIONE
Dentro di te c’è ancora un bambino che piange, davanti a me c’è un uomo che piange, davanti a me c’è un uomo che soffre.
Il dolore s’impossessa di me nel vederti in quello stato, una stretta al cuore nell’osservarti così indifeso e triste.


Tiro ad indovinare ... non è che dentro di lui c'è uno che si è rotto le palle di sta persecuzione?!
:woot:
CITAZIONE
Tornerò, Severus Piton, tornerò e non ti lascerò più perché ormai conosco ogni cosa di te.
Dopo tutto questo tempo ti conosco veramente e dividerò per sempre ogni tormento e ogni gioia con te.

Chissà lui come ne è felice, non starà più nelle mutande dalla felicità <_<
Una bella diffida del tribunale ci vorrebbe te lo dico io! :B):

CITAZIONE
8- Il sole batte radente sul prato bagnato dalla rugiada del mattino, riempiendo l’aria di riflessi colorati e irreali. Dal nulla una figura si staglia in controluce…

One shot - generale – fic di Harry Potter: 4° anno, Severus/Pers. Originale

Nessuno


C’era un silenzio irreale in quella foresta e a quell’ora la natura ancora dormiva, lasciando al vento il compito di creare una dolce melodia nell’aria.
Una giovane donna leggeva riparata dalla fronda di un albero che ondeggiava lasciando penetrare alcuni raggi di un sole che stava pian piano sorgendo. Le piaceva andare là, a contatto con la natura, sola con se stessa. Ogni preoccupazione svaniva non appena metteva piede in quella foresta.


Sola?! nella foresta?! Arrivoooooooooooooooooooooooo!!!
:super bava:
CITAZIONE
Il suo sguardo era fisso al libro, quando senti il rumore di un ramo che si spezza: alzò gli occhi da ciò che stava leggendo e vide la figura di un uomo poco lontano. Osservava la ragazza senza parlare, era immobile, soltanto i lunghi capelli corvini si muovevano appena sotto la carezza del vento.
Ad un tratto cadde sulle ginocchia.


Anche a mio zio Rufus è successo, è sicuramente infarto!
;)
CITAZIONE
- Signore, si sente bene? – chiese la ragazza a quell’uomo, ma nessuna risposta uscì dalle sue labbra.

Che domanda cretina!!! :woot: Cosa dici?! è evidente che non si sente bene! -_-
CITAZIONE
Lo girò sulla schiena e dopo aver sbottonato la casacca nera, si accorse che la camicia era intrisa di sangue e un inconsapevole grido di dolore le fuoriuscì dalla bocca.
- Signore mi sente?

Non è sordo sai?! è solo che non riesce a parlare forse a causa di tutto quel sangue... magari per te è un dettaglio, ma per lui no! :P
CITAZIONE
- Signore, se non mi dice cos’ha non posso aiutarla – continuava a parargli, ma sembrava non riuscire a far uscire alcun suono, per lei nascondeva ben altre ferite.

Corpo di mille druidi e per tutti i bubboni dei troll questa si droga pesante... Come ceppo d'acero fa a dirti cos'ha se non riesce nemmeno a parlare?! :blink:
CITAZIONE
- Io… - le parole gli morivano in gola, - lasciami da solo. – riuscì a dire prima di svenire nuovamente in un istante, un istante in cui la ragazza vide i suoi occhi.


Complimenti, ha capito subito la tua inutilità... mi sa che in questa storia ti sei giocata il zumpete zumpete!
:P
CITAZIONE
Uno sguardo triste, spento, vuoto, uno sguardo intriso di dolore, ma, nonostante quel velo a celare quegli occhi, era riuscita a scorgere una candida luce in fondo a quegli abissi sconfinati.
Chissà cosa nascondeva quell’uomo.

Io sarei più preoccupata di quel che non nasconde ossia le ferite sanguinolente! -_-
Abbi pazienza, si sta dissanguando e tu pensi allo sguardo triste?!
:blink:
CITAZIONE
Estrasse la bacchetta dalla giacca e con un incantesimo chiuse quelle lacerazioni, il suo viso parve rilassarsi, ma i lineamenti erano ancora duri e sofferenti.

Ohhhhhhhhhhhhh, finalmente!!! :B):
CITAZIONE
- Dove mi trovo? – chiese a fatica, era ancora debole.


Te lo dico io: A casa di una che ti ha salvato e tra un po' vorrà fare zumpete zumpete... solita storia!
-_-
CITAZIONE
L’uomo si alzò dal letto, voleva andarsene, ma non appena mise un piede sul pavimento, le esigue forze vennero meno e cadde a terra.

Bravo, scappa finchè puoi! :ph34r:
CITAZIONE
- Chi è lei? – le chiese all’improvviso.
- Mi chiami Nessuno – rispose sorridendo.
- Va bene, Nessuno, ma io non sono Ulisse.
- Allora chi è?
- Non ha importanza sapere chi sono.
- D’accordo, mi permetta di ricordarla come Ulisse, solo come un marinaio che ha perso la rotta.
L’uomo le sorrise.

:wacko: :wacko: :wacko: Nessuno ma io non sono Ulisse... ma se era stato Ulisse a dire di chiamarsi nessuno... qui c'è un po' di confusione... ma io l'Epica l'ho studiata sai?! :soppracciglio:
CITAZIONE
Ulisse era andato via, doveva tornare alla sua Itaca, le aveva lasciato soltanto un biglietto vicino alla sua sciarpa nera.
“Mi chiamo Severus, ma ricordami come Ulisse e non cercarmi mai.
Grazie, Nessuno, per esserti presa cura di me.
Mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo nome.
S.”
- Se non vuoi essere cercato perché mi hai lasciato il tuo nome e la tua sciarpa, Severus? Ti troverò, Ulisse e ti dirò come si chiama Nessuno.
La luna era ormai alta in cielo e le parve di vedere una figura fuori dalla finestra.
- Ti troverò, Ulisse.


Pover'uomo sempre braccato da qualche psicopatica!
:woot:

CITAZIONE
11 - Il colore dei suoi occhi vi ricorda...

Poesia – romantico/introspettivo – fic di Harry Potter: più di un’epoca, Severus/Pers. Originale

Oscuri arcani



Oscuri arcani... a volte lo penso anch'io quando rifletto sui motivi che mi hanno spinto ad accettare questo lavoro!
-_-

CITAZIONE
I tuoi occhi dipinti di nera ombra
sono stelle ormai spente da tempo
relegate in una cupa galassia di dolore.

Ma vedere il bicchiere mezzo pieno mai?! :blink:
CITAZIONE
Notte senza luna
che mi guidi verso la meta segnata da tempo,
attraverso un rotta di melanconici sorrisi.


Occhio, che le notti senza luna sono le peggiori si rischia di andare a sbattere!
;)
CITAZIONE
Manto di cielo senza stelle
che osservi quest’anima che si strugge per te,
uomo eremita d’amore.

Niente luna e niente stelle, ma una pila ce l'hai?! :huh:
CITAZIONE
Ti guardo e l’oscurità m’avvolge,
sentendo il vuoto avanzo lenta verso il baratro,
tempesta nell’oceano dei tuoi occhi.

Che ceppo guardi al buio, hai gli occhi a raggiX?! :huh:
CITAZIONE
Lasciami camminare per queste contrade insieme a te,
in queste grotte buie e desolate
nero cavaliere d’amor straniero.

Lasciami custodire arcani e dolori, tuoi patimenti
che diverranno i miei quando aprirai gli occhi verso il mio volto,
che beato potrà sorridere d’amor ricambiato.


Ecco la psicopatica che viene fuori... magari lui sta bene per i fatti suoi... basta perseguitarlooooooooooooo!
:wacko:

CITAZIONE
12 – È notte e l’oscurità silenziosa vi circonda. Poi sentite un fruscio, o forse l’avete solo immaginato…


One shot - romantico/introspettivo - fic di Harry Potter: post 7°anno, Severus/Pers. Originale


Ombre



Oscurità, ombre... qualcuno mi passi una lampada per favore?!

CITAZIONE
La giovane strega camminava a passo lento in quella strada che era ormai deserta, era notte inoltrata, un passo dopo l’altro senza meta. Non aveva idea di dove volesse andare, voleva solamente prendere un po’ d’aria fredda che le avrebbe schiarito i pensieri.


L'aria fredda fa benissimo per schiarire le idee, infatti Ruca quando mi vengono certe idee mi lancia sempre in strada!


CITAZIONE
C’era solamente lei in quella stradina: all’improvviso sentì un lieve rumore, alzò gli occhi da terra e vide un’ombra all’entrata di una stradina secondaria.
Pensava che stesse sognando, così aumentò l’andatura per raggiungere quel luogo, ma quando fu vicina, l’ombra sparì.
Si guardò intorno sbalordita, senza riuscire a comprendere la natura di quella visione.
Continuò a camminare mentre il silenzio circondava ogni cosa, soltanto il rumore dei suoi passi echeggiava nell’aria, ma era quasi del tutto impercettibile, poi si soffermò a guardare un piccolo ristorante e vide la stessa ombra di prima seduta riflessa sul vetro.
Si voltò di scatto, ma era nuovamente svanita nel nulla.
Si sentiva veramente pazza ad avere quelle strane visioni: conosceva a chi apparteneva quell’ombra, per quello si sentiva ancora più folle.
Sapeva che era morto e non poteva essere lui, aveva visto il sangue mischiarsi alla polvere, il suo corpo ormai freddo che giaceva in quella pozza rossa.
Perché la sua mente le stava facendo quegli strani scherzi?
Che cosa voleva dirle?


Brutto affare vedere le ombre, fidati, mia zia Isaura vede cose che altri non vedono e la gente la scansa... anche se a lei e alle molteplici genti che abitano la sua testa non importa poi molto in verità di cosa pensa la gente!

CITAZIONE
Si sarebbe dovuta distrarre, ma quella passeggiata stava avendo l’effetto contrario a quello desiderato; andò a passo svelto verso il negozio dei gemelli Weasley per osservarne la vetrina.
Un velo di tristezza le cadde sugli occhi e un profondo dolore le lacerò improvvisamente l’anima: Fred non c’era più, non avrebbe più visto i due inseparabili fratelli scherzare allegramente.

I gemelli Weasley e le loro caccabombe sono leggenda anche nel mio mondo... ho tanto pianto per Fred... grazie per avermi ricordato il trauma! <_<
CITAZIONE
Le venne in mente che pochi giorni prima aveva visto quella stessa ombra, in quello stesso posto all’interno del negozio, vicino agli scaffali dei Marchi Neri Gommosi.
Sorrise al pensiero di dove aveva notato quell’ombra.


Caspita che delizioso senso dell'umorismo! <_<
Aspetta che provo a farmi il sollettico sotto il piedino peloso per ridere di questa genialata! :woot:

CITAZIONE
George l’aveva guardata un attimo, sul suo volto aveva visto un’espressione stupita, ma nei suoi occhi aveva notato un velo di speranza, la stessa nebbia che aveva oscurato il suo sguardo quando gli sembrava di sentire la voce del fratello, quando pensava di scorgerlo tra i vari ripiani del negozio. Aveva capito perfettamente cosa c’era nel cuore della ragazza, gli stessi sentimenti di cui era intriso anche il suo di cuore.
- Segui il mio consiglio, vai a casa, fatti una bella doccia calda e poi cerca di dormire e soprattutto di non pensare, prendi una pozione se serve. – le aveva detto quel giorno.
Come se fosse stato facile, ma aveva seguito il consiglio di Fred ed era tornata a casa.


Dunque, stiamo calmi... stavi parlando con George giusto?! poi hai seguito il consiglio di Fred che era già morto... :blink:
O sei una medium o sei come mia zia Isaura... brutto affare per una ragazza giovane!

CITAZIONE
Era tornata in quella casa.
Ma quella sera non ci sarebbe riuscita, il dolore di vedere solo la sua ombra era troppo, non sarebbe mai potuta tornare, ma non poteva farne a meno. Quella casa raccontava ogni cosa di lui, emanava ancora il suo profumo.
Lo avrebbe cercato tra i suoi libri e i suoi oggetti, lì lo avrebbe sempre trovato e non sarebbe mai svanito.
Come non si sarebbe mai dissolto tra il labirinto del suo cuore.

Emmm, secondo me avresti bisogno di un nuovo fidanzato... magari io :woot: o anche no :woot: scusa ma mi sembri un po' svitata se vuoi ti presento un amico!XD!
Bene, sono arrivato al termine, è stata dura, questa signorina scrive parecchio... super lavoro per un povero Folletto che ora vi saluta perchè ha bisogno di relax.
Un bel bagno caldo e della buona erba pipa sono quello che ci vuole poi via nella notte a folleggiare per il bosco infondo è venerdì sera anche per me!
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5131 views
  Share