Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 8/5/2011, 13:20 by: La Strega




Un altro giorno ha inizio! Il giorno più orrido, più umido, più tremendo che questo forum abbia mai vissuto! E’ uno di quei giorni in cui viene messo a repentaglio il destino del mondo! Uno di quei giorni in cui l’angoscia prende corpo e ti attanaglia la gola con le sue sgrinfie. Insomma è la giornata della…

Ma chi è costei, che gode del male altrui? Che gioca con la sua vittima come il gatto col topo? Che va in brodo di giuggiole ogni qualvolta le riesce di recar tremendo danno al prossimo suo?
Ma lei! Ella! Essa! Medesima! LA STREGA! :truce:

Ta-da! Puntuale come le tasse! O come le allergie. He he he! :truce:
Ahhh… il divertimento dura sempre troppo poco. Riprendo tra le grinfie le vostre storielle smielate.
Vediamo chi sarà la vittima predestinata di oggi. :ph34r:


CITAZIONE
Ecco le storie inviate da Cissy

Negli occhi, una vita

Un fuoco freddo arde vivace nel sontuoso camino di marmo bianco, istoriato col blasone della famiglia Malfoy. Il signorile mantello di velluto blu è abbandonato con negligenza sul bracciolo di una poltrona e il bordo tocca il pavimento ricoperto dal tappeto di pregiata fattura.

[…]
Ricorda il gelo oscuro di Azkaban, gli strazianti lamenti, gli orridi risucchi di felicità.
Un brivido mi percorre la schiena: non so proprio come sia riuscito a sopravvivere un anno là dentro. Forse è stata la preoccupazione per la sua famiglia a salvarlo, il timore per Draco sottoposto alla terribile prova dell’assassinio, il sapermi sola e inerme in mezzo a gente senza scrupoli. La sua infelicità l’ha protetto, la sofferenza è diventata la sua difesa.
I suoi occhi hanno un guizzo, ora, e un lampo di luce li rischiara riportandoli per un istante al loro antico splendore.
È solo un istante, poi le labbra che amo si arcuano in una piega amara, di sconfitta e delusione. Ombre cupe passano di nuovo negli occhi di mio marito, laghi ghiacciati senza speranza di disgelo: è la preoccupazione per il futuro che li anima adesso. Sa che dovrà piegarsi ancora ai voleri all’Oscuro Signore, che sarà costretto ad ospitarlo, insieme alla sua lurida schiera di Mangiamorte, proprio qui, nel suo regale maniero, nel regno finora inviolato riservato alla sua famiglia, ad un passato di gloria che non esiste più, ormai infangato dal presente.
[…]
Apro la porta di scatto e volo tra le sue braccia: non voglio che pianga ancora da solo.

Vero che la protagonista non si è schiantata nel camino? Ma che domande… certo che no! :angry:
Depressione post prigione. Normalissima! Le pareti di casa non sono più le stesse, non hanno più quella sana umidità che ti entra nelle ossa, non ci sono più le ragnatele a ogni angolo della stanza.
E chi ti vola addosso non è un radioso Dissennatore che altro non aspetta che risucchiare via ogni tua singola preoccupazione, ma un orrido essere umano che non farà altro che aggiungertene ancora e ancora… fino a quando non ti deciderai a scagliare l’ennesima fattura e a tornare di volata all’amata prigione! :shifty:



CITAZIONE
4 - Pensare a lui vi ricorda una stagione. Quale e perché?

Alzo lo sguardo e vedo il suo volto, bello ed abbagliante come il sole crudele e tagliente dell’inverno che splende sui monti innevati.

Manca solo l'albero di Natale e siamo a posto...
CITAZIONE
I suoi lunghi capelli, seta sottile, fili di ghiaccio dorati dal sole, mi solleticano il viso: amo scioglierli dal prezioso fermaglio di zaffiro e immergervi le dita, avide di quel freddo calore che emana da lui, principe del ghiaccio in cui arde un appassionato fuoco.

Poveretto. Chissà quante volte si deve lavare i capelli in una settimana!
Dovrebbe fare come me e non lavarli affatto!


CITAZIONE
Solo per me, che sono riuscita a sciogliere il gelo del suo cuore, che ho trasformato l’unione di due giovani rampolli purosangue in un legame d’amore condiviso.

Se vi state chiedendo chi ha cancellato ram... sì, sono stata io! :truce:
Però "purosangue" non l'avevo mai sentito... ero rimasta a quelli 10+ :blink:


CITAZIONE
Il gelo invernale promana dal tocco elegante delle sue mani, eppure bruciano le dita affusolate sulla mia pelle mentre mi stringe a sé in un gesto che occhi superficiali scambiano per maschio possesso.

Se io lo scambio per tentato omicidio cosa sono? :truce:

CITAZIONE
Lucius è il mio regale inverno: appare intoccabile, pena il congelamento dell’anima, eppure nei suoi occhi vi è il cielo grigio di tempesta, diamanti di ghiaccio venati d’infinito, sguardo intenso che mi fa sua davanti a tutti.

Sicura che non sia tornato un dissennatore di prigione invece del pollo purosangue?
Per Belzebù! Mi sta venendo fame! <_<




CITAZIONE
9 - Vi offrono una serata a teatro. Che spettacolo teatrale andreste a vedere con lui/lei?

È la voce del basso a levarsi per prima nell’aria: un brivido mi percorre la pelle ed è il nostro amore, la nostra famiglia che va in scena sulla melodia delle note.

Anche la mia pellaccia incartapecorita sta rabbrividendo, ma per un altro motivo... :sick:
CITAZIONE
Il Conte Walter si è macchiato le mani di sangue innocente per assicurare al figlio potere e ricchezze, così come Lucius continua ad indossare ogni notte l’argentea maschera ed impugna lo stiletto dei Mangiamorte.

Finalmente qualcosa di interessante! :truce:



CITAZIONE
10 - Se fosse un’emozione sarebbe...


Eppure, il mio orgoglioso Lucius ancora si inchina davanti a un Mezzosangue, il sangue puro che gli ribolle nelle vene in un impeto di impossibile ribellione, l’amore per suo figlio a imporgli di piegare il capo.


Sempre detto che i bambini stan meglio in un pentolone (e poi serviti con contorni a scelta a temperatura ambiente :truce: )



CITAZIONE
Perché Lucius ama, disperatamente, anche quando in nessun modo può dimostrarlo e la maschera algida e altera copre il suo viso.

A nome di tutti i masochisti: benvenuto nel gruppo! :woot:

Dopo aver letto tutto ciò ho un malessere... :sick:
Se le prossime storie che leggerò saranno così, vi trasformerò tutti in cipolle e vi userò per la mia brodaglia serale putrescente! :angry: :truce:
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5130 views
  Share