Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 8/5/2011, 10:37 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Vi ricordo che il gioco si basa sull'anonimato dei partecipanti affinché si sentano pienamente liberi di esprimersi, e lo stesso vale per le identità di Fata, Folletto e Strega. Chiunque dovesse eventualmente capire qual è la persona celata sotto il nick è vivamente pregato di restare zitto.
Tutti gli utenti sono liberi di commentare le storie ed esprimere il proprio parere sulle stesse ma, per favore, non dite che non siete state voi a scriverle o che non scrivereste mai cose simili o altri giudizi negativi sull'autore delle storie: concentratevi sul contenuto delle risposte e lasciate perdere ogni commento personale sul suo autore perchè la persona celata sotto il nick ha diritto a tutto il nostro rispetto, qualunque cosa abbia scritto e in qualunque modo si sia espressa.
Provvederò personalmente a cancellare/censurare commenti che dovessero risultare irrispettosi delle persone.
Anche l'autore delle storie è libero di auto-commentarsi, stando attento a non farsi riconoscere.


Sempre scusandomi con l’autore per il ritardo con cui le inserisco, ecco 4 storie originali inviate da Dragonfly che intende mantenere l’anonimato anche a gioco concluso.


1- Gli occhi si aprono nel buio della notte. L’avete sognato e le immagini sono ancora chiare nella vostra mente...

flash-fic - Introspettivo/romantico - Originale


Benvenuto, raggio di sole


E’ brillante, come cosa reale. L’immagine rimasta impressa sulla retina è ancora così vivida da farmi battere forte il cuore. E’ come se l’avessi appena salutato di persona, e la gioia di averlo incontrato e di avergli potuto parlare, lo sguardo che mi ha appena regalato e il sorriso, così veri e tangibili, mi riempiono di una sensazione fortissima di benessere. Anche se è ancora buio, so che oggi la giornata sarà diversa; inizierà con un raggio di sole caldo, intenso e commovente, così come lo è stato il sogno che ho appena fatto. La mia gratitudine nei suoi confronti, per avermi regalato un risveglio così sublime, è immensa: vorrei potermi sdebitare, ma è impossibile. Lui è fisicamente irraggiungibile, e io mi posso avvicinare solo quando la notte mi concede, nel sonno, la meravigliosa opportunità di fantasticarlo. E’ solo qui che lo posso toccare, senza paura di vederlo svanire, in questo mondo immaginario e irreale dove finalmente posso dirgli tutto ciò che mi passa per la testa, anche che lo amo, volendo.




4 - PENSARE A LUI VI RICORDA UNA STAGIONE. QUALE E PERCHÉ?



flash-fic - Introspettivo/romantico - Originale


L'Estate calda che volge alla fine


Lui è unico e speciale, merita tutto il bene del mondo, perché contribuisce a renderlo migliore e ne è parte integrante, come lo è della terra al pari di acqua, aria, sole, cielo, elementi e stagioni… Ecco, se fosse una stagione sarebbe come l’estate lussureggiante che volge alla fine, quando le giornate iniziano piano piano ad accorciarsi ma sono ancora profumate del calore di un sole generoso ma meno aggressivo, e ugualmente caldo e luminoso. Sarebbe come quelle giornate di settembre in cui si sta in modo perfetto, esattamente come si starebbe tra le sue braccia ne sono certa, o al riparo del suo sguardo incredibile dal colore simile a quello delle primissime foglie che iniziano ad imbrunire sui rami. Sarebbe la stagione migliore, è ovvio, sarebbe la stagione in cui si sta meglio e rende migliori, quella che non vorresti passasse mai e che quando finisce, ti lascia il ricordo indelebile di qualcosa che ti ha fatto stare davvero bene.




6 - E SE DOVESTE PARAGONARLO/A AD UN ELEMENTO NATURALE, QUALE SAREBBE?


flash-fic - Introspettivo/romantico - Originale


Come acqua che disseta


E’ impossibile fermare e imbrigliare la forza e la potenza dell’acqua, inafferrabile, fatta per scivolarti beffarda attraverso le dita incapaci di trattenerla. Perché è questo che sarebbe, se fosse un elemento naturale: acqua, sfuggente e pura ma anche profonda e torbida, dolce, materna, fonte di vita, ma allo stesso tempo devastante e inarrestabile. Lui è acqua che disseta e irrora la terra, in grado tuttavia di affogare e distruggere. Acqua che devasta in ogni senso, potente, dominatrice, fondamentale e, infine, accattivante e sensuale. Il ricordo di quando l’ho incontrato la prima volta, infine ritorna prepotente, facendo riaffiorare le incredibili sensazioni vissute nel momento stesso in cui il mio sguardo ha incrociato al suo, quando, come travolta da un’onda anomala, mi sono sentita afferrare dall’acqua di un mare impetuoso e sballottare impietosamente fra flutti altissimi per poi essere buttata sulla battigia completamente inebetita, come appena scampata ad un naufragio.




11 - Il colore dei suoi occhi vi ricorda...


Drabble - Introspettivo/romantico - Originale


L'essenza della vita


Rivivo ancora l’attimo preciso in cui i suoi occhi indescrivibili, profondi e allo stesso tempo vellutati puntano diritti nei miei. Sono incredibilmente magnetici, e questa non è una novità ma cosa risaputa; eppure non sono preparata a sostenere l’impatto di uno sguardo che ricorda il colore del tè profumato, caldo e ristoratore, ma anche del sottobosco brulicante di mistero in cui vorrei addentrarmi per ritrovare emozioni che scuotano almeno per una volta una vita fatta di solite cose. Il suo sguardo caleidoscopico è essenza di vita, promette tutto senza concederti nulla, così vicino ma allo stesso tempo distante, inafferrabile come chi ne è padrone. Occhi di colore indefinibile, capaci di irretire, di cambiare tonalità se baciati dalla luce, di stupire e insieme turbare, sempre, e ogni volta impossibili da dimenticare.








Passo la parola a Fata, Folletto e Strega i cui commenti, dolci o pungenti che siano (e alla Strega, ma anche al Folletto, talvolta, concediamo una dose di "malignità" in più affinché possano adeguatamente svolgere il loro ruolo), devono considerarsi esclusivamente effettuati sulla storia e i suoi personaggi e non sulla persona dell'autore.
 
Web  Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5130 views
  Share