Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 20/3/2011, 23:41 by: La Strega




Se è vero che il mondo è un grande palcoscenico, con i suoi protagonisti e le sue comparse, allora è certo che lo spettacolo della notte ha una sola, unica, insostituibile, impareggiabile e immancabile prima donna delle tenebre! Ella è…
LA STREGA! He he he! :truce:
Qualche scarafaggio annidato nei miei capelli mi sarà anche entrato in un orecchio, ma non riesco a capire come vi possano venir fuori simili corbellerie romanticose, babbanuncoli!
Vi faccio un esempio, prima di tornare a svolgere le mie orride mansioni di commentatrice, schietta, sincera e un tanti nello velenosa. :truce:

Domanda: Un camino acceso, un indumento abbandonato sul bracciolo della poltrona, il candelabro a rischiarare l’angolo del piccolo tavolo dove è appoggiato un libro aperto...

Il candelabro casca sul libro, le fiamme divorano la carta, e tutto ciò che era mollemente abbandonato su quel povero divano; di conseguenza, per forza di cose, lo scaltro ominide si alzerà strillando, inciamperà, e finirà le sue giornate dense di avvenimenti nel caminetto.
Ah, ovviamente, "vissero tutti felici e contenti." :truce:


Non gradireste? :huh:
No? :o:
Umpf… abbiamo gusti molto differenti. :soppracciglio:

Bene, riprendo il faticoso dovere armata di pozione anti-bestiacce-cuoricinose. :sick:

Aunt in love

CITAZIONE
Innocenza

Ti sei addormentato sul divano, cullato dal suono della mia voce che leggeva un vecchio libro di favole: le scarpe a terra e la felpa sulla poltrona.

Ahhhh… le vecchie, care favole di una volta. Quelle dove crudeltà, sadismo e cattiverie erano all’ordine di pagina!
CITAZIONE
Ti copro con una coperta perché tu non senta freddo, poi ti sfioro la fronte con le labbra e ti auguro un sonno tranquillo. Mi allontano, ma non resisto alla tentazione di voltarmi ancora una volta ad ammirare la pace disegnata sul tuo volto: indifeso come una farfalla, ignaro del male e del dolore, sogni quello che già hai. Dipendi in tutto da noi, eppure non sei spaventato: sai che noi ti proteggeremo.

E la parte “che occhi grandi che hai… che orecchie grandi che hai…” e soprattutto “per mangiarti meglio” dov’è?
Rimase nella penna?
Teniamo conto che i bambini sono come i maialini! Non si butta via niente! He he he! :truce:

CITAZIONE
4 - Pensare a lui vi ricorda una stagione. Quale e perché?
Vita

Sì, quella che mi state estirpando parola dopo parola…

CITAZIONE
Tu sei la primavera arrivata dopo un lungo inverno, dove tutto era grigio.

Cosa c’è di male nel grigio?
Ok, meglio il nero o il verde vomito, ma anche il grigio è ottimo per nascondersi nei nebbioni densi e fare agguati agli ignari viandanti di passaggio. He he he! :truce:

CITAZIONE
Io non sapevo cosa fosse la luce perché avevo sempre vissuto avvolta da una nebbia cui ero abituata.

Nebbia o non nebbia, mi sa che un mio agguato non l’hai mai beccato. Peccato!
Luce? Puah!
Mi farebbe andare via tutte le verruche e il meraviglioso strato di muffa che ho sulla pelle. :sick:

CITAZIONE
Tu sei arrivato portando i colori della felicità e dell’innocenza, senza riguardo per le abitudini del mio cuore.

Qualunque cosa sia, spero che non arrivi mai alla mia porta di casa!
CITAZIONE
Io camminavo senza nemmeno rendermene conto.

Anche a scrivere non vedo differenze…
CITAZIONE
Tu sei l’amore e qualunque altra emozione che nutre gratuitamente chiunque gli stia intorno.

Un maialino arrosto è molto più nutriente di quella parolaccia che inizia per A che nominate spesso quanto io non mi lavo la dentiera i denti!

CITAZIONE
6 - E se doveste paragonarlo/a ad un elemento naturale, quale sarebbe?
Il vento

Amo il vento caldo, fresco, gelido; delicato nelle sue carezze, violento e devastante nella sua forza.

Se invece di quelle robe rumorose e puzzolenti con le ruote, vi spostaste con una scopa non lo amereste così tanto! :angry:

CITAZIONE
Amo il vento che gioca a nascondino tra le cime degli alberi e rincorre le nuvole del cielo; che visita le cime delle montagne, cavalca le onde del mare e spoglia i fiori nei campi.

Potrei aggiungere come finale a tutti questi periodi “e le streghe sulle scope”.
Per quanto riguarda l’ultima parte andiamo a toccare note dolenti e ricordi imbarazzanti. <_<


CITAZIONE
… e ho sentito qualcosa rompersi dentro di me e il calore della dolcezza mi ha invaso così come un fiume impetuoso che, dopo aver creato una breccia nella diga, si infiltra fino a quando non riesce a travolgerla.

Mi capita la stessa cosa quando ho grosse urgenze fisiologiche.
CITAZIONE
Il mio amore è esploso per te prepotente:

E gli effetti sono stati devastanti…


CITAZIONE
9 - Vi offrono una serata a teatro. Che spettacolo teatrale andreste a vedere con lui/lei?
Favola

Ti porterei a vedere una favola, perché le favole per loro natura hanno sempre un lieto fine.

Lieto fine?
LIETO FINE?!?! :o:
Danzare sui carboni ardenti, tagliarsi un piede e crepare non sono LIETO FINI! :angry:

CITAZIONE
Vorrei che imparassi che il bene trionfa sempre sul male

Ma l’erba grama non muore mai e la vostra adorabile streghetta incartapecorita vi perseguiterà finchè campa e anche quando sarà un orrido, fluttuante fantasma errante… :truce:

CITAZIONE
e che se anche tu dovessi essere inghiottito da una balena non sarebbe poi la fine del mondo: dovresti solo trovare un modo per farla starnutire!

O aspettare che digerisca. :shifty:
CITAZIONE
basta attraversare il bosco, stando attento al lupo.

Semmai il lupo dovrà stare attento a voi!

CITAZIONE
11 - Il colore dei suoi occhi vi ricorda...
La terra

I tuoi occhi sono profondi e carichi di vita, come la terra. La terra a cui si aggrappano le radici degli alberi per riceverne nutrimento e forza; la terra su cui vivono tutti gli animali grandi o infinitamente piccoli; la terra fertile in cui ogni seme muore per rinascere pieno di vita; la terra su cui camminiamo noi uomini, ingrati per i doni della nostra Grande Madre; la terra a cui affidiamo i nostri morti perché godano di un sonno sereno; la terra che inquiniamo ogni giorno di più ma che nei tuoi occhi risplende in tutta la sua virilità.

Le forze del nemico sono soverchianti. Inoltre dispongono di letali armi batteriologiche tipo bacini con annessi bacilli!
Per fortuna è rimasta un’eroica forza del male a tentare la rivincita sul bene!
IO!
*La strega crolla al suolo affetta da tutto il campionario delle malattie cardiache di questo mondo*

Il conto del reparto rianimazione del San Mungo andrà a quegli incontinenti amorosi dell’ amministratrazione!


Edited by Ida59 - 21/3/2011, 14:04
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5131 views
  Share