Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 11/3/2011, 22:08 by: La Strega






I meschini avventori di questo forum si apprestano a godere del piacevole contenuto delle discussioni, ignari della disgrazia che si sta per abbattere sulle loro placide esistenze: una maledizione sempre in agguato, una minaccia dal nome emblematico, un anatema terrificante…
Sì, IO! La strega! Nell’esercizio delle mie perfide funzioni. He he he! :truce:
Vediamo… da dove comincio? Una macumba? Una pozione ributtante? Una trasformazione in rospo?
Oggi sono più perfida del solito e non so decidermi. He he he! :truce:
Ma guarda un po’! Dopo la storia idrocefalica (che mi ha tenuto inchiodata a letto una settimana! Non avete idea del titanico duello di forze maligne che mi ha attanagliato le viscere dopo le apiccicose romanticherie che mi è toccato leggere e commentare!) ora abbiamo un autore dedito alla piromania (confessa! Muori dalla voglia di bruciarmi sul rogo… ma non avrai mai questa soddisfazione! :truce: Sono scampata all’inquisizione, scamperò anche ai vostri tentativi di uccidermi per infarto da sdolcinerie! :truce: ).
Visto che comincia subito a straparlare di passione, immagino che anche questa non sarà una storia allegra… :sick: ma mi tocca lavorare perchè se no le cape logorroiche mi danno la multa per inettitudine...

Dark fire


CITAZIONE
Bruciare di passione

Ooooh! Una bella, dolorosa, sanguinosa, fumosa storia di autocombustione? :stupore:

Yek! Mi sa di no <_<

CITAZIONE
Apro gli occhi all’improvviso nella notte nera e fredda.
Un sogno nell’incubo o un incubo nel sogno?
Sfioro piano la mia pelle, timorosa del dolore che potrei sentire, ma è integra e liscia.
Sussulto arrivata all’avambraccio e mi manca il fiato: ricordo il fuoco ed i suoi occhi di sangue.
Sento di nuovo il suo corpo sopra il mio, bruciante passione che mi divora; le sue labbra sottili sono avide di baci, mai sazie di crudeli morsi; le lunghe dita, quasi scheletriche, incidono una profonda scia di possesso nella mia carne.
Eppure lo voglio, ancora, potente magia che mi sottomette e mi promette il potere tra le sue braccia che mi stringono in una spira soffocante, come se non potesse perdermi, come se lasciarmi significasse morire.
Passione infuocata, travolgente, dolore penetrante in un lungo urlo roco che si dissolve in un sibilo che sussurra il mio nome con perfida tenerezza.
Le sue labbra sono dolci, ora, leniscono il fuoco che mi divora mentre le lunghe dita sfiorano piano la mia pelle, leggere e delicate, a sanare ogni ferita inferta dalla passione. Il dolore svanisce e resta solo il desiderio di ricominciare.
Prigioniera o amante?
Sogno, incubo, ricordo o realtà?
Follia?

Opterei per follia. La notte serve per dormire (salvo eccezioni con regolare licenza stregonesca :truce: )
Ma è risaputo che quando cala la notte, con la complicità delle tenebre, la cosiddetta “gente per bene” (tipo quelle brave persone armate di forconi, fiaccole e inseparabile pacchetto di fiammiferi che cercano spesso di placcarmi... hm... ho il sentore che la scrittrice sia una del giro. :soppracciglio: ) che di giorno rispetta le leggi e sfoggia la propria immacolata aureola, finalmente può dar libero sfogo agli istinti più biechi…

CITAZIONE
Estate bruciata

Estate assolata, caldo bruciante che mi stringe tra le sue spire soffocanti.
Sulla mia pelle il suo respiro, rovente, nei miei occhi solo il fuoco del suo sguardo di sangue che m’incatena all’oscurità.
Le mie labbra aride anelano ad una stilla di pioggia, ma non esistono lacrime nell’abbraccio mortale di questo deserto riarso.
Sono sua, nel corpo e nella mente, nel cuore folle e nell’anima a brandelli: ha inciso il suo Marchio sul mio avambraccio, tanti anni fa, quando ero ancora giovane e bella e Azkaban non aveva deturpato il mio sensuale e lussurioso fascino.

Al termine della lettura di questa risposta avevo il cuore che mi batteva forte forte, e un turbine di sentimenti mi sconvolgeva. Sentimenti difficili da raccontare, e perciò, da brava strega lavoratrice, cercherò di mostrarli in tutto il loro splendore: se assieme a Sirius ci fosse anche questo tizio, disperatamente attaccato al cornicione, schiaccerei le dita anche a lui! :truce:
Anzi, visto che a questo piace il fuoco, lo macumberei e lo farei finire in Hansel e Gretel, così nella fornace ci salterebbe dentro lui! :alienff:

CITAZIONE
Le sue dita scheletriche accarezzano i miei lunghi capelli neri, giocano con i riccioli ribelli, sinuose spire di serpente che cercano di intrappolarlo per non lasciarlo più fuggire.

Un paio di sforbiciate di quelle buone dovrebbero risolvere ogni problema di aggrovigliamento.
Parlo anche di mani che scrivono romanticume e di indici “minacciosamente” puntati contro la sottoscritta.
CITAZIONE
Non è mio, non lo sarà mai, nessuna donna potrà mai possederlo; lui è il mio Signore, il mio Padrone, e la mia vita è fra le sue mani, ardente di desiderio e pronta al sacrificio totale.
Sta giocando col mio corpo, la sua lingua mi assaggia, mi vuole; brama il mio sangue, dono gradito e sempre reiterato, il mio sangue puro per raffinare il suo, peccato mortale di una madre che ha scelto di abbandonare la magia e lasciarsi morire d’amore.

E io che mi lamento tanto del rogo… :ph34r:

CITAZIONE
Per questo il mio amato Signore rifugge l’amore, perché l’amore è morte, e so bene che sarà anche la mia fine.

Questo lampo d’ingegno vuole essere la compensazione di tutto il precedente attacco di glicemia?
La parola-che-inizia-con-la-A-che-non-deve-essere-nominata VA FUGGITA ECCOME!!!

CITAZIONE
Torrida estate che tutto brucia nel suo possente passaggio, estate di fuoco che si oppone al gelo silenzioso della morte e nella morte stessa si tramuta.
Neppure Lei lo avrà, anche la Nera Mietitrice sarà sconfitta dal potere dell’Oscuro Signore in questo tremendo scontro di cupe tenebre; io sola potrò dire d’averlo avuto, dentro di me, nel corpo e nella mente, padrone assoluto della mia folle ossessione, tetra ombra dei miei deliri.

Non vorrei dire, ma la partita a scacchi, alla fine, l’ha vinta la “Nera Mietitrice” :truce: e, anzi, si è portata a casa un sacco di simpatici trofei.
Me ne servirebbe giusto uno un po’ peloso da mettere ai piedi del mio letto finemente tarlato e lussuosamente adorno di scarafaggi.

CITAZIONE
Il sole splende, vivido e crudele, e m’accecano i suoi lancinanti raggi: nel buio solo un lampo verde, i suoi occhi rossi e la mia risata che immola un’altra vita sull’altare di questo mio folle amore.
Quando chiederà anche la mia vita, gliela darò con un sorriso di voluttà.
È sempre stata sua, dalla prima volta che lo vidi a casa dei miei genitori, ancora bambina: gli occhi neri più del nero, il volto bello come una divinità greca e un sorriso che sapeva ammaliare chiunque.
La vita ci ha irrimediabilmente cambiato nell’aspetto, ma Lui è sempre il mio Signore ed il mio amore è sempre uguale a quello della bimba stregata da quel suo sguardo straripante d’oscurità.

Oltre all’estate anche qualcos’altro è andato a fuoco mi sa ed è arrostito ben bene: parliamo ancora di deliri da romanticume. Suggerimento della strega.
Quando i due saranno davanti all’altare (sacrificale) e ci sarà la famosa domanda seguita dal sorriso di voluttà che brama il suo ambito cappotto di legno, mi spiace dire una cosa buona, ma sono convinta che l’intero globo terrestre ne trarrà beneficio (tranquilli, ai malefici continuerò a pensarci io).
Senza contare che chi affonderà la lama, finirà per farsi harakiri da solo... <_<
*la Strega scuote mestamente il capo*
Ehhh… non ci sono più i cattivi di una volta. Belzebù, aiutaci tu!

CITAZIONE
Bruciante possesso

Bene, ora mettete i bambini nell'apposita cassettiera. Il titolo promette vm... finalmente una lettura interessante :truce: (sperando che non saltino fuori cuoricini e altre bestiacce simili!)

CITAZIONE
Fu il regalo per il mio diciassettesimo compleanno da parte di mio padre.
Mia madre sorrideva, orgogliosa genitrice e impeccabile organizzatrice dello sfarzoso ricevimento.

Un po' come quando i contadini sorridono mentre mandano il bestiame a far marchiare a fuoco...
CITAZIONE
- Così, Bellatrix…
Il mio nome sibilò nel buio sulle sue labbra sottili, promessa di futuro bramato.
- … vuoi congiungerti a me?
C’era qualcosa di lascivo in quelle parole, che mi fece rabbrividire.
- Vuoi che il mio fuoco nero ti penetri e ti possieda?
Sì, sì, sì.
Non riuscivo a parlare, ma quella era la mia risposta, quello il mio solo desiderio.
- Vuoi essere mia per sempre?

La parte vm è rimasta nella penna? :alienff:

CITAZIONE
Nessuno, mai, aveva avuto quell’onore.
Nessuno aveva ricevuto il suo Marchio prima ancora di finire la scuola e, a me, mancava ancora l’ultimo anno.
Ma ero disposta a tutto per averlo, per condividere il suo potere e la sua oscurità.
Anche a donargli il mio corpo… e la mia vita, quando l’avesse chiesta.
E Lui quella notte prese tutto, il mio corpo e la mia anima, la mia gioventù e il mio futuro.
Ora il suo bruciante possesso è sul mio braccio, il suo fuoco mi divora e non desidero altro che penetri ancora in me, come in questa prima, indimenticabile notte in cui ho scoperto l’amore.

*La strega sviene al ripetersi della parola-che-inizia-con-la-A-che-non-deve-essere-nominata*

CITAZIONE
Bruciare

C'è il lieto fine?! Non posso perdermelo! :o: :truce:
CITAZIONE
Silenzio e buio, intorno a me, proprio come se fossi ancora ad Azkaban.

Ohhh è già sotto terra??? :stupore:

CITAZIONE
Sento il gelo dei Dissennatori che ancora mi avvolge, anche in questa prima estate di libertà.

Bè, forse ci siamo quasi... :shifty:

CITAZIONE
Un fruscio, come di una serpe nel terreno arido.

Anche una morte da avvelenamento mi andrebbe bene! :stupore:

CITAZIONE
Forse l’ho solo immaginato, forse disperatamente bramo ciò che non accadrà mai più.

Come ti capisco! :truce:

CITAZIONE
Un sibilo sottile e sensuale fende l’aria e mi accarezza le orecchie:
- Bellatrix…
Il cuore mi balza in petto:

Anche un infarto va bene!

CITAZIONE
- Mio Signore! – esclamo inchinandomi a baciare l’orlo di fumosa tenebra della sua veste.
- Quanto tempo… mia Bellatrix!

*La strega si accascia al suolo*
CITAZIONE
Il suo fuoco mi brucerà, ancora, e mi farà sua.
Ed io voglio solo bruciare, nel corpo e nell’anima…

Fosse vero!

Sgrunt! Non ho visto lapidi, scintille, braci, fumo, fiamme, e tantomeno sentito strazianti grida di dolore! :alienff:
In compenso mi è venuto un fegato così grosso che ci si potrebbe fare un ottimo patè!
Altra settimana di terapia intensiva con film horror a gogo, tisane putrescenti e soprattutto NIENTE ROBACCIA ROMANTICOSA!
Ho già prenotato al San Mungo (ormai sono di casa) e il conto andrà, naturalmente, all'amministrazione balenga di questa gabbia di babbanuncoli tenerosi e cuoricinosi! :truce:

P.S. Ohhh, "ma dove sono il follettino e la fatina?" vi chiederete voi babbanuncoli.
Potrebbero essere finiti, tritati fini fini, in qualche pozione mefitica preparata minuziosamente dalla sottoscritta... :rolleyes: :truce:







Edited by Ida59 - 21/3/2011, 14:03
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5131 views
  Share