Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
La Strega
view post Posted on 20/1/2011, 19:56 by: La Strega




Per le corna di Belzebù, il primo babbanuncolo da strapazzo che mi dice che sono in ritardo finirà nella caldera della qui presente strega!
Malefici... MALEFICI A TUTTI VOI!
A parte il fatto che per colpa vostra mi devo sorbire un folletto spelacchiato (ma ci sono molte pozioni a base di folletti... basta tagliarli fini fini e passarli col minipimer...) e un'orrida fata confettosa... ma la causa del mio ritardo è proprio questa discussione!

Un mese fa, mentre mi apprestavo a scendere in picchiata per un PERFETTO e COMODISSIMO atterraggio nel vostro sbrilluccicoso forum (sembra una pista d'atterraggio in effetti), i miei occhi iniettati di sangue hanno scorto il titolo di questa discussione e son venuta meno. La scopa non ha frenato e così son finita addosso al primo platano picchiatore!
Un mese al San Mungo in convalescenza! Per colpa vostra, rospetti!
Però il mio aspetto è nettamente migliorato. Ora sono ancora più ciospa di prima!

Ma se vi aspettate ringraziamenti da me, avrete solo malefici! (se quelli di prima non vi sono bastati!)

"Le parole del cuore"! L'ultimo cuore che ho visto bolliva sul fuoco nella mia catapecchia!
Ma ho accettato di dare il mio acido contributo per vedere quante patacche usciranno dalle vostre piume!
Se il folletto sghignazzerà io riderò così forte da far crollare i soffitti!
Scrivete, scrivete! Fate lavorare quelle piumette! Ma vi avverto, babbanuncoli! Se sarete troppo smielati, dolciastri e stucchevoli, mi vedrò costretta ad aspettarvi al varco: come il platano picchiatore aspetta la strega distratta!
E se mi augurerete di finire sul rogo, io mi divertirò ancora di più!

Torno alle mie fatture. 10 fatture, per l'esattezza. Una per ogni infermiere/dottore del San mungo che ha osato propormi una plastica facciale!

 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5131 views
  Share