Il Calderone di Severus

Le parole del cuore

« Older   Newer »
  Share  
Il Folletto
view post Posted on 21/12/2010, 17:26 by: Il Folletto




Uuuuuh che bella tana!!!
Credo che mi troverò benissimo qui!
Buonasera a tutte/i (uomini... donne... indecisi... non mi importa) mi presento, sono il Il Folletto. Fol per gli amici.
Signor Folletto per voi.
Se pensate che sia simpatico, coccoloso e che ami i cappellini a punta rossi vi siete sbagliati. Lascio quella parte a David Gnomo.
Sarò sarcastico e analizzerò le vostre storie in modo dissacrante.
La Strega vi farà ribollire di rabbia.
La Fata vi farà piangere di gioia.
Io non lo so ancora... dipende cosa mi ispirate in quel momento.
Non amo le frasi sdolcinate e le canzoni d'amore le suono a forza di rutti, meglio non specificare da dove prendo le colonne sonore per le storie dove in ogni minuto c'é una parola troppo zuccherosa tanto da far venire voglia di suicidarsi a Memomole.
Mi nutro di FanFiction di ogni genere ma quelle troppo melense mi stanno sullo stomaco e per digerirle mi tocca leggermi una storia di sgozzamenti.
Le storie che mi risulteranno indigeste le ingoierò a forza e la digestione sarà una cosa lenta e dolorosa (ovviamente per voi).
Ma se le storie saranno belle e mi faranno sognare facendomi dimenticare il buco di terriccio dove vivo allora vedrete che le mie parole saranno più delicate di un rosa in piena fioritura.
Sarò breve con voi perché non mi piacciono le trafile troppo lunghe e vi avviso: sono un tipetto sarcatico e cinico... sarà difficile farmi dire qualcosa di carino.
Pronte/i per la sfida?
Ora vado o perdo la mano di poker e devo già troppi soldi ad Ugo, la talpa di Sky... da quando lavora con Fiorello si crede una star!

Ah... un'ultima cosa... so che tra di voi umani gira un aspiraqualcosa con il mio nome.
Il primo che farà battute spiritose su questa, indesiderata, omonimia assaggerà i dentini aguzzi del Folletto.
:shifty:


CITAZIONE (Sev the brave @ 21/12/2010, 17:03) 
Ummm...si ma....tu chi sei? :lol:
Se sei una nuova iscritta perchè non ti presenti

Ma così é troppo facile.... <_<

Edited by Il Folletto - 21/12/2010, 17:34
 
Top
113 replies since 20/9/2010, 20:33   5131 views
  Share