Il Calderone di Severus

The song of Lunch (2010) - Cristopher Reid

« Older   Newer »
  Share  
halfbloodprincess78
view post Posted on 9/10/2010, 02:27




QUI il film completo con licenza You Tube I filmati presenti sono stati oscurati dalla BBC

Ecco tutti i 50 minuti andati in onda ieri alle 21.00 sulla BBC! :D












Edited by chiara53 - 14/3/2017, 16:14
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:35
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Aaaaah... tutte quelle caps e adesso 50 minuti della sua voce meravigliosa!

Sì, non ho scampo, devo assolutamente imparare a scaricare i file da YouTube.
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 9/10/2010, 11:41




CITAZIONE (Ida59 @ 9/10/2010, 12:35)
Aaaaah... tutte quelle caps e adesso 50 minuti della sua voce meravigliosa!

Sì, non ho scampo, devo assolutamente imparare a scaricare i file da YouTube.

:lol: :lol: :lol: Io li sto cercando di scaricare ora, se mi applico posso farcela!
Guardatelo con molta calma, io l'ho visto tutto stanotte, ho due occhiaie da panico ma ne vale la pena.
Non anticipo niente per non rovinare la visione a nessuno, comunque è molto bello, anche se ho capito la metà dei dialoghi ma adesso lo riguardo finchè non capisco bene tutto, tanto non è un sacrificio rivederlo all'infinito! :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Se poi si trovassero i dialoghi in inglese...
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/10/2010, 12:42




CITAZIONE (Ida59 @ 9/10/2010, 12:35)
Aaaaah... tutte quelle caps e adesso 50 minuti della sua voce meravigliosa!

Sì, non ho scampo, devo assolutamente imparare a scaricare i file da YouTube.[/color]

Capito.
Il 22, se riesci, portati dietro il portatile.
Altrimenti ti lascio la chiavetta ;)
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 12:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


No, dai, sono a casa tutto il giorno almeno ancora per una settimana: ce la posso fare!
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/10/2010, 12:52




CITAZIONE (Ida59 @ 9/10/2010, 13:45)
No, dai, sono a casa tutto il giorno almeno ancora per una settimana: ce la posso fare![/color]


Ma dai! Te lo rispiego la prima volta che ci vediamo! ;)

Per tornare in tema: l'inizio della terza parte è mooooolto interessante. (Pervy time!)
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 9/10/2010, 13:01




CITAZIONE (Ida59 @ 9/10/2010, 12:45)
Se poi si trovassero i dialoghi in inglese...

Ci sto lavorando! ;)

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 9/10/2010, 13:52)
Per tornare in tema: l'inizio della terza parte è mooooolto interessante. (Pervy time!)[/color]

Concordo!!! :super bava:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 14:21
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 9/10/2010, 13:52)
Per tornare in tema: l'inizio della terza parte è mooooolto interessante. (Pervy time!)

Uhm... la sua voce è qualcosa di sublime... da scioglersi e da desiderare fortemente di trarre un file audio da quei primi istanti...
Riguardo alle immagini, dubito alquanto che si tratti di loro due, quindi mi hanno lasciato piuttosto indifferente, per quanto si possa rimanere indifferenti con la sua voce di sottofondo!
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 9/10/2010, 15:44




CITAZIONE (Ida59 @ 9/10/2010, 15:21)
Riguardo alle immagini, dubito alquanto che si tratti di loro due, quindi mi hanno lasciato piuttosto indifferente, per quanto si possa rimanere indifferenti con la sua voce di sottofondo![/color]

No, infatti, non sono loro due, ma due attori che interpretano loro quando stavano insieme, però comunque fanno un certo effetto unite alla voce di lui e allo sguardo e alla bocca ... vabbè vado :ph34r:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 21:52
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Cioè io ti lascio a mezzanotte e mezza dicendo che avevo un sonno terribile e andavo a letto, tu pure e che avevi mal di gola... poi??? Tu a farti venire le occhiaie per Rickman e io per scrivere :woot: :woot: :woot:

Devo ancora vedermelo tutto, cavolo! :truce: Mo vado.
Ma la sua voce dall'inizio è strepitosa, certi primi piani che sono da morire, quegli occhi :malessere: quelle labbra :malessere:
Ma poi mi piace come è girato, ho capito poco e niente (mi servono le cuffie porca miseria <_<), ma è veramente bello, mi piace.
Poi loro due (Cla lo so che qui ti arrabbi :P :aiuto:) hanno veramente un feeling pazzesco.
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 9/10/2010, 22:03




CITAZIONE (Severus Ikari @ 9/10/2010, 22:52)
Cioè io ti lascio a mezzanotte e mezza dicendo che avevo un sonno terribile e andavo a letto, tu pure e che avevi mal di gola... poi??? Tu a farti venire le occhiaie per Rickman e io per scrivere :woot: :woot: :woot:

Specifichiamo: le occhiaie mi sono venute per lo stare sveglia nè!... non vorrei che si equivocasse la cosa! :P :P :P

CITAZIONE
Poi loro due (Cla lo so che qui ti arrabbi :P :aiuto:) hanno veramente un feeling pazzesco.

Perchè mi dovrei arrabbiare?! :blink:
Sono in due?! io ho visto solo Mr Rickman, mi sa che mi è sfuggito qualcuno... o forse ho deliberatamente ignorato la sua presenza! -_- :lol:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 22:13
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 9/10/2010, 23:03)
Specifichiamo: le occhiaie mi sono venute per lo stare sveglia nè!... non vorrei che si equivocasse la cosa! :P :P :P

Ma è ovvio, scusa, cosa pensavi che pensassi? :woot: Chi equivoca? Nessuno ha equivocato? :lol: :lol:

CITAZIONE
Perchè mi dovrei arrabbiare?! :blink:
Sono in due?! io ho visto solo Mr Rickman, mi sa che mi è sfuggito qualcuno... o forse ho deliberatamente ignorato la sua presenza! -_- :lol:

Ahahahahah, sei pessima :lol: :lol:
Ma certo che sono in due: lui e la bottiglia di Chianti :lol: certi sguardi languidi tra i due :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2010, 12:25
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Non l'ho ancora visto, ma già so che impazzirò!!!! :ola: Ieri non sono riuscita a passare per dare un'occhiata e guarda che favola di sospresa mi tocca vedere che c'è oggi!! :woot: :woot: Grazie Cla per aver lavorato tutta la notte per noi :P , stasera forse riesco finalmente a ritagliarmi uno spazietto di tranquillità tutto per me e a visionarlo in santa pace. Non capirò mezza cippa come al solito, ma mi basterà sentire il suono della sua voce e persdersi nell'hazel dei suoi occhi... :rolleyes: :wub: :wub: :wub:
 
Top
sevvy's girl
view post Posted on 10/10/2010, 17:30




Grazie da morire Cla! Sei stata un fenomeno a trovare il film! Me lo sono guardato e sbavato, e sbavato.... :super bava: :stupore: Avevo perfino gli auricolari nelle orecchie per sentire al meglio la voce sensuale e profonda di Alan!! :P Per non parlare poi dei suoi sguardi...Mi piace tantissimo anche Emma Tompson, penso siano una gran bella coppia cinematografica! Ma esiste anche una versione doppiata di questo film? oppure con sottotitoli?
 
Top
188 replies since 10/9/2010, 18:12   3244 views
  Share