Il Calderone di Severus

John Gabriel Borkman, Tanto per sapere cosa andremo a vedere a Dublino!

« Older   Newer »
halfbloodprincess78
view post Posted on 18/1/2011, 14:48

Altro resoconto di una ragazza di PAG 394:
C'è solo la sua foto davanti al manifesto perchè quella con Alan le è uscita sfocata e buia, se ho capito giusto! :P

http://farm6.static.flickr.com/5001/536615..._631359653f.jpg

This was the 2pm show on Sat Jan 15.

Traduzione a cura di Giulia Nerucci

I don’t want to go into great detail about the show itself, so as to not spoil it for those who are planning to see it but haven’t yet. Of course Alan doesn’t show up until about 40 minutes into the play, but you won’t be bored in the beginning, because I was really engaged by Fiona and Lindsay and the rest of the cast is excellent. And as is typical, Alan’s entrance is pretty badass as it seamlessly coincides with an elaborate scene change. Stunning.

It’s hard for me to articulate, but I suppose since the stage is where he was originally trained, his mannerisms, the way he moves (he had a way of sort of gliding around stage), and of course the voice really shines in the three dimensions. I loved a lot of the little details he gave the character, such as periodically putting his hand into his pocket to play with his change. Although on the whole, I’m going to have to say Fiona Shaw really stuck out out of all three. But everyone was wonderful, and it’s a strong show.

Afterwards my bff and I bolted around the corner to the stage door, where about fifteen other people were waiting. I talked to some other fans, including a woman who sat in front of me during the show. A few minutes later a house manager came out, saw the crowd, went “OH” and returned inside. Moments later Alan came out. He was quite visibly tired, but courteous and patiently took photos and signed autographs with all who were outside, bless him. Now, at the moment I didn’t have any desire to get an autograph or a picture (I’m never been one for autographs, and reading this [http://bit.ly/Aat8g] made me realize that all celebrities secretly hate doing fan photos), just to shake his hand and tell him what I thought about the show. I had what I wanted to say cooking in my head for awhile, but of course when it was my turn I turned into a giddy wreck.

“Um. I just wanted to say ‘hi!’”
“Hello.”
“Uh… you did great, it was so great to see you on stage! I mean, you’re great in film, but uh, on stage it’s such a different experience.”
Oh my god, I thought. Could I sound like more of an idiot?
“Thank you,” he said. “It is for us, too.”

There was a little more to our brief conversation, but I was too starstruck to recall a lot of it. And on a whim I decided to ask for a picture. I didn’t bring my digital camera with me and the camera on my phone sucks, so I pulled out my Holga and handed to a gentleman to take our photo. I got my friend to come over to the other side of him, but unfortunately I don’t think the gentleman knew she was posing with us so she probably wasn’t in it. I forgot that I had the red filter on my flash on too. Afterward he continued signing autographs/ taking photos and went back inside. I talked to a few ladies for a bit, where we noticed a delivery man bringing Chinese to the stage door, presumably for the actors. We all wondered what Alan gets when he orders Chinese. ;-p

After we all departed I noticed that my Holga was on the “bulb” setting. So not only will the photo of Alan and I be red, but blurry as well. Oh well, can’t wait to get it developed anyway.

Edited by chiara53 - 30/6/2022, 19:37

halfbloodprincess78
view post Posted on 18/1/2011, 20:24

Sempre da PAG394
Nuova foto e nuovo commento!
Mica tanto bella la foto :blink: sembra pensare ''Ma voi non avete proprio niente da fare?!'' :P
Però in effetti, calcolando che è da Ottobre che ogni sera gli si spacca i maroni, con solo la breve pausa natalizia... Un po' ragione ce l'ha! :D
IMG_6157

''.dday -- this is Marjorie's husband here (she is letting me take a brief peek at the board). I really hope the picture I took with your camera turns out. I was totally unfamiliar with your camera, and will feel terrible if the picture is no good. I did take a "test" shot before Marjorie met Alan, and you are in it. It's not the best angle, but it still shows you and Alan Rickman in the same frame, so that's something''

http://1.bp.blogspot.com/_knLOBP6FJ_k/TTXe...00/IMG_6157.JPG

Altra foto da PAG394
Meravigliosa, è stata scattata l'11Gennaio.

Borkman_11_1_2011

Edited by chiara53 - 30/6/2022, 18:41

Ale85LeoSign
view post Posted on 18/1/2011, 20:50

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 18/1/2011, 20:24) 
Mica tanto bella la foto :blink: sembra pensare ''Ma voi non avete proprio niente da fare?!'' :P

XDDD
No, a me sembra più che pensi:
"Quel cappellino rosso è fighissimo, anche se un po' discreto: lo voglio anch'io! Ma se le chiedo dove l'ha comprato sono morto! X___x "

halfbloodprincess78
view post Posted on 18/1/2011, 21:10

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 18/1/2011, 20:50) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 18/1/2011, 20:24) 

[color=ff5500]
XDDD
No, a me sembra più che pensi:
"Quel cappellino rosso è fighissimo, anche se un po' discreto: lo voglio anch'io! Ma se le chiedo dove l'ha comprato sono morto! X___x ''

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, può darsi, in effetti un cappellino ''discreto'' gli manca nel guardaroba. :woot:

view post Posted on 18/1/2011, 21:40

I ♥ Severus

Potion Master

Group:
Administrator

Bella la seconda immagine, presa da un'inquadratura angolata, che mostra un'espressione "diversa".

Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 18/1/2011, 21:48

Si, anche a me piace è particolare... a parte che si sta ibernando!

view post Posted on 18/1/2011, 23:31

Pozionista abile

Group:

Mamma mia, è in formissima! Sembra che il gelo che imperversa a NY lo stia conservando meglio :lol: Fortissimo lo sguardo che lancia discretamente alla tipa con il cappellino rosso ;)

halfbloodprincess78
view post Posted on 18/1/2011, 23:35

Infornata di Foto: Fonte Profilo Facebook
Ringrazio Anastasia che me le ha segnalate, in quanto questa ragazza è amica di una sua amica.
Morale della favola ''Una mano lava l'altra!''
GRAZIE! :wub:

Edit: immagini non recuperabili.

Edited by Arwen68 - 18/1/2018, 18:18

view post Posted on 18/1/2011, 23:43

Pozionista abile

Group:

Ma...ma... a parte la sciarpa, ha su solo un giubbotto in pelle sopra la camiciaaaaa :o: Aaaggh... con il freddo che fa lììì?! :( Che uomo d'amianto!! :woot: bellissime le foto del palco prese dall'alto! Domanda: ma la tipa con lui nella foto sotto la neve con mantello, è... lei? (che inizia per T e finisce per antaontas?)

view post Posted on 18/1/2011, 23:47

Pozionista provetto

Group:

CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 18/1/2011, 23:35) 
Ringrazio Anastasia che me le ha segnalate, in quanto questa ragazza è amica di una sua amica.
Morale della favola ''Una mano lava l'altra!''
GRAZIE! :wub:

Per tanto poco :D Ogni tanto mi rendo utile, ma solo ogni tanto :D
Prego! ;) :wub:

Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 18/1/2011, 23:47

Che belle foto! Brave donzelle!

Ma nell'ultima foto a destra c'è anche Rima o sbaglio?

view post Posted on 18/1/2011, 23:49

Pozionista provetto

Group:

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 18/1/2011, 23:47) 
Ma nell'ultima foto a destra c'è anche Rima o sbaglio?[/color]

E' lei, è lei, che lo aspetta diligentemente, che carina :D

Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2011, 23:54

I ♥ Severus

Potion Master

Group:
Administrator

Ma nell'ultima foto a destra c'è anche Rima o sbaglio?[/color]

Sì, sì, è Rima: da quando ha smesso di lavorare non lo molla più un secondo da solo!
Ammiro quella donna: l'ho vista a Volterra e nei suoi occhi e nel suo sorriso c'era un grande amore per Alan. Eppure, finchè ha lavorato e ha ricoperto una carica politica, ha rispettato i suoi impegni anche quando significava stare lontano da lui e lasciarlo andare via, magari per mesi e all'estero.
Deve esserci un amore molto profondo, e tanta fiducia, di una donna nel suo uomo (e che uomo, poi!), per lasciarlo libero di andare.

CITAZIONE (Ele Snapey @ 18/1/2011, 23:51) 
Che belle foto! Brave donzelle!

Ma nell'ultima foto a destra c'è anche Rima o sbaglio?

Sì, è lei, è vero, non l'avevo notata subito :P Tutta imbacuccata con scarponcini e piumino che attende pazientemente che lui assolva al suo dovere :lol:

Ale ormai è diventata molto brava a riconoscere Rima... del resto ha passato un intero pomeriggio a chiacchierare con lei, distesa nella sdraia di fianco a Volterra! ;)

Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 18/1/2011, 23:55

Anastasia, non è poco quello che fai, mi sei preziosa e non ti sminuire! :wub:
Si Ale è la Rima, con gli stivalletti, si stavano ibernando!

Ale85LeoSign
view post Posted on 18/1/2011, 23:57

Ehhhh, ormai la riconosco al volo! :D
E devo dire che tutto quello che mi ha detto a Volterra l'ho capito perfettamente.

266 replies since 10/8/2010, 21:45   7985 views