Il Calderone di Severus

Indovina quale Severus è!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2010, 16:33
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,852
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 15/6/2010, 17:29)
Porca cipolla è veeeero! :blink:
Toh! E' sfuggito qualcosa pure a me! <_<

Brava Pervy! :woot: :woot: :woot:

Coi libri mi confondo ma con i film ho buona memoria. Specialmente su Severus! ;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 16:42
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 15/6/2010, 17:21)
In questa immagine Severus sorride apertamente.... beh nel modo in cui Severus riesce a sorridere apertamente... comunque questa immagine é presa da una scena tagliata, lui sorride quando ariva Lucius e si siede accanto a lui sugli spalti.
Il sorriso che fa Severus nel film quando sta vincendo Serpeverde lo trovate QUI al minuto 1:15. (chiedo scusa per la qualità orribile ma é il primo che ho trovato)
Sto cercando l'immagine integrale dove Severus sorride in quel mondo, non appena la trovo la posto.

Bravissima Pervy! :applauso:
Però, io non sapevo di quella scena tagliata: c'è nel DVD?
L'immagine che ho postato io è molto piccola ma, effettivamente, ingrandendola si vede che il viso di Severus è molto più girato di lato e il sorriso (ghigno) è indubbiamente molto più aperto.
La capture dal film, invece, è questa:

INDOVINA_HP2_083


Edited by Ida59 - 4/9/2017, 19:30
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2010, 17:28
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,852
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE
Però, io non sapevo di quella scena tagliata: c'è nel DVD?

Questo é un mistero.
La foto gira sul web (e ora che la cerco mannaggia non la trovo ma dovrei avercela a casa) e sembra di una scena tagliata ma ora mi sto girando tutti i siti noti di Harry Potter e quella parte non c'é.
Quindi o é in una scena tagliata ma é uno spezzone talmente piccolo che non l'hanno messo neppure nel DVD o é l'arrivo dell'attore sul set e quello che sorride non é Severus ma Alan.
Boh...
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 15/6/2010, 19:12




Va bene va bene, vorrà dire che dovrò, per mia sfortuna, riguardarmi il secondo film :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 19:47
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Nemesis Snape @ 15/6/2010, 20:12)
Va bene va bene, vorrà dire che dovrò, per mia sfortuna, riguardarmi il secondo film :D

Va bene, se ti sacrifichi tu, io dovrò rinunciare... :(
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2010, 19:00
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Allora, Charlie, ti sei sacrificata per scoprire il mistero?

CITAZIONE (ellyson @ 15/6/2010, 18:28)
La foto gira sul web (e ora che la cerco mannaggia non la trovo ma dovrei avercela a casa) e sembra di una scena tagliata ma ora mi sto girando tutti i siti noti di Harry Potter e quella parte non c'é.
Quindi o é in una scena tagliata ma é uno spezzone talmente piccolo che non l'hanno messo neppure nel DVD o é l'arrivo dell'attore sul set e quello che sorride non é Severus ma Alan.
Boh...

Perchè, invece, mi sa che Elly neo-sposina ha di meglio da fare che cercare foto di Severus in giro per il web! :P ;)
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 21/6/2010, 10:01




CITAZIONE (Ida59 @ 20/6/2010, 20:00)
Allora, Charlie, ti sei sacrificata per scoprire il mistero?

CITAZIONE (ellyson @ 15/6/2010, 18:28)
La foto gira sul web (e ora che la cerco mannaggia non la trovo ma dovrei avercela a casa) e sembra di una scena tagliata ma ora mi sto girando tutti i siti noti di Harry Potter e quella parte non c'é.
Quindi o é in una scena tagliata ma é uno spezzone talmente piccolo che non l'hanno messo neppure nel DVD o é l'arrivo dell'attore sul set e quello che sorride non é Severus ma Alan.
Boh...

Perchè, invece, mi sa che Elly neo-sposina ha di meglio da fare che cercare foto di Severus in giro per il web! :P ;) [/color]

Mi avete incuriosito e sto cercando anch'io quella foto (ho capito di cosa si tratta ma per ora non l'ho trovata).



Edited by Ida59 - 3/2/2016, 20:59
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 21/6/2010, 10:16




Ehm, la foto, quella dove avevo detto che Severus se la rideva sotto i baffi perché Draco aveva sconfitto Harry, ce l'ho nel portatile ma si vede chiaramente che Severus sorride vittorioso. La si usa spesso nei video a dirla tutta. Appena faccio il travaso, la posto.

Aleee quelle due foto le ho pescate proprio ieri sera da internet :woot: Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, yeah :B):
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 12:52
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 14/6/2010, 22:43)
CITAZIONE (Ida59 @ 14/6/2010, 21:12)
Mi sembra che sia tutto giusto, Charlie: ho dei dubbi solo su questa risposta. Qualcuno conferma?[/color]

Non confermo questa risposta. Harry, in questo fotogramma, non ha ancora steso Draco e il primo colpo non è stato nemmeno lanciato. Siamo ancora a un "felice" scambio di sguardi (avete presente cane e gatto?) mentre Allock sta facendo il conto alla rovescia.
Lo si può vedere QUI nel minuto 1:01 del video. Sono istanti brevissimi, ma si capisce che l'immagine è quella.

Rivedendo il video, quella è la scena in cui Harry sta per cominciare a duellare con Draco. All'inizio del video c'è lo scambio di convenevoli tra Severus e Allock, come ha detto Ale, ma al minuto 1:01 sta per avere inizio il duello tra i ragazzi, mentre Allock fa il conto alla rovescia e da lì è tratta la cap oggetto del gioco.
L'immagine che ha invece postato Nemesis image corrisponde al minuto 1.13 del video e in quel momento Severus sorride veramente perchè Draco ha battuto Harry. Ma si tratta di un'altra inquadratura, successiva di 12 secondi a quella oggetto del gioco.

Certo che siete bravissime, però!


 
Web  Top
v4l3nz4
view post Posted on 21/6/2010, 13:02




Comunque, gente, quelle sono davvero due foto promozionali, ho rivisto il pezzo di film in questione. Ora ne abbiamo la certezza.
Ci manca la foto (probabilmente non tratta dal film) di Severus sorridente (probabilmente per l'arrivo di Lucius). :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 13:11
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 21/6/2010, 13:53)
Permettimi di dire che è oltremodo sconvolgente che tu non ce l'abbia :o: :P :D

Se vuoi sconvolgerti del tutto, ora che ho "archiviato" le tue immagini, mi sono accorta che non avevo neppure l'altra, anche se la conoscevo per averla vista più volte inserita in diversi sfondi.

La cosa è "sconvolgente", ma spiegabile: al tempo in cui è uscito il 2° film io ancora non avevo letto i libri e, quindi, ancora non mi ero "innamorata" di Severus, quindi non seguivo ancora le cose come faccio oggi. Di conseguenza, del 1° e del 2° film ho solo le caps fatte da me, oltre a un paio di foto promozionali del 1° film, quelle più famose, starusate e riciclate anche nei film successivi.


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 21/6/2010, 13:53)
P.S. Alla fine ci manca sempre la foto (che mi sembrava che ce ne fosse più di una, poi :huh: ) di Severus/Alan nella sistemazione del set della partita di Quidditch?
Giusto per completare un quadro che è diventato ricchissimo grazie agli interventi di tutti :D

Vero, quella manca ancora, e verissimo che il gioco, con la partecipazione di tutti, è diventato molto più interessante! :) [/color]

CITAZIONE (v4l3nz4 @ 21/6/2010, 14:02)
Comunque, gente, quelle sono davvero due foto promozionali, ho rivisto il pezzo di film in questione. Ora ne abbiamo la certezza.
Ci manca la foto (probabilmente non tratta dal film) di Severus sorridente (probabilmente per l'arrivo di Lucius). :D


Ma tu guarda questa, noi a fare a gara a sacrificarsi per rivedere il film... e lei arriva a dire che s'è già sacrificata! :P ;) :D

Hai rivisto anche il pezzo della partita di Quiddith per risolvere l'arcano della foto centrale?
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 21/6/2010, 14:55




CITAZIONE (Ida59 @ 21/6/2010, 14:11)
Se vuoi sconvolgerti del tutto, ora che ho "archiviato" le tue immagini, mi sono accorta che non avevo neppure l'altra, anche se la conoscevo per averla vista più volte inserita in diversi sfondi.

La cosa è "sconvolgente", ma spiegabile: al tempo in cui è uscito il 2° film io ancora non avevo letto i libri e, quindi, ancora non mi ero "innamorata" di Severus, quindi non seguivo ancora le cose come faccio oggi. Di conseguenza, del 1° e del 2° film ho solo le caps fatte da me, oltre a un paio di foto promozionali del 1° film, quelle più famose, starusate e riciclate anche nei film successivi.

Constatazione interessante... se siamo brave, come lo siamo state fin'ora, potrebbe (casualmente) saltar fuori qualche altra immagine che manca alla tua collezione ;)


CITAZIONE (v4l3nz4 @ 21/6/2010, 14:02)
Comunque, gente, quelle sono davvero due foto promozionali, ho rivisto il pezzo di film in questione. Ora ne abbiamo la certezza.
Ci manca la foto (probabilmente non tratta dal film) di Severus sorridente (probabilmente per l'arrivo di Lucius). :D


Ecco, ora bisogna solo ripescare o il video o le foto <_<


 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 21/6/2010, 14:58




CITAZIONE
Ma tu guarda questa, noi a fare a gara a sacrificarsi per rivedere il film... e lei arriva a dire che s'è già sacrificata!

Sorry! :lol:

Comunque ho visto anche il pezzo della partita di Quidditch, e quell'attimo non c'è nel film. E ho anche guardato le scene inedite e tagliate, e nemmeno lì c'è! A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, ma non credo. :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 16:20
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie per i tuoi continui e dolorosi sacrifici, Vale, te ne siamo grate! :lol:

Probabilmente ha ragione Elly: è una foto di "fuori scena" e quello è Alan che ride, non Severus!
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 21/6/2010, 16:25




CITAZIONE (Ida59 @ 21/6/2010, 17:20)
Probabilmente ha ragione Elly: è una foto di "fuori scena" e quello è Alan che ride, non Severus![/color]

Massì! Elly ha ragionissima! :woot:
La scena è stata immortalata dalle "foto sul set" mentre gli attori prendevano posto!
Il punto è che non si trova sta cippa di foto!!! :bonk:

 
Top
443 replies since 28/5/2010, 20:50   6798 views
  Share