Il Calderone di Severus

Quello che Severus NON direbbe e NON farebbe MAI!, Come evitare di cadere nel baratro dell'OOC.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2010, 11:40
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 19/5/2010, 12:01)
CITAZIONE (ellyson @ 19/5/2010, 11:07)
image - Severus non trascina le studentesse per i capelli. Siii.... la clava é nell'armadio vicino al giubbotto di pelle e al tanga leopardato... perfavore....

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Ebbene sì.... ho trovato anche questo... :( :( :( :( :(
Che, tra l'altro, credo che sia la stessa di cui parla Ida con il letto rotondo.
Prontamente segnalata allo staff dell'archivio, viola ogni regola e anche il senso della decenza.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 19/5/2010, 11:42




Ben fatto Bat-Pervy :D image

Ma mi sembra che a un pranzo avevi parlato anche di un Severus "Deo Kalì e Contorsionista" :sick:
però non chiedermi in che fic :lol:
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 11:46
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 19/5/2010, 12:42)
Ma mi sembra che a un pranzo avevi parlato anche di un Severus "Deo Kalì e Contorsionista" :sick:
però non chiedermi in che fic :lol:

Sì, e oggi ho trovato un altra strafalcione su una scena hot da far rabbrividire... il problema é che qui non si entra nell'OOC qui si devono insegnare le basi dell'anatomia umana (due braccia, due gambe, cinque dita per mano e un pene che sta in mezzo alle gambe dell'uomo) e le basi della scrittura. :o:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 10:12
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Aggiornamento del 21.05.10



new0052- Severus Piton non corre per i corridoi di Hogwarts sollevando il mantello come se fosse una gonna e chiamando Harry Potter! Ragazze ma stiamo scherzando? No, dai mi state veramente prendendo per il culo scrivendo queste cose, vero?
new0052 - Severus non fa le piroette chiudendo le porte. Cos'é una nuova danza? La Hogwarts Dance?


new0052-ma Elena sembrava non prestare più attenzione a Silente. Aveva occhi solo per Piton che a sua volta la guardava con un misto di imbarazzo e paura. Infatti la giovane insegnate lo stava letteralmente spogliando con con lo sguardo. - Lo so non é un dialogo o una battuta ma va assolutamente segnalata. Vi presento una Mary Sue travestita da Elena, scopiettante nuova insegnate di Antiche Runa già follemente innamorata di Severus che ha visto solo ora in pochi attimi. Come posso dirlo per non sembrare cattiva, cinica e un po' stronza.... mmmmh..... NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO!

Edited by Ida59 - 12/6/2015, 12:16
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 22/5/2010, 21:18




CITAZIONE (ellyson @ 17/5/2010, 11:43)
- Dimmi che godi, vacca! - Presa direttamente da una FF e non è uno scherzo!

... e io l'ho pure letta questa FF :o: Dovevo rimanere nella mia pura ed immacolata innocenza, lo sapevo <_<
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 14:36
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Nemesis Snape @ 22/5/2010, 22:18)
CITAZIONE (ellyson @ 17/5/2010, 11:43)
- Dimmi che godi, vacca! - Presa direttamente da una FF e non è uno scherzo!

... e io l'ho pure letta questa FF :o: Dovevo rimanere nella mia pura ed immacolata innocenza, lo sapevo <_<

Credevo di essere la sola... :blink:
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 24/5/2010, 16:25




Non sei l'unica ad essere sconvolta! :o:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 16:51
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Non mi sono dimenticata di questa discussione é che, fortunatamente, non mi sono più venute sotto mano delle FF veramente orripilanti.
Fino ad oggi...

image Severus non ha rapporti a tre con Lucius Malfoy e Cho Chang. Specilamente Severus non ha rapporti a tre con Malfoy e Cho dopo essersi strusciato contro un muro con Hermione e innamorato di Lucius Malfoy. - Ma vi leggete mai quando scrivere?

Edited by ellyson - 29/9/2010, 17:56
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 29/9/2010, 16:56




CITAZIONE (ellyson @ 29/9/2010, 17:51)
image Severus non ha rapporti a tre con Lucius Malfoy e Cho Chang. - Ma vi leggete mai quando scrivere?

:blink: :blink: :blink:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:03
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Nemesis Snape @ 29/9/2010, 17:56)
CITAZIONE (ellyson @ 29/9/2010, 17:51)
image Severus non ha rapporti a tre con Lucius Malfoy e Cho Chang. - Ma vi leggete mai quando scrivere?

:blink: :blink: :blink:

L'ho modificata... mancava un pezzo alla frase... :sick: :sick: :sick:
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 29/9/2010, 17:07




... era meglio quando era peggio! :blink: :sick: :sick: :sick:
Ma certo che ci vuole una fantasia sfrenata!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:28
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Non mi sono dimenticata di questa discussione é che, fortunatamente, non mi sono più venute sotto mano delle FF veramente orripilanti.
Fino ad oggi...

new Severus non ha rapporti a tre con Lucius Malfoy e Cho Chang. Specilamente Severus non ha rapporti a tre con Malfoy e Cho dopo essersi strusciato contro un muro con Hermione e innamorato di Lucius Malfoy. - Ma vi leggete mai quando scrivere?
new Non ci sono divani nell'ufficio di Silente. Nel caso ci fossero, Severus non ci porta le sue studentesse-amanti per farci sesso. Non si spoglia davanti alla porta aprte perché il pericolo lo eccita.- Vi prego ditemi che sono morta e sono finita nell'inferno delle FF.



Quello che sto per scrivere non c'entra con Severus ma DEVE essere scritto da qualche parte... qualcuno deve pur porre fine a questo schifo.
Scena: Silente becca Severus a fare sesso con una studentessa nel suo ufficio.
E già qui il cartello OOC brilla di mille luci... ma lasciamo stare...
Pensieri di Silente:

new“Ma gli è dato di volta il cervello?!?” pensò tra sè. “Sa che potrei espellerlo, ma non voglio farlo, in fondo è stato sempre come un figlio per me...domani gli parlerò” - :blink: :blink:

Scena dopo: arriva Minerva che li vede... - ragazzi ora qui la scena é solo per chi non ha lo stomaco delicato -
newMa è una cosa deplorevole...Albus, devi fare qualcosa!” . “E cosa vuoi che faccia? Non mischiamoci per ora in queste faccende, ti prego, domani gli parlerò” replicò lui a bassa voce, poi la guardò intensamente negli occhi e aggiunse, sussurrando “Sai Minerva... vedere queste scene mi suscita un qualcosa... e poi stasera ti trovo particolarmente affascinante”... “Oh, smettila Alb...” non fece neanche in tempo a finire la frase che il preside la baciò sulla bocca, lei dischiuse le labbra e accompagnò quel bacio con la lingua. Subito dopo, con un colpo di bacchetta si ritrovarono completamente nudi. I loro corpi non erano più floridi come un tempo, ma erano ancora sensibili ai baci e alle carezze. Mentre esplorava la sua bocca, le accarezzava il seno, lei invece gli accarezzava la schiena, poi si staccarono. “Minerva, non ho più 20 anni, scusa ma devo fare qualcosa” prese la bacchetta, la porto vicino al suo membrò e disse: “Erectus”

COS'E' QUESTA PORCHERIA?!?!?!?!
E vi risparmio la scena erotica perché sì, c'é anche quella... credo che vomiterò anche quello che ho mangiato lo scorso Natale.

Edited by Ida59 - 12/6/2015, 12:16
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 29/9/2010, 17:31




:blink: :sick: :sick: :sick:

Io... penso che starò male...
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 17:32
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Nemesis Snape @ 29/9/2010, 18:31)
:blink: :sick: :sick: :sick:

Io... penso che starò male...

Tu pensa a me... io che non stavo cercando una FF ma mi sono ritrovata davanti agli occhi questa.... questa.... questa.... cosa...
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 29/9/2010, 17:36




CITAZIONE (ellyson @ 29/9/2010, 18:32)
Tu pensa a me... io che non stavo cercando una FF ma mi sono ritrovata davanti agli occhi questa.... questa.... questa.... cosa...

Oh dei boni! E c'è pure un seguito a questa scena così... terribile!
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
151 replies since 17/5/2010, 10:43   3516 views
  Share