Il Calderone di Severus

N. 10: Dieci, cento, mille baci con Severus!

« Older   Newer »
  Share  
HALFBLOOD
view post Posted on 1/9/2023, 08:20 by: HALFBLOOD

Sfascia-calderoni

Group:
Member
Posts:
198

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 1/9/2023, 09:00) 
Estartto da "Il sogno di una vita": il primo bacio di Severus, visto dalle labbra di Narcissa.


Tratto dalla quarta parte della storia: Narcissa

I raggi obliqui del tramonto si riflettono nelle acque calme e profonde del lago ed i tuoi magnifici occhi neri splendono più del sole. Le tue dita sfiorano leggere i miei capelli, mentre un brivido di piacere scende lento lungo la mia schiena. Ti sorrido e mi avvicino al tuo viso, sempre così pallido e serio. Ora le tue mani sono affondate nei capelli e li stringono piano, mentre i tuoi occhi sono immensi e profondi vicino ai miei, così vicini!
Sento il tuo cuore battere forte contro il mio, e finalmente le tue labbra sfiorano le mie. Dolcemente.
Teneramente.
Delicatamente.
Solo le sfiori, ancora, con gentile lentezza.
Sento le tue mani scivolare piano lungo i capelli, seguendo poi l’arco della schiena. Ora le tue dita s’intrufolano leggere, sollevano appena la camicetta e mi sfiorano la pelle. Di nuovo un brivido di piacere percorre il mio corpo, mentre con le labbra ancora accarezzi piano la mia bocca e le tue braccia mi stringono delicatamente a te.
Il mio primo bacio, neppure nel più splendido dei miei sogni l’avevo immaginato così bello e dolce!
La punta della tua lingua segue il rilievo del labbro superiore ed io dischiudo piano la bocca. Le tue labbra ora avvolgono le mie, in un’appassionata carezza, mentre la tua lingua s’insinua lieve ad incontrare la mia.
Le tue mani accarezzano leggere i miei fianchi… ed io non capisco più nulla.





Leggendo mi sentivo su una nuvola. Quanta magia, leggerezza, dolcezza. Un bacio di una sensualità delicata.
 
Top
114 replies since 27/4/2010, 21:37   2768 views
  Share