Il Calderone di Severus

N. 10: Dieci, cento, mille baci con Severus!

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 3/3/2023, 08:30 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Folle desiderio di un bacio per Severus nella mia vecchia fic "Il sogno di una vita".
La donna è sempre Narcissa (un pairing con Severus oggi per me improponibile dopo la conclusione della saga perchè sono certa che Lucius e Narcissa si amano profondamente, ma nel lontano aprile 2004 il dubbio era ancora lecito...)

Tratto dalla terza parte della storia: Il Professore di pozioni

Ora siamo di nuovo qui, dall’altra parte del lago, a pochi passi dalla Foresta Proibita.
Ogni volta che vieni a trovarmi a Hogwarts, qualunque sia il tempo, che ci sia neve, vento, pioggia o sole, ti porgo il braccio e passeggiamo chiacchierando. Invariabilmente ci ritroviamo poi sempre qui: proprio dove quel giorno, per la prima volta, ti ho baciato.
Ogni volta sei sempre più bella ed io ti desidero ancora di più.
Desidero ardentemente sfiorare le tue labbra, sempre così incredibilmente rosse, desidero intensamente accarezzare i tuoi soffici capelli dorati, desidero incessantemente il tuo corpo ed il fuoco che vi è nascosto.
Desidero… desidero: sono bravissimo a desiderare, insuperabile, credo!
Ti desidero, ti desidero, ti desidero da impazzire, ogni giorno sempre di più. E credo proprio che un giorno, alla fine, impazzirò!
Come riesco a controllarmi, non lo so, come riesco a non chinarmi sulle tue labbra e baciarti con tutta la passione che mi divora, non lo so, non lo so proprio.
So solo che ti guardo ed il respiro mi manca, i battiti del mio cuore accelerano incontrollabili e la testa mi gira.
Eppure, solo, riesco a sorriderti dolcemente e stringerti appena a me, delicatamente.
Ma il mio corpo impazzisce per il desiderio di te, amore mio, amore mio!
Mi mordo forte le labbra cercando di non perdere il controllo.


 
Web  Top
114 replies since 27/4/2010, 21:37   2768 views
  Share