Il Calderone di Severus

n. 9 - Immagini e parole in musica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2010, 14:21
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 22/6/2010, 09:52)
Quale altra storia?
*Ida molto curiosa che già si lecca le dita al pensiero d'avere altre pagine da sfogliare*

:fischia: :fischia: :fischia:
Una storia già finita, ma se non passo indenne la seconda minaccia di morte, rimane lì dov'è :woot: :woot:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2010, 14:34
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Come posso aiutarti a passare indenne la seconda minaccia di morte? E chi te l'avrebbe fatta?
*Ida che un interesse privato nella questione - vuole leggere! - ma cerca di non darlo a vedere*


Edited by Ida59 - 29/8/2015, 22:30
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2010, 15:02
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 22/6/2010, 15:34)
Come posso aiutarti a passare indenne la seconda minaccia di morte? E chi te l'avrebbe fatta?
*Ida che un interesse privato nella questione - vuole leggere! - ma cerca di non darlo a vedere*

Eheheheh puoi solo aspettare :P :D
Dipende solo da chi deve ancora leggere, la prima che ha letto mi ha promesso le botte quando viene dalle mie parti :woot: la seconda ti do un suggerimento... il nome inizia per M :D

Sì sì, si nota il non darlo a vedere :lol: :P
 
Contacts  Top
Helèna Velena
view post Posted on 23/6/2010, 07:57




CITAZIONE (Ida59 @ 7/6/2010, 15:40)
La prima fase del gioco ha riscosso un gran successo e sono arrivate molte segnalazioni di canzoni ed ora, invece, nessuno si prenota per elaborare FA o scrivere FF? Tutte oberate da troppi pressanti impegni?

Ciao, sono appena tornata dalle ferie al mare, infatti visto che bel tempo?
Mi sento un po' in colpa, effettivamente ho consigliato anch'io una canzone senza prendere in considerazione di partecipare alla seconda fase.
Peccato perchè l'idea è bella! Mi dispiace che non ci sia partecipazione...
Allora se sono ancora in tempo diciamo che mi impegnerei a partecipare con una FF ispirata a Ojos Así di Shakira, che cercherei di finire nei prossimi giorni, se ce la faccio.
Uhm... l'accoppiata impossibile di Shanimaya (Severus + Shakira) mi attira, ma più che altro concentrarmi sul tema degli occhi neri mi terrà lontana dalle implicazioni con Lily.)
Vorrei tentare per una volta di fare qualcosa di meno "ridicolo" e ironico e più "serioso" ma non so se ci riuscirò... la mia vena mi porta sempre là.

nel fratt-time ciao, inizio a scrivere!!

Edited by Helèna Velena - 23/6/2010, 09:13
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 08:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ok, Helèna, dilazione concessa!
Sarei proprio curiosa di leggere qualcosa di tuo meno ridicolo e più serioso, ma non togliere l'ironia di Severus, ti prego, di per sé già amara!


Edited by Ida59 - 29/8/2015, 22:30
 
Web  Top
Helèna Velena
view post Posted on 27/6/2010, 14:34




Eh, come ho scritto nella mail, non so se ho centrato il bersaglio. Comunque ho consegnato, sola, temo, ohimè.
Sarei stata curiosa di vedere cosa veniva fuori ispirandosi alle varie canzoni...
bye bye
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 15:46
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


La storia "Occhi neri così" di Helena sarà pubblicata al più presto su MSStorie.


CITAZIONE (Helèna Velena @ 27/6/2010, 15:34)
Eh, come ho scritto nella mail, non so se ho centrato il bersaglio. Comunque ho consegnato, sola, temo, ohimè.
Sarei stata curiosa di vedere cosa veniva fuori ispirandosi alle varie canzoni...
bye bye

Hai ragione, Helèna: la prima fase del gioco aveva avuto molto successo, che però è scemato al momento dell'invio delle storie (ma Severus Ikari ancora deve consegnare la sua, credo) e anche delle FA, probabilmente perchè ci sono ben 7 persone coinvolte nella Sfida "Se Severus non fosse mai morto" che è molto complessa. Io stessa non ho avuto tempo di scrivere nulla anche se c'era una canzona che mi ispirava.
Potremmo valutare di riaprire i termini della sfida se qualcuno si dimostrasse interessato.
Possibile che nessuno sia ispirato dalle diverse canzoni nemmeno per elaborare una FA?


Edited by Ida59 - 29/8/2015, 22:31
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2010, 18:04
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Io devo solo limarla e sistemarla, ma è praticamente scritta, diciamo che devo fare il fiocco al pacchetto :P (e litigare con la premessa :wacko: :o: )
Se riesco mando stasera, altrimenti domani.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2010, 18:23
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ricevuto, Ania!

Edited by Ida59 - 29/8/2015, 22:31
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2010, 18:38
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Ma nella premessa all'interno del file devo inserire anche testo e traduzione della canzone?
Sono un disastro con le premesse :wacko:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2010, 21:15
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


No, la canzone non serve: basta che nella premessa dai il link della discussione al messaggio in cui c'è l'elenco delle canzoni.

Edited by Ida59 - 29/8/2015, 22:31
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2010, 22:29
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Bene, grazie ;)
 
Contacts  Top
Helèna Velena
view post Posted on 29/6/2010, 08:32




CITAZIONE (Ida59 @ 27/6/2010, 16:46)
Potremmo valutare di riaprire i termini della sfida se qualcuno si dimostrasse interessato.
Possibile che nessuno sia ispirato dalle diverse canzoni nemmeno per elaborare una FA?[/color]

Sì Sì potrebbe valerne la pena. Meno male che c'è Ikari, sono curiosa di vedere quale canzone ha scelto.
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 10:53
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ecco la storia -"Occhi neri così" di Helena ispirata alla canzone - Ojos Así di Shakira ( testo originale - traduzione ) - Video

Edited by Ida59 - 28/5/2017, 17:12
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2010, 10:52
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ed ecco anche la storia di Severus Ikari: "De Memoriis Lunae", ispirata alla canzone "My Immortal" degli Evanescence Testo originale - traduzione ) - Video

Edited by Ida59 - 16/8/2017, 11:46
 
Web  Top
46 replies since 29/3/2010, 13:10   1286 views
  Share