Il Calderone di Severus

Buon Compleanno Ania_DarkRed86 (Severus Ikari!!!)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2015, 11:56

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Buon compleanno!!! Mi dispiace di essere in ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco di problemi, e non riuscivo a collegarmi al forum! Mia nonna diceva sempre "le uova sono buone anche dopo Pasqua" :) quindi AUGURI!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2015, 12:26
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Minervina @ 20/3/2015, 18:44) 
Aniuccia cara, questo messaggio di auguri è stato attentamente sfrondato da tutte le note e dalla bibliografia che, come diceva Cla in Tana ieri sera, avrebbero potuto corredare il testo, ma se vuoi te le invio a parte! Per sbaglio, poi, ho cancellato le altre 17.999 pagine e ne è rimasta solo una; porca miseria ‘sti computer che cosa vanno a combinare… :lol:

Tra l’altro, ditemi una cosa: come si fa ad ordinare un’eclissi solare per il giorno del proprio compleanno? Devo chiamare un numero verde? Ci vuole la prenotazione? :lol:

Vabbè, momento scemo a parte, voglio dirti senza tanti giri di parole solo quello che conta. E cioè che sono molto molto contenta di poter fare oggi i miei più cari auguri a una persona splendida come te, Ania, sul serio, una persona che, da quando ci siamo conosciute, non ha fatto altro che continuare a farsi (ri)conoscere per la persona sensibile, accorta, ironica e onesta che è, tra uno scambio di battute in una discussione, una chiacchierata via messaggi, un pranzo diviso insieme. Ed è una cosa di cui sono davvero estremamente grata.
Un passo dopo l’altro, un treno dopo l’altro, per quanto dissestata sia la strada che rimane da compiere, ne hai fatto già un pezzo importante. Poi ne arriverà un altro. Poi un altro ancora. E, alla fine, guardandoti indietro, capirai che sei già arrivata più lontano di quanto ti aspettassi all'inizio. Ci vorrà altro tempo per completare l'opera, certo, ma sempre meno dolore e sempre più soddisfazioni a spianarti il cammino.
Te lo dice una compaesana tua: daje!!! ^_^ :lol:

Nell’augurarti con tutto il cuore di passare una serata felice e serena, come meriti, piena di calore (affettivo) e di zuccherose calorie (:lol:) io ti abbraccio e speriamo di poterci rivedere prestissimissimo per una bella e potente stretta sorcina dal vivo!

:wub: :hug:

TANTI AUGURI ANIA!!!
:lovelove: :lovelove: :lovelove:


:lol: :lol: :lol: :lol:
Mandami il testo completo di tutte le 18.000 pagine e per ordinare un'eclissi, beh, avevamo dei conti in sospeso con quello lassù e allora si è scusato :lol: :lol: :P

Grazie mille per le belle parole, Nadiuzza alle quali ogni volta che me le dici e me le dite, mi imbarazzo un po' :blush: è bello guardarsi con i vostri occhi, anzi, è decisamente meglio! :lol: :wub:
E un bell'abbraccio stretto stretto e sorcino se lo damo la prossima volta! :D Intanto ricambio quello virtuale :hug:
Grazie, Nadia, di tutto, sono felice anch'io di averti conosciuta :wub:


CITAZIONE (chiara53 @ 20/3/2015, 21:24) 
Ania, eccomi a farti gli auguri, sono quasi in ritardo, ma sono ancora in tempo!!!

Grande Ania, coraggiosa, spiritosa, dalla battuta fulminante, silenziosa, ma che parla con lo sguardo.
Sono felice di averti conosciuta, questo mondo non sarebbe stato completo e altrettanto bello senza di te.
Mannaggia, Ania, immagina tutte le cose belle che la vita ti regalerà, moltiplicale e sappi che te le auguro tutte.



BUON COMPLEANNO ANIA!




:hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug: :hug:


Maaaaaaaaaaasteeeeeerrrrrr!!! :lol: :P

Sei sempre in tempo, e me li hai fatti pure in anticipo giovedì! :lol: :P
Sono contenta anche io di averti conosciuta davvero e i tuoi auguri, tutti, me li tengo stretti e ci credo fino in fondo, sempre :wub: :wub: :wub:


Ora...

Chiara e Nadia, questi sono i vostri bellissimi fiori, la primavera che avete portato a casa mia e io vi ringrazio tanto tanto tanto! :wub: :wub: :wub:

jpg



CITAZIONE (arcady @ 21/3/2015, 11:29) 
Ania!!! Gli auguri te li ho già fatti ma ci tenevo, anche se in ritardo, a farteli anche qui!
Ti mando un abbraccione nella speranza che, prima del prossimo compleanno, si riesca a scambiarcelo di persona!!!
:wub: :ola: :ola: :ola:

7YDFjoC



Prosit!!!


Ooooooohhhhhh, ma che meraviglioso brindisi!!! :stupore: :super bava: :stupore: :super bava: :stupore: :super bava:

Ehm... ok... mi ripiglio... XD
Grazie mille, Saruzza, e spero davvero che quest'anno riusciamo davvero a scambiarcelo di persona questo abbraccione! :hug: Ne sarei tanto tanto felice! :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE (sev89 @ 21/3/2015, 11:56) 
Buon compleanno!!! Mi dispiace di essere in ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco di problemi, e non riuscivo a collegarmi al forum! Mia nonna diceva sempre "le uova sono buone anche dopo Pasqua" :) quindi AUGURI!!!!

Anche in ritardo fanno sempre piacere gli auguri, per cui grazie, Anna ^_^

Edited by chiara53 - 20/3/2016, 06:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2015, 12:30
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Se ti hanno reso felice, se tu hai sentito arrivare la primavera, allora noi siamo felici.

Ania, tu sei la primavera! La tua età è la primavera. :hug: :hug: :hug: :ola:

Edited by chiara53 - 20/3/2016, 06:59
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 12:33
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 21/3/2015, 12:30) 
Se ti hanno reso felice, se tu hai sentito arrivare la primavera, allora noi siamo felici.

Ania, tu sei la primavera! La tua età è la primavera. :hug: :hug: :hug: :ola:

Beh, ho anche pianto dalla felicità, ma mi sono dovuta nascondere al bagno per farlo XD poi è arrivato Hannibalino e sono scappata in terrazza :lol: :lol: :lol:

:hug: :hug: :wub:


Edited by chiara53 - 20/3/2016, 06:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2015, 12:38

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Adirittura pianto! Significa che ci tieni! Anche a me è capitato spesso!

Però io non ho fatto in tempo a nascondermi purtroppo. Mi hanno visto tutti trasformarmi in un torrente in piena :), e me lo ricordano ancora!
 
Contacts  Top
Minervina
view post Posted on 21/3/2015, 19:17




CITAZIONE (Severus Ikari @ 21/3/2015, 12:33) 
CITAZIONE (chiara53 @ 21/3/2015, 12:30) 
Se ti hanno reso felice, se tu hai sentito arrivare la primavera, allora noi siamo felici.

Ania, tu sei la primavera! La tua età è la primavera. :hug: :hug: :hug: :ola:

Beh, ho anche pianto dalla felicità, ma mi sono dovuta nascondere al bagno per farlo XD poi è arrivato Hannibalino e sono scappata in terrazza :lol: :lol: :lol:

:hug: :hug: :wub:

Aniuccia, io mi accodo a Chiara nell'abbracciarti e farti piangere ancora: sei nata portando la primavera, questo era il minimo che potessimo fare! :wub: :wub: :wub:

:hug: :hug: :hug:

Edited by chiara53 - 20/3/2016, 06:59
 
Top
fideliox
view post Posted on 21/3/2015, 22:03




Tanti auguri con estremo ritardo anche da Erika e da me, entrambi ti mandiamo un abbraccione e speriamo di poterti incontrare di persona presto!!!!
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 22:12
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (fideliox @ 21/3/2015, 22:03) 
Tanti auguri con estremo ritardo anche da Erika e da me, entrambi ti mandiamo un abbraccione e speriamo di poterti incontrare di persona presto!!!!

Grazie, Mau, anche in ritardo gli auguri vanno bene e ringrazia anche Erika e spero davvero di riuscirvi a conoscere presto di persona! :D :hug:

Edited by chiara53 - 20/3/2016, 06:59
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2016, 08:18
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


anastasia



Buon Compleanno!



Con tanto affetto e con tutto il cuore ti auguro di trovare la tua strada e di percorrerla spiegado le tue splendide ali.

Ti voglio bene, Ania: donna dal grande cuore e di poche parole. Ma anche i silenzi spesso parlano.
Ti auguro di trascorrere una meravigliosa giornata :wub:
Grazie di tutto quello che hai fatto per me.

 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 09:12
Avatar

Buca-calderoni

Group:
Professore
Posts:
1,314
Location:
seconda stella a destra

Status:


Ciao Ania,

augurissimi anche da me, che in questi giorni sono entrata e uscita dal Forum al volo soprattutto per vedere quando arrivava il tuo compleanno, per non perdermelo e poterti fare una montagna di auguri con tanto, tantissimo affetto.

Spero che passerai una meravigliosa giornata, ma soprattutto, spero che il "nuovo" anno ti porti tantissima felicità.
Un abbraccio grande e speriamo di vederci presto.
Ancora tanti auguri dall'altra metà della creatura "mitologgica" :)
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 14:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Tantissimi auguri di buon compleanno per i tuoi bellissimi 30 anni!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2016, 17:51
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
7,519

Status:


BUON COMPLEANNO ANIA!


:auguri: :auguri: :auguri:

 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 23:54
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Sempre di corsa e sempre all'ultimo ma non potevo proprio mancare, per fare tanti auguri speciali ad una persona speciale! :wub:

AUGURI CARISSIMI DI BUON COMPLEANNO, ANIUCCIA


:primavera: :auguri: :primavera: :auguri: :primavera: :auguri: :auguri: :primavera: :auguri:

 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 00:00
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Alan Rickman Fan
Posts:
6,767
Location:
Poggibonsi

Status:


Tantissimi auguri di buon compleanno anche da parte mia :ola: :ola: :ola: :ola:
 
Contacts  Top
fideliox
view post Posted on 21/3/2016, 00:00




Buon compleanno Ania!!!!
 
Top
175 replies since 19/3/2010, 23:59   2154 views
  Share