Il Calderone di Severus

Banner, loghi e sfondi dei nostri Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2015, 20:41
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Naaaaa impossibile Elly, tu sei arrivata molto prima, ne sono certissima. Quella sarà la presentazione su LS che è nato a fine 2009 e sono state fatte le nuove "presentazioni".
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:44
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 28/8/2015, 21:41) 
Naaaaa impossibile Elly, tu sei arrivata molto prima, ne sono certissima. Quella sarà la presentazione su LS che è nato a fine 2009 e sono state fatte le nuove "presentazioni".

E allora é giusto il 2007. :o:
Vaccarola....
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Hihihi... ecco la tua prima presentazione, Strega Mogana!!!
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:48
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Mi sono presentata a 23 anni... ora ne ho 32... :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:52
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Io l'ho riletta tutta la tua discussione, Elly, e il messaggio del novembre 2013 mi ha commossa probabilmente più ora di allora... :wub:

Siamo del tutto OT in questa discussione, ma chi se ne frega: anche questa è la storia del forum, quella vera, delle presone che gli hanno dato vita.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2015, 21:02
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 28/8/2015, 21:52) 
Siamo del tutto OT in questa discussione, ma chi se ne frega: anche questa è la storia del forum, quella vera, delle presone che gli hanno dato vita.

In 8 anni (8 anni di permanenza in un forum sono taaaaaanti!!!!) ne ho viste veramente di tutti i colori! E non parlo solo dei colori del forum! :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 21:15
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:lol:
Hai ragione Elly, hai assolutamente ragione! ;) :P :D
E grazie di esserci, sempre!
E ora ti cucchi anche cuoricini e streghette in doppia razione! :wub: :Streghetta: :P :P :P
E alla fine, chi ci ha tenuto sempre unite è stato anche lui! :lovelove: :calderone: :Alan_Snape1.gif:
 
Web  Top
Gaia97
view post Posted on 29/8/2015, 12:09




Io ci sono solo dal 2013, che tristezza :(. Comunque, bei banners e molto toccante questa prima puntata, si vede davvero tanto il tuo impegno :).
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 04:43
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Forse sono OT ma non m'importa...
Sono solo tanto felice di far parte di questo gruppo anche se solo dal 2011.
Ida stai facendo uno splendido lavoro.
Splendido, sì! Come il legame che si è creato tra chi frequenta questo luogo da sogno: e il sogno è l'ultima e unica arma contro le difficoltà della vita.
Grazie di averlo a suo tempo creato e difeso, come direbbe Severus, SEMPRE.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 11:14
Avatar

Pozionista abile

Group:
Member
Posts:
7,519

Status:


Bello leggere la storia del forum! Sono qui solo da un anno ma ho amato questo luogo fin da subito.
E' bello avere un posto "magico" dove incontrare persone con cui si sono creati legami che vanno oltre la passione comune per Severus e Alan Rickman.
Grazie a te Ida per aver costruito tutto questo e per continuare a portarlo avanti con tanto amore e dedizione!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 13:59

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


Grazie, Ida, per questa prima puntata. È davvero emozionante leggere come è nato questo prezioso spazio dedicato a Severus e come si è sviluppato nel tempo.

Credo sia un luogo sospeso tra sogno e realtà, un luogo nel quale vivere dimensioni 'non accessibili' durante la nostra vita quotidiana. E questo luogo cresce e si trasforma grazie all'amore e ai sogni di chi lo ha creato e di chi lo frequenta regalandogli parole e pensieri.


Sono felice di essere qui.

Grazie a tutte!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:44
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie. Siete state tutte molte gentili. I vecchi ricordi... sono molto belli, ma a volte, per motivi diversi, scappa qualche lacrimuccia...
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2015, 18:39
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Gaia97 @ 29/8/2015, 13:09) 
Io ci sono solo dal 2013, che tristezza :(. Comunque, bei banners e molto toccante questa prima puntata, si vede davvero tanto il tuo impegno :).

Ti assicuro, Gaia, che il mio impegno è meno che proporzionale al mio amore per Severus.
Ma la cosa che più mi stupisce, oggi, non è tanto che il mio amore per Severus e il mio impegno siano rimasti immutati, quanto che ora voglio bene al forum senza più identificarlo con Severus come ho fatto per tanti anni. Ora il forum non è più solo Severus e il mio sogno, scrittura compresa; ora il forum significa molto di più: ha il significato potente delle amicizie alle quali non voglio rinunciare per nulla al mondo. Ma significa anche la possibilità di nuove amicizie che diventeranno anche loro irrinunciabili, spero, un giorno... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2015, 20:28
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 30/8/2015, 05:43) 
Forse sono OT ma non m'importa...
Sono solo tanto felice di far parte di questo gruppo anche se solo dal 2011.
Ida stai facendo uno splendido lavoro.
Splendido, sì! Come il legame che si è creato tra chi frequenta questo luogo da sogno: e il sogno è l'ultima e unica arma contro le difficoltà della vita.
Grazie di averlo a suo tempo creato e difeso, come direbbe Severus, SEMPRE.

No, niente OT: ognuno, a modo suo e con la propria esistenza, racconta una parte della storia del forum... ed è bello che la storia sia così corale perchè dimostra proprio l'unione ed i legami esistenti in questo sogno che, alla fine, è diventata la nostra realtà visto che, per la stragrande maggioranza, ormai ci conosciamo tutti di persona.
Quindi, se io l'ho creato, questo luogo di sogno, grazie a voi tutte per averlo reso così vivo e reale.
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2015, 10:23
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,854
Location:
Dalla luna...

Status:


Ma a parte me e Ele (e Ida ovvio!) ... é rimasta qualche altra veterana?
 
Top
74 replies since 8/3/2008, 17:26   4588 views
  Share