Il Calderone di Severus

Severus in HP6, Foto, video, commenti e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2010, 00:05
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Sev ti adorooooo!! :woot: Ecco quello che aspettavo, la raccolta di spezzoni del sesto, con quello che secondo me è il Severus più bello e intenso!!! :wub: :wub: :wub: Appena posso mi chiudo in cameretta davanti al PC e me li guardo in religioso silenzio!

Edited by Ele Snapey - 16/10/2010, 09:11
 
Top
misslegolas86
view post Posted on 16/10/2010, 19:36




La scena più perfetta tra tutte è quella in cui gli sceneggiatori non hanno potuto aggiungere nulla. L'avada Kedavra di Piton è praticamente perfetto lasciato solo alla pure interpretazione di Alan che come al solito non sbaglia!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 19:51
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (misslegolas86 @ 16/10/2010, 20:36)
La scena più perfetta tra tutte è quella in cui gli sceneggiatori non hanno potuto aggiungere nulla. L'avada Kedavra di Piton è praticamente perfetto lasciato solo alla pure interpretazione di Alan che come al solito non sbaglia!!!

A dire il vero, secondo me sono riusciti a fare danni anche lì perchè hanno tagliato la battuta "It's over" che c'era nel trailer (e nel libro) e che invece nel film è scomparsa, purtroppo. :(
 
Web  Top
misslegolas86
view post Posted on 16/10/2010, 20:55




Sì ma in confronto alla fuga del principe in cui non riescono minimamente a far esprimere il vero animo di Severus facendolo rimanere in modo piatto ancora e solo un professore odioso sulla torre i sentimenti di dolore e odio sono tutti sul volto di Severus....perfino gambon migliora leggermente la sua interpretazione....
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 21:07
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


CITAZIONE (misslegolas86 @ 16/10/2010, 20:36)
La scena più perfetta tra tutte è quella in cui gli sceneggiatori non hanno potuto aggiungere nulla. L'avada Kedavra di Piton è praticamente perfetto lasciato solo alla pure interpretazione di Alan che come al solito non sbaglia!!!

Oh sì, anche se giustamente Ida hai ricordato di come abbiano tagliato l' "It's over" che tutte aspettavamo. Ma nella scena dell'Avada a Silente, Severus raggiunge l'apice dell'intensità e della bellezza proprio grazie alla splendida interpretazione di Alan Rickman. E' una scena che avrò riguardato decine di volte e non mi stancherò mai di riguardare: lui che entra in scena con lo sguardo basso, per poi alzarlo lentamente e disperatamente, quasi con riluttanza sul volto del vecchio, e rimane, subito dopo averlo ucciso, a fissare per un attimo verso il punto in cui fino all'istante prima c'erano Albus e la sua quieta espressione implorante. :stupore: :stupore: :stupore: Magnifico!!! :wub:

Edited by Ele Snapey - 15/7/2017, 01:06
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 22:22
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (misslegolas86 @ 16/10/2010, 21:55)
Sì ma in confronto alla fuga del principe in cui non riescono minimamente a far esprimere il vero animo di Severus facendolo rimanere in modo piatto ancora e solo un professore odioso sulla torre i sentimenti di dolore e odio sono tutti sul volto di Severus....

Vero... lo hanno inquadrato per quei due secondi minimi necessari e Alan Rickman ha reso una miracolosa interpretazione.
 
Web  Top
misslegolas86
view post Posted on 17/10/2010, 00:30




Meno male che c'è Alan :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:44
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Le tue spulciate sono così proficue :D non c'è niente da fare, mi piace troppo nel 6° film, lui, non il film.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:27
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Avevo questa foto nel pc, credo sia di questo film perchè mi sembra la scena in cui Ron è in infermeria :unsure:
Peccato sia piccola -_-

sevs

 
Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 18:57

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Porca paletta che profilo... :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2012, 23:36

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


CITAZIONE (pingui79 @ 21/1/2012, 18:57) 
Porca paletta che profilo... :woot:

sante parole!
 
Top
view post Posted on 18/2/2012, 21:54

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Sono meravigliose!


Sai forse la famosa frase è possibile che tu l'abbia letta da qualche parte in internet prima dell'uscita del film, proprio come ho fatto io. sembra che circolassero voci del genere in rete. anche io ho controllato ma non c'è niente. Ciao!
 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 14/6/2012, 08:31




Vi propongo uno screenshot che non avevo mai visto, o, almeno, che non avevo mai preso in considerazione più di tanto. Lo trovo molto evocativo, con Severus che, nel vapore del bagno, sembra quasi un fantasma oscuro.

Halfblood_02934



Edited by chiara53 - 14/2/2016, 18:09
 
Top
cccpkobe78
view post Posted on 14/6/2012, 08:43




:stelle: come mi piacerebbe trovarmelo improvvisamente davanti così... :wub:
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 09:07
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E voi pensate l'autocontrollo incredibile che ha avuto: Draco gli stava morendo davanti agli occhi, e, causa il Voto Infrangibile, anche Severus rischiava di morire...
 
Web  Top
195 replies since 25/2/2010, 10:40   3445 views
  Share