Il Calderone di Severus

Severus in HP5, Foto, video, commenti e altro

« Older   Newer »
  Share  
v4l3nz4
view post Posted on 13/6/2011, 02:44




E anche qui inserisco il file in formato mp4. Buon download. :D



Edited by chiara53 - 13/2/2016, 17:59
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 23:29

Buca-calderoni

Group:
Severus Fan
Posts:
1,424

Status:


Grazie cara!
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 14:53
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


La famosa librata a Ron.

OOTP-animation-severus-snape-9124322-358-273


Tratta da Fanpop
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 3/8/2011, 21:00




A cercare nei posti giusti si trovano un sacco di cosine interessanti.
Anche queste 2 foto, non le ho mai viste con questa qualità d'immagine!

umbsev2


umbsev4



Edited by Ele Snapey - 29/8/2018, 17:19
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 3/8/2011, 21:05




Wow sono bellissime. :stupore: :stupore: :stupore:

Edited by Ele Snapey - 14/7/2017, 01:04
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:34
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Oddio quello sguardo è stupendo :stupore: :stelle: così intenso, e poi quella ruga in mezzo come mi piace, lo so, non sono normal :woot: :ph34r:
Belle foto sì sì :)

Puah il rospo rosa :sick:


Edited by Ele Snapey - 14/7/2017, 01:04
 
Contacts  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 22/9/2011, 09:00




Altre promozionali ad alta risoluzione, viste e straviste però per graficare vanno benissimo! :P

odf5_promo_CHIARA_2



Harry_Potter_e_l_Ordine_della_Fenice_Wallpaper11



Snape5



Edited by chiara53 - 13/2/2016, 18:11
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 21:16

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Wow....!
^_^
 
Web  Top
Cerva d'argento
view post Posted on 27/10/2011, 20:23






(Sempre se ho fatto giusto) questo è un video che riguarda le lezioni di occlumanzia :) da vedere
-forse non l'hai notato ma la vita NON è GIUSTA! -

Edited by chiara53 - 9/6/2015, 12:32
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 20:53
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Già, la vita non è proprio stata giusta con Severus...

(Ho sistemato il tuo link)
 
Web  Top
Cerva d'argento
view post Posted on 28/10/2011, 22:28




Secondo me il regista ha fato un bel...pasticcio con quelle scene. Nel libro mostrano un Severus completamente diverso da come siamo abituate a vederlo, chiaro, non sarà mai affettuoso e amichevole con Harry ma chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe compiaciuto con se stesso per il fatto che il ragazzo abbia capito che lui è la spia, che sia più arrabbiato per il fallimento di Harry nell' Occlumanzia che per l'intrusione nei suoi ricordi, che si dimostri per fino gentile chiedendogli se se è pronto per continuare ad esercitarsi, che si esponga e che esca dalla sua corazza dura di uomo severo e dal cuore di pietra per dare ad Harry un consiglio (non so come definirlo) su come gestire le sue emozioni... e nel film è una specie di...di...non so lo fanno urlare per tre ore... quella tirata su James e Sirus non era malaccio se non si aveva letto il libro ma dopo averlo fatto ti verrebbe la voglia di schiaffeggiare il regista...quell'unica frase sull'ingiustizia della vita, che era l'unica salvabile, è stata perfettamente nascosta tra gli insulti a Sirus e quell' "tuo padre era un maiale" annullandola completamente, che poi l'insulto a James dice molto di più di quello che vorrebbe perchè dire pigro o arrogante è un conto ma "maiale" esprime un pensiero di Severus che va oltre al bullo altezzoso, che comprende una ragazza...
 
Top
view post Posted on 29/10/2011, 12:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Perfettamente d'accordo con te, Greta.
Regista e sceneggiatore hanno del tutto rovinato il significato vero di quelle scene che offrono invece al lettore un interessante spaccato di Severus da cui trarre moltissime informazioni su di lui, proprio come hai esemplificato tu.
Per non parlare del fatto che, grazie alla sua padronanza dell'Occlumazia, lì si capisce anche (io l'ho fatto, leggendo) come e perchè è in grado di mentire a Voldemort e, quindi, viene rivelato che Severus ogni giorno indossa una tremenda maschera che nasconde le sue emozioni, quelle che un tempo anche lui portava sul bavero, insieme al suo cuore che ora, invece, giace congelato nel suo essere più profondo, dove solo pochi sanno vederlo.. :lovelove:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2011, 19:21

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 29/10/2011, 13:14) 
Perfettamente d'accordo con te, Greta.
Regista e sceneggiatore hanno del tutto rovinato il significato vero di quelle scene che offrono invece al lettore un interessante spaccato di Severus da cui trarre moltissime informazioni su di lui, proprio come hai esemplificato tu.
Per non parlare del fatto che, grazie alla sua padronanza dell'Occlumazia, lì si capisce anche (io l'ho fatto, leggendo) come e perchè è in grado di mentire a Voldemort e, quindi, viene rivelato che Severus ogni giorno indossa una tremenda maschera che nasconde le sue emozioni, quelle che un tempo anche lui portava sul bavero, insieme al suo cuore che ora, invece, giace congelato nel suo essere più profondo, dove solo pochi sanno vederlo.. :lovelove:

E dopo tali parole è doveroso un applauso! :D
 
Web  Top
Cerva d'argento
view post Posted on 5/11/2011, 00:05




Ho appena riletto il quinto libro e mi sono accorta anche che quando Severus spiega da Harry che cosa sia l'Occlumanzia e la Legilmanzia, fa cenno, distrattamente, al fatto che "il signore oscuro sa quasi sempre se qualcuno gli sta mentendo. Solo chi è abile in Occulumanzia è in grado di escludere i ricordi e le emoziono che contraddicono la bugia, e può così mentire senza essere scoperto".
Poche pagine prima Lupin dice ad Harry che Piton " è un Occlumante strardinario" se si fa due più due si capisce che in quel commento si riferiva a se stesso...poi che Harry questi significati nascosti non li cpisce mai è un altro paio di maniche... :soppracciglio:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 12:53

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Cerva d'argento @ 5/11/2011, 00:05) 
Ho appena riletto il quinto libro e mi sono accorta anche che quando Severus spiega da Harry che cosa sia l'Occlumanzia e la Legilmanzia, fa cenno, distrattamente, al fatto che "il signore oscuro sa quasi sempre se qualcuno gli sta mentendo. Solo chi è abile in Occulumanzia è in grado di escludere i ricordi e le emoziono che contraddicono la bugia, e può così mentire senza essere scoperto".
Poche pagine prima Lupin dice ad Harry che Piton " è un Occlumante strardinario" se si fa due più due si capisce che in quel commento si riferiva a se stesso...poi che Harry questi significati nascosti non li cpisce mai è un altro paio di maniche... :soppracciglio:

Verissimissimo. E poi non dimentichiamoci una cosa: Silente affida un compito del genere proprio a Piton: se io dovessi far sì che qualcuno impari qualcosa di vitale importanza (ed il contatto con la mente di Voldemort lo è) affiderei il compito di insegnarglielo al migliore in campo, non al primo che capita.
E poi Harry non fa due più due nemmeno quando arriva a capire che Piton spia Vodemort: come vuoi che faccia se non grazie all'Occlumanzia, in cui è il migliore? Ah... :angry:
 
Web  Top
82 replies since 25/2/2010, 10:39   2699 views
  Share