Il Calderone di Severus

Severus in HP3, Foto, video, commenti e altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2011, 09:50
Avatar

Apprendista Pozionista

Group:
Member
Posts:
1,954
Location:
USS Voyager - SGF

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 2/4/2010, 23:41) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 2/4/2010, 23:09)
La terza foto invece quella dei bottoncini, non so se sia della stessa scena, perchè quello dietro mi sembra l'armadio del Molliccio!

No, non è della stessa scena: è proprio quella del molliccio.
Qualcuno sa perchè ride?

Personalmente non so perchè stia sorridendo, ma posso immaginare che sia per via dei vestiti della nonna di Neville ... insomma sarà pur un attore bravissimo, ma doversi vestire da "nonna di Neville" potrebbe scatenare in lui anche qualche lecita risata, non credete?

CITAZIONE (Ida59 @ 26/7/2011, 16:00) 
Tratto da http://agent-creepah.tumblr.com/

E' una scena inventata, ma devo ammettere che mi piace moltissimo. Cuaron è stato un genio ad inserirla perchè, pur nella sua "falsità" rende perfettamente lo spirito con cui Severus si è recato nella Stamberga Strillante, cioè per proteggere i ragazzi.


tumblr_lnbh0uh1HB1qhd14co1_500

Una delle mie scene preferite del film ... qui si vede il vero animo di Severus, se fosse stato un vero cattivo avrebbe pensato solo a se stesso.
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 20/12/2011, 16:18




Questa immagine ce l'abbiamo? l'ho trovata su FB ha una discreta risoluzione, sarà una promozionale?

583702_4_XX8_GL8_QXHVCWMGSAEQ76_GNMU22_WTT_piton_H140



Edited by chiara53 - 4/2/2016, 15:53
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 23:22
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Molto definita. indubbiamente.
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 25/4/2012, 16:41




Si vede un po' male, ma questa foto presa di lato dalla scena clue, ritrae il momento in cui Severus difende il trio dal piccolo zoo canino (mamma mia che monnezza quel lupo mannaro!!! Ma idem il cane!)

screenshot_2014_09_17_at_15_05_08_snape_s_secret



Edited by chiara53 - 4/2/2016, 15:57
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:26

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Che ridere Gambon e Alan che si divertono con Daniel !. Certo che deve essere stato bellissimo girare questo film. Mi sembra che sia quello in cui si vede spesso nei dietro le quinte gli attori (anche il nostro bel Alan) che scherzano e si divertono!!!

Una cosa che ho notato: Avete visto Emma come si stringe ad Alan nella scena della trasformazione di Lupin? quanto vorrei essere al suo posto!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2012, 13:42

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 2/4/2010, 23:09) 
CITAZIONE (Ida59 @ 2/4/2010, 23:02)
Quale aneddoto?

Emmh, il tutto nasce da uno scherzo goliardico del buon Silente, non so se posso raccontarlo, non è molto elegante, diciamo. :blink: :woot:
Comunque da quello che so, pare che Daniel Raddcliffe, volesse fare il ''Lumacone'' con una delle ragazzine, credo una comparsa, quindi ha chiesto che il suo sacco a pelo fosse messo vicino a quello di lei, e Michael Gambon ha pensato bene di nasconderci dentro uno di quei cuscini di gomma ai quali quando ti appoggi, parte... emmh... lo scorreggione, al che grandi risate generali e Mr Rickman, come si vede dalle foto, non riusciva più a smettere di ridere!
Se mi ricordo dove l'ho sentito metto l'intervista.
La terza foto invece quella dei bottoncini, non so se sia della stessa scena, perchè quello dietro mi sembra l'armadio del Molliccio!

Ho trovato il video dello scherzo su you tube.
Non so da dove è tratto, ma dovrebbe essere scritto da qualche parte nel video.
Sto ancora ridendo da morire. Guardate la faccia di Alan al momento della pernacchia !. Cerca di restare serio ma non ci riesce!. :lol: :lol: :lol:

Video
 
Contacts  Top
arcady
view post Posted on 13/9/2012, 13:50




:lol: :lol: Ma dai! Non l'avevo mai visto il video, solo foto! Grazie mille per averlo pubblicato!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:34
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Hahaha... bellissimo il retroscena, Anna, grazie di aver trovato e inserito il video!
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2012, 14:56

Pozionista con esperienza

Group:
Bannati
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Grazie !. L'ho trovato per caso stamattina sui video recenti alla voce Daniel Radcliffe e ho deciso di metterlo qui, visto che avevo in mente la pagina del forum che ne parlava. Ho ancora le lacrime agli occhi per la faccia di Alan !.
 
Contacts  Top
cccpkobe78
view post Posted on 13/9/2012, 16:15




Questo video è davvero una chicca.
Vedere Severus che ride a crepapelle è impagabile... :lovelove:

Edited by Ele Snapey - 26/8/2018, 18:08
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 17:28
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Questo video è impagabile, da vedere più di una volta, incredibile il self control di Gambon, lui continua la battuta, mentre Alan non ce la fa a non ridere. Sapevo di questo scherzo, ma il video è una vera chicca. Anna grazie!
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 13/9/2012, 19:19




Meraviglioso!!!
Che simpatici burloni, che scherzone! Alan ha iniziato a ridere alla prima pernacchia!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 19:25

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


Non sapevo nulla dello scherzo, quindi questo video e questa notizia per me sono nuovissimi.
Divertentissimo, troppo strano vedere Alan che non si trattiene dal ridere. :D
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 13/9/2012, 20:03




Che scherzone XDDD
Grazie Sev, non lo conoscevo nemmeno io!
 
Top
arcady
view post Posted on 13/9/2012, 20:59




Ahh ecco perchè è venuto fuori solo ora questo video: è nella wizard collection, è assolutamente inedito!

 
Top
231 replies since 25/2/2010, 10:35   5679 views
  Share