Il Calderone di Severus

Implacabile desiderio, Continuazione di "Incubo di sangue" - Severus/Pers. Originale

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 23/10/2012, 14:14




CITAZIONE (Ida59 @ 23/10/2012, 15:04) 
No, non ho null'altro da aggiungere, salvo ringraziarti per i bellissimi complimenti che mi hai fatto e per il grandissimo sforzo di commentare tutto d'un colpo una long-fic così complessa.

Prendo la Tigrilla e i ringraziamenti OVVIAMENTE :leoncino: che non mi aspettavo, così come non mi sarei aspettata una rilettura da parte tua ed un ulteriore commento/spiegazione.
Peccato, però, che tu non abbia altro da aggiungere di tutto ciò che ho detto, perchè è sempre interessante trovare spunti di ciaccolamento con te, soprattutto perchè trovi sempre qualcosa in più da aggiungere e sottolineare. ;)

Mi auguro solo di non aver ripetuto errori passati, intento che mi ero prefissata scrivendo questa recensione. Silenzio assenso. :rolleyes:

CITAZIONE
E’ stata una lunga storia e mi ricordo molto bene quanto ci ho messo per comprenderne il senso, imputando alla maledizione di Severus un significato errato, troppo confinante con il mero istinto.


Edited by chiara53 - 23/6/2015, 07:40
 
Top
view post Posted on 23/10/2012, 14:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:)
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2015, 22:20
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Questa discussione prosegue QUI
 
Web  Top
107 replies since 17/1/2010, 22:12   1910 views
  Share