Il Calderone di Severus

Implacabile desiderio, Continuazione di "Incubo di sangue" - Severus/Pers. Originale

« Older   Newer »
  Share  
Ania DarkRed
view post Posted on 30/1/2010, 19:32 by: Ania DarkRed
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 30/1/2010, 14:57)
Cioè, io sarei peggio della devastante disperazione di Severus?
Bè... effettivamente, avendola io ideata...
Grazie per il complimento! :D

Eh beh... direi di sì... l'hai detto pure tu -_- :D
Prego ;)

CITAZIONE
Ma detto così è tristissimo!
*Zitta tu, sadica fanwriter: guarda che in che pasticcio disperato mi hai messo!* (((Severus)))

Detto così è tristissimo perché è tristissimo :cry:
Pure Severus te lo dice :ph34r:

CITAZIONE
Certo, Vivian ama molto Severus, però è convinta di sapere tutti i segreti del suo tragico passato.
Ma i lettori sanno bene che non è così e quel “segreto” è tremendamente peggio di tutti gli altri messi insieme. Non è facile continuare ad amare qualcuno che desidera il tuo sangue, non credi?
Infatti, uno dei motivi per cui Severus è fuggito da lei è proprio perché non lo scoprisse...

Beh certo il lettore è sempre un passo avanti e sanno bene che è il peggiore di tutti.
Eh sì, lo credo anche io, è difficilissimo, non si tratta di un semplice "difetto", è qualcosa di pericoloso, molto pericoloso.
... e per non farle del male :cry:
Ma il mio animo romantico deve pur gongolare, anche se alla fine, una minima speranza la devo avere :cry:

CITAZIONE
Vero, verissimo. Il Silente di questa storia è un personaggio pienamente positivo che fornisce tutto il suo appoggio a Severus. Del resto, Silente è anche l’unico che conosce il tremendo segreto di Severus e, visto quanto mi sono accanita su di lui, un piccolo aiutino dovevo lasciarglielo... o no?

Meno male che un appoggio e un aiuto glielo dai a questo pover'uomo.
Eh sì, direi proprio di sì, meglio un piccolo aiutino che niente.

CITAZIONE
Effettivamente... dopo che gli ho dato l’appiglio di Silente, da brava sadica glielo tolgo subito!

Eh beh, cominciavo a temere che fossi diventata buona -_- :D
CITAZIONE
Chi vivrà vedrà o, meglio, leggerà...

Ah beh, io leggerò :B):
CITAZIONE
Hihihihi… lo ammetto, sono stata sadicissima, lo so, ma nella mia mente ho proprio visto la fialetta cadere, lentamente, e andare in mille pezzi.
Sì, lo so, povero Severus, anche quello gli ho negato! :cry:
Dai, su, questo è solo il primo capitolo... poi sarà anche peggio! :truce: :D

Peccato tu non abbia visto il mio cuoricino deboluccio in mille pezzi, altrimenti non l'avresti rotta la fiala :sob:
:perchè: (questa faccina è proprio perfetta :D)
Ma che bella notiziola -_-
Ti manderò il conto dello psicoterapeuta :woot: :lol:

CITAZIONE
Esattamente quello che ho scritto nel finale di capitolo... soffrirà tremendamente... da solo! :cry:

Il fatto che la sadica autrice pianga su quello che ha scritto non mi consola per niente :huh:
Avrai mie notizie :ph34r:

Per ora attendo le tue ;)


Edited by Ida59 - 12/6/2015, 17:57
 
Contacts  Top
107 replies since 17/1/2010, 22:12   1910 views
  Share