Il Calderone di Severus

Implacabile desiderio, Continuazione di "Incubo di sangue" - Severus/Pers. Originale

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 30/1/2010, 14:57 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,408
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 23/1/2010, 17:35)
Tutta questa devastazione iniziale, lo studio distrutto, ogni cosa fatta a pezzi, ma nulla in confronto alla devastazione in atto nell’anima e nel cuore di Severus
Abbandonare la donna amata, essere costretto a farlo per proteggerla da sé stesso, cosa c’è di peggiore al mondo (Ida sadica che ha scritto la storia ).

Cioè, io sarei peggio della devastante disperazione di Severus?
Bè… effettivamente, avendola io ideata…
Grazie per il complimento! :D

CITAZIONE
E quella lacrima che torna come nel momento dell’abbandono, quella lacrima colma di amore e dolore, l’amore per Vivian e il dolore per averla dovuto abbandonare, e quel dolore è difficile da sopportare, da portare con sé, e non serve distruggere il mondo perché rinunciare alla persona che amiamo ci spezza il cuore
Perché le cose materiali si aggiustano, si riparano con un colpo di bacchetta, ma il cuore a pezzi e l’anima infranta no, quelli non c’è sortilegio che incolli i frammenti.
Quando siamo costretti ad abbandonare una persona a noi cara, la magia dentro di noi si rompe e ciò che possiamo fare e andare avanti con la consapevolezza di non riaverla più o lottare contro tutto e tutti, anche contro noi stessi, contro la nostra natura per riprenderci quella persona

Ma detto così è tristissimo!
*Zitta tu, sadica fanwriter: guarda che in che pasticcio disperato mi hai messo!* (((Severus)))

CITAZIONE
Ma ora l’ha abbandonata, lasciata sola senza un ultimo bacio, un ultimo tocco e lei, con tutto l’amore che ha per lui, saprà perdonarlo? Saprà in futuro accettare anche la sua natura di “mostro”?
Io dico di sì, l’amore vince su tutto, certo si soffre, soffriranno (non ho dubbi), ma alla fine i loro sentimenti faranno scacco matto e vinceranno la partita.
Spero per te che l’amori trionfi, altrimenti...
Ho già iniziato a mangiarmi le unghie per l’ansia

Certo, Vivian ama molto Severus, però è convinta di sapere tutti i segreti del suo tragico passato.
Ma i lettori sanno bene che non è così e quel “segreto” è tremendamente peggio di tutti gli altri messi insieme. Non è facile continuare ad amare qualcuno che desidera il tuo sangue, non credi?
Infatti, uno dei motivi per cui Severus è fuggito da lei è proprio perché non lo scoprisse…

CITAZIONE
Un semplice gesto che molte persone sottovalutano, ma che in realtà cela in se moltissimi significati, un abbraccio di assoluta fiducia e di conforto perché Silente sa cosa lo attende, sa che le sue sofferenze saranno nulla in confronto a quelle che avrà col ritorno dell’Oscuro Signore.
E in quell’abbraccio Albus da tutto il suo sostegno, l’unico sostegno che abbia mai avuto, l’unica persona che ha sempre saputo chi egli fosse veramente al di là di maschere e coperture.
L’unica persona che gli sarà d’aiuto, ora che ha lasciato la sua Vivian.

Vero, verissimo. Il Silente di questa storia è un personaggio pienamente positivo che fornisce tutto il suo appoggio a Severus. Del resto, Silente è anche l’unico che conosce il tremendo segreto di Severus e, visto quanto mi sono accanita su di lui, un piccolo aiutino dovevo lasciarglielo… o no?

CITAZIONE
L’odore del sangue lo colpisce forte e il desiderio di berlo è sempre più atroce, difficile controllarsi, il suo istinto è forte e non può far altro che cacciare via Silente per non fargli del male, far andare via il suo unico amico, padre, non può fare altro che rimanere da solo oppure trovare tutta la forza possibile e immaginabile per combattere il “mostro” che è in lui.

Effettivamente… dopo che gli ho dato l’appiglio di Silente, da brava sadica glielo tolgo subito! :truce: :D

CITAZIONE
Ci riuscirà o dovrà scappare lontano da tutto e da tutti?

Chi vivrà vedrà o, meglio, leggerà…

CITAZIONE
Bene, ora prende la pozione e trova una pace effimera e momentanea, giusto per riprendere un attimo respiro, ma no... rotta
Argh... perché lo fai soffrire così, un minimo di sollievo, no eh?!
Sadica

Hihihihi… lo ammetto, sono stata sadicissima, lo so, ma nella mia mente ho proprio visto la fialetta cadere, lentamente, e andare in mille pezzi.
Sì, lo so, povero Severus, anche quello gli ho negato! :cry:
Dai, su, questo è solo il primo capitolo… poi sarà anche peggio! :truce: :D

CITAZIONE
E ora, accasciato a terra, distrutto nella carne e nello spirito, con la sete di sangue che si fa sempre più forte, cosa farà?

Esattamente quello che ho scritto nel finale di capitolo… soffrirà tremendamente... da solo! :cry:




Edited by Ida59 - 12/6/2015, 17:57
 
Web  Top
107 replies since 17/1/2010, 22:12   1910 views
  Share