Il Calderone di Severus

Implacabile desiderio, Continuazione di "Incubo di sangue" - Severus/Pers. Originale

« Older   Newer »
  Share  
Ania DarkRed
view post Posted on 23/1/2010, 17:35 by: Ania DarkRed
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Capitolo 1 - Risveglio nell'incubo
Allora, eccoci qui all’inizio di questa avventura.
Bene il titolo è interessante e preannuncia una storia altrettanto interessante, quale sarà questo implacabile desiderio? Non ci resta che leggere e scoprirlo (un’ideuzza già ce l’ho :rolleyes: ).

Tutta questa devastazione iniziale, lo studio distrutto, ogni cosa fatta a pezzi, ma nulla in confronto alla devastazione in atto nell’anima e nel cuore di Severus :cry: :cry:
Abbandonare la donna amata, essere costretto a farlo per proteggerla da sé stesso, cosa c’è di peggiore al mondo (Ida sadica che ha scritto la storia <_< :D).

E quella lacrima che torna come nel momento dell’abbandono, quella lacrima colma di amore e dolore, l’amore per Vivian e il dolore per averla dovuto abbandonare, e quel dolore è difficile da sopportare, da portare con sé, e non serve distruggere il mondo perché rinunciare alla persona che amiamo ci spezza il cuore
Perché le cose materiali si aggiustano, si riparano con un colpo di bacchetta, ma il cuore a pezzi e l’anima infranta no, quelli non c’è sortilegio che incolli i frammenti.
Quando siamo costretti ad abbandonare una persona a noi cara, la magia dentro di noi si rompe e ciò che possiamo fare e andare avanti con la consapevolezza di non riaverla più o lottare contro tutto e tutti, anche contro noi stessi, contro la nostra natura per riprenderci quella persona

Soprattutto se la persona che ci ama lo fa incondizionatamente, andando al di là della maschera che siamo soliti o costretti a portare, e Vivian ama l’uomo Severus, perché è stata capace di vedere al di là di quel velo che ha sempre celato la sua vera anima, lo ama nella consapevolezza della sua sofferenza e del suo dolore e dell’oscuro passato che ha segnato così indelebilmente la vita del mago. Ma ora l’ha abbandonata, lasciata sola senza un ultimo bacio, un ultimo tocco e lei, con tutto l’amore che ha per lui, saprà perdonarlo? Saprà in futuro accettare anche la sua natura di “mostro”?
Io dico di sì, l’amore vince su tutto, certo si soffre, soffriranno (non ho dubbi), ma alla fine i loro sentimenti faranno scacco matto e vinceranno la partita.
Spero per te che l’amori trionfi, altrimenti... :truce: :D
Ho già iniziato a mangiarmi le unghie per l’ansia <_<

Poi arriva Silente, il grande preside di Hogwarts che è stato ed è un padre per Severus, un amico, e tutto è perfettamente amalgamato in quell’abbraccio, un semplice gesto d’affetto che sintetizza tutto il rispetto reciproco dei due maghi.
Un semplice gesto che molte persone sottovalutano, ma che in realtà cela in se moltissimi significati, un abbraccio di assoluta fiducia e di conforto perché Silente sa cosa lo attende, sa che le sue sofferenze saranno nulla in confronto a quelle che avrà col ritorno dell’Oscuro Signore.
E in quell’abbraccio Albus da tutto il suo sostegno, l’unico sostegno che abbia mai avuto, l’unica persona che ha sempre saputo chi egli fosse veramente al di là di maschere e coperture.
L’unica persona che gli sarà d’aiuto, ora che ha lasciato la sua Vivian.

L’odore del sangue lo colpisce forte e il desiderio di berlo è sempre più atroce, difficile controllarsi, il suo istinto è forte e non può far altro che cacciare via Silente per non fargli del male, far andare via il suo unico amico, padre, non può fare altro che rimanere da solo oppure trovare tutta la forza possibile e immaginabile per combattere il “mostro” che è in lui.
Ci riuscirà o dovrà scappare lontano da tutto e da tutti?
Io aspetto...

Bene, ora prende la pozione e trova una pace effimera e momentanea, giusto per riprendere un attimo respiro, ma no... rotta :cry: :cry:
Argh... perché lo fai soffrire così, un minimo di sollievo, no eh?! :cry:
Sadica <_<

E ora, accasciato a terra, distrutto nella carne e nello spirito, con la sete di sangue che si fa sempre più forte, cosa farà?
Io attendo

Argh... al seguito ;)


Edited by Ida59 - 12/6/2015, 17:55
 
Contacts  Top
107 replies since 17/1/2010, 22:12   1910 views
  Share