Il Calderone di Severus

Sfida N. 9 FF: Se Severus non fosse mai morto

« Older   Newer »
  Share  
Alaide
view post Posted on 22/8/2022, 11:17 by: Alaide
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


CITAZIONE (Lonely_Kate @ 22/8/2022, 12:03) 
Cara Leonora, sono di nuovo senza pc (in manutenzione), quindi, per ora, devo limitarmi a farti semplicemente i complimenti più sinceri per questa meravigliosa avventura che ci hai regalato. La conclusione della vicenda è intrisa dello stesso senso di pace e tranquilla felicità che hai (brava bambina😉) regalato al nostro Severus.

Sono riuscita a vincere le mie tendenze sadiche (quelle le sto riversando sulle storie delle varie sfide mensili). Sono felice che l'epilogo ti sia piaciuto.
CITAZIONE
Grazie a te e ad Ygraine, lui può finalmente lasciarsi alle spalle il doloroso passato e vivere la vita che ha sempre meritato. Struggente quando fai dire ad Ygraine che lei è felice perché nonostante il terribile passato vissuto dal mago, lui sia diventato lo stesso l’uomo meraviglioso che è.

Sono felicissima che ti sia piaciuta quella frase.
CITAZIONE
Complimenti per la scelta dei nomi: sto cercando il significato dietro ciascuno di essi.

Grazie! I nomi dei bimbi sono stati difficili da scegliere (mi sono lasciata guidare sia dall'eufonia, sia dal significato simbolico [Einar] e affettivo [Antonia]).
CITAZIONE
Mi fa molto piacere anche sapere che hai tante idee legate a questa long, così da poterci regalare ancora il piacere di leggere le avventure dei tuoi protagonisti… e di Severus in primis, obviously❤️

Sì, le idee ci sono - alcune abbozzate, relative anche al rapporto con William - e prima o poi arriveranno delle one-shot o delle piccole storie a capitoli.
 
Top
745 replies since 11/1/2010, 13:59   24485 views
  Share