Il Calderone di Severus

Video su Severus!

« Older   Newer »
  Share  
Nemesis Snape
view post Posted on 23/1/2010, 23:19




Davvero? Non era la colonna sonora di "Espiazione"?
E il titolo?
Ti adoro Vale! E' tutta oggi che la cerco^^
 
Top
v4l3nz4
view post Posted on 24/1/2010, 00:08




Metto in spoiler perchè OT.
SPOILER (click to view)
Sì Charlie, è del trailer di Espiazione, composta dagli X-Ray Dog, che fanno sempre musica di questo tipo, per trailer, colonne sonore ecc. Ad esempio, molti trailer de I Pirati dei Caraibi, di Spider-Man ecc, sono di loro composizione. Il titolo è "The Vision". Su Internet riportano anche "The Vesion", erroneamente secondo me. :D
Ti ho mandato un MP, va' a vedere. ;)


Edited by v4l3nz4 - 24/1/2010, 00:37
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 15:27
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Caspita, ho visto adesso il video postato da Prinz due mesi fa (che tempismo eh? :shifty: ) e sono rimasta basita: questa canzone i Limp Bizkit l'hanno scritta apposta per Severus, vero? :blink: :blink:
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 24/1/2010, 20:05




CITAZIONE (Ele Snapey @ 24/1/2010, 15:27)
Caspita, ho visto adesso il video postato da Prinz due mesi fa (che tempismo eh? :shifty: ) e sono rimasta basita: questa canzone i Limp Bizkit l'hanno scritta apposta per Severus, vero? :blink: :blink:

Sai Ele, io la prima volta che l'ho sentita ho pensato immediatamente a lui, apparte che Severus non ha gli occhi blu!
Oddio, è anche vero che io penso sempre a lui con qualsiasi canzone!:woot:
Comunque quando ho trovato il video, non ho resistito e l'ho postato!!! :P
 
Top
norrispurr
view post Posted on 24/1/2010, 22:05




Incuriosita dal commento di Ele anch'io, dopo ben due mesi da quando è stato postato (ma meglio tardi che mai!) ho dato una sbirciatina al video di Princess.
Bellissimo :wub: ; povero il mio Severino! :(
Quando lo vedo così solo e bistrattato mi viene da chiamarlo teneramente Severino. :unsure:
Speriamo che Ida non si arrabbi!
 
Top
kijoka
view post Posted on 24/1/2010, 22:52




Alcuni di questi video li avevo già visionati più di un anno fa su Utube, ma li trovo semplicemente stupendi, alcuni riescono a commuovermi ogni volta che li guardo. E' incredibile cosa si riesca a fare con le immagini e la musica giusta! Grazie di aver aperto questa discussione e di aggiornarla (io non ne sono capace e allora mi limito a guardare!!), così ogni tanto verrò a rinfrescarmi la memoria sul perchè adoro Severus! :wub:
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 09:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 24/1/2010, 20:05)
Sai Ele, io la prima volta che l'ho sentita ho pensato immediatamente a lui, apparte che Severus non ha gli occhi blu!
Oddio, è anche vero che io penso sempre a lui con qualsiasi canzone!:woot:

Lo sai, vero, che abbiamo una bellissima discussione in cui inserire le canzoni (o brani) che ci ricordano Severus?
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 25/1/2010, 20:09




CITAZIONE (Ida59 @ 25/1/2010, 09:30)
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 24/1/2010, 20:05)
Sai Ele, io la prima volta che l'ho sentita ho pensato immediatamente a lui, apparte che Severus non ha gli occhi blu!
Oddio, è anche vero che io penso sempre a lui con qualsiasi canzone!:woot:

Lo sai, vero, che abbiamo una bellissima discussione in cui inserire le canzoni (o brani) che ci ricordano Severus?

Si Ida, 1 o 2 brani li ho inseriti, ora cerco il testo e inserisco anche questo! :)
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 14/2/2010, 18:03




Oh beh, è sempre un piacere per me cercare questi video! :lol: :lol:
 
Top
Shanimaya
view post Posted on 18/2/2010, 11:29




Stamattina ho trovato questo piccolo video... io e la conquisocia ci siamo cappottate dalla sedia dalle risate! XD
Non c'è solo Severus, ma è l'interprete principale :) e se volete sorridere, questo è il video giusto.

Attenzione: quando l'avrete guardato, non vi toglierete più il motivetto dalla testa per tutta la giornata :shifty: :shifty: :shifty:

 
Top
Ailinen
view post Posted on 18/2/2010, 14:10




Salvatevi finchè siete in tempo..... U_U
 
Top
Shanimaya
view post Posted on 18/2/2010, 14:24




Esagerata <_< ... o forse no ghgh ... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 22:51
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,272

Status:


Nuuuuu... the Mysterious ticking Noise!!!! :woot: Un cult!! Snape-Snape-Severus Snape..Dumbledore!... muahahahahaha :lol: :lol: L'ho scoperto qualche anno fa ed è stato un tormentone anche per me: fantastico! L'ho inserito tra i miei video preferiti e vi confesso che ogni tanto quando ho bisogno di "caricarmi" un po'me lo ripasso, così per tutto il giorno me lo canticchio ;) :P
 
Top
Nemesis Snape
view post Posted on 12/4/2010, 17:26




Ecco il mio primo video :D
C'ho messo 3 giorni per farlo e non è nemmeno bello <_< <_< <_<

Spero vi piaccia! :woot:
purtroppo il video è stato cancellato e non è più visibile



Edited by chiara53 - 16/8/2017, 16:43
 
Top
BeaT_GeNeraTioN
view post Posted on 12/4/2010, 17:42




Perchè dici che non è bello? E' bellissimo.
Mi è venuta la pelle d'oca a guardarlo.
Hai scelto una "colonna sonora" bellissima, l'hai accordata benissimo con le immagini. Il montaggio non è affatto male.
Sai, c'è il pezzo dei mangiamorte, quando volano tipo strisce di fumo, che sembra segua alla perfezione i tasti del pianoforte.
Stessa cosa per l'apparizione degli auror... E' bellissimo, perchè segue bene gli accenti.
Anche il fatto che tu abbia dato al tutto una secchiata di seppia, è molto bello.
Complimenti, davvero :) A me è piaciuto molto :)
 
Top
269 replies since 29/10/2009, 22:13   3295 views
  Share