Il Calderone di Severus

Sfida n. 9 FA+FF: Happy Halloween!

« Older   Newer »
  Share  
chiara53
view post Posted on 31/10/2018, 18:25 by: chiara53
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (Lady Memory @ 31/10/2018, 18:02) 
Ma ecco Chiara, Chiara e le sue tenerissime Severus/Tonks, che per me sono una delle relazioni più assurde del fandom potteriano, ma che con lei diventano credibili, vere, e soprattutto infondono una grande pace. Sono convinta che lasciamo trasparire molto di noi in quello che scriviamo, anche se crediamo di farlo in maniera "clinica", cercando di entrare nella psiche dei personaggi. E quindi, posso dire che Chiara mette in luce - e l'ho visto in tante delle sue storie - una disarmante normalità: un uomo sposato, con figli (ma non ti sembra un po' esagerato chiamarli addirittura John e Remus? ;)), che ha ricucito gli strappi col passato e può finalmente godersi la gioia di una famiglia e di una vita professionale completa.
Non sarebbe stato bellissimo? Ma no, Halloween è qui a ricordarci che sono solo sogni. Però grazie, Chiara, di aver spezzato questa cupa atmosfera per donare una goccia di gioia al povero Severus.

E infine mep: ops, sono io... Buon Halloween a tutti! :)

Grazie, Mariaemilia!
Grazie di tutto: di aver letto e di aver speso il tuo tempo risicato a commentare.
E' vero in Severus cerco l'umanità e la fragilità della sua umanità.
Amo la mia coppia folle fatta di due persone che ne hanno viste di tutti icolori, si sono spezzate, ricomposte e rialzate in piedi aiutandosi l'un l'altra.

Nella scelta dei nomi c'è un perchè, so che non hai tempo, ma il perchè sta nella storia Al mare, d'estate.
 
Top
781 replies since 14/10/2009, 15:53   14016 views
  Share