Il Calderone di Severus

Sfida n. 9 FA+FF: Happy Halloween!

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 30/10/2017, 22:09 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (PandaNemo @ 30/10/2017, 21:56) 
Wow, grazie mille Ida, non immaginavo che la mia storia in prosa potesse piacerti così tanto
:sob: (lacrime di gioia, tranquilla)

Lasciami il tempo di stampare la tua storia e di rileggerla con calma. Mertita una bella recensione. Per tanti motivi. E sicuramente la magia antica della tua Halloween mi è piaciuta molto.

Lasciati dire che noi non scriviamo solo storie col lieto fine. O meglio, ne abbiamo scritte tante in passato molto angst.
Ma da quando la Rowling ha ucciso Severus nei libri e poi lo abbiamo visto morire sul grande schermo... ecco, all'improvviso il desiderio di renderlo felice è letteralmente esploso! Ma io ricordo di aver scritto storie terribili su Halloween, tipo "Urla nelle notte", oppure la tristissima "Una lacrima per Lily".


CITAZIONE (PandaNemo @ 30/10/2017, 21:56) 
@Ida59: adoro la tua storia, la prima parte mi aveva fatto salire il cuore in gola per l'ansia.
Mi aspettavo qualcosa di nefasto e cupo, attacchi di mangiamorte e dissennatori, ma la seconda parte mi ha fatta sciogliere in un sorriso ed in una risata, leggendo delle piccole pesti e della gioiosa famigliola.
Il tuo scherzetto è perfettamente riuscito!

Felicissima che il mio scherzetto sia riuscito!
 
Web  Top
781 replies since 14/10/2009, 15:53   14017 views
  Share