Il Calderone di Severus

N. 7- Immagini di Parole

« Older   Newer »
  Share  
phobera
view post Posted on 23/10/2009, 07:15




Scusa Ikari , avevo saltato una parola (sono leggermente dislessica! Nel senso che a volte sono convinta di scrivere delle parole e invece non lo faccio,il bello è che quando ricontrollo leggo la parola mancante!!!Non son normale!!),ora ho moodificato il messaggio correttamente,volevo dire che vorrei leggere una ff dove tutto il carattere di severus fosse sviscerato mettendo in risalto luci e ombre.
 
Top
view post Posted on 23/10/2009, 16:04
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Ma no Phobera tranquilla, pure io mi sono dimenticata mezza domanda, quindi siamo in due ad esserci dimenticate le cose :P :D :D
 
Contacts  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 24/10/2009, 19:50




Accidenti Amicozza, dire che la tua immagine è ispirante è poco... :blink: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 24/10/2009, 21:14




image

Non chiedete, perchè dopo 3 Martini non otterrete risposte.

Il libro dove lo vendono? :P
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 21:22
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mah... io avrei lasciato più visibile anche l'altro lato del suo viso... tenuto conto che quell'immagine mi fa morire da quanto è bello e addolorato...

Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:00
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 24/10/2009, 21:24




CITAZIONE (Ida59 @ 24/10/2009, 22:22)
Mah... io avrei lasciato più visibile anche l'altro lato del suo viso... tenuto conto che quell'immagine mi fa morire da quanto è bello e addolorato...

Mi spiace, ma così rende molto meglio. image
 
Top
flaflysnape
view post Posted on 26/10/2009, 17:50




Ecco qui l'immagine che posto io...

image

Credo che quest'immagine abbia bisogno di essere un pò spiegata! xD
Allora, il banner può avere diverse interpretazioni in effetti. La frase "Non importa ora, diavoli che dipingono angeli" può esser letta in diversi modi. I diavoli in questione, nel caso di Severus, possono essere molti: da Lily, a Voldemort stesso, alle Arti Oscure in generale...o, perchè no?, a Silente. Sta di fatto che, in qualunque modo voi interpretiate la parola diavolo, la cosa che premeva di più a me è che nonostante Severus possa esser stato forgiato e plasmato da diversi "diavoli", è riuscito a staccarsi da essi ed a creare se stesso, cioè uno splendido angelo...
Insomma, spero che l'immagine ispiri! :D
 
Top
phobera
view post Posted on 26/10/2009, 18:53




Bella l'immagine e ancora più bella la spiegazione!!
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 26/10/2009, 19:09




E brava Flaviuccia, che contribuisce al gioco! :lol: :lol: :lol: :lol:


Lo so, sono molesta, ma ci ritorno pure io con quest'immagine qui.
Si vede che in questo momento darei fuoco all'umanità? Naaaa... :rolleyes:


image

Nonostante tutto, però, due righe di spiegazione ve le metto.

La frase dice "Non posso sentire i miei sensi, posso sentire solo il freddo." e qui possono partire tutte le miriadi di pensieri che volete. A cominciare dagli evidenti contrasti: caldo e freddo, Severus e una donna, lui nero e lei vestita di bianco, un angelo caduto e un mortale. Ma chi dei due proverà veramente e soltanto freddo? Chi è l'angelo caduto, ma non meno glorioso da guardare? Chi si cimenterà in una ff con questa immagine può seguire più strade di quello che crede. Basta che rimanga legato, in qualche modo, a quel freddo che, al contempo, può diventare di un calore bruciante, e a quel ghiaccio nero che, se animato dalla giusta fiamma, può bruciare più del fuoco.











 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 20:46
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (flaflysnape @ 26/10/2009, 17:50)
Insomma, spero che l'immagine ispiri! :D [/color]

L'immagine è bella, la frase è ispirante e la spiegazione mi è piaciuta ancora di più!

CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 26/10/2009, 19:09)
Basta che rimanga legato, in qualche modo, a quel freddo che, al contempo, può diventare di un calore bruciante, e a quel ghiaccio nero che, se animato dalla giusta fiamma, può bruciare più del fuoco.


Aaaah... cos'è questa, la provocazione massima dei contrasti?
Ghiaccio e fuoco... chissà perchè vedo Severus e Bellatrix, che propriamente angelo caduto, bianco e innocente, proprio non è.
Che sia lui, il mio adorato Severus, l'angelo, in questo caso?


Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:02
 
Web  Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 26/10/2009, 21:07




CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2009, 20:46)
Aaaah... cos'è questa, la provocazione massima dei contrasti?

E ha parlato una grande esperta :D :D :D

CITAZIONE (Ida59 @ 26/10/2009, 20:46)
Ghiaccio e fuoco... chissà perchè vedo Severus e Bellatrix, che propriamente angelo caduto, bianco e innocente, proprio non è.
Che sia lui, il mio adorato Severus, l'angelo, in questo caso?

... già, perchè Severus e Bellatrix?
Bhu... se non lo sai tu...

 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 09:26
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE
Basta che rimanga legato, in qualche modo, a quel freddo che, al contempo, può diventare di un calore bruciante, e a quel ghiaccio nero che, se animato dalla giusta fiamma, può bruciare più del fuoco.

E perché non al calore che anima un giovane mago per una donna al gelo che distrugge il suo animo rendendolo l'angelo caduto che in realtà é.
Perché dire che il ghiaccio si scioglie.
Non possono le fiamme congelare e sgretolarsi di fronte ad una vita di dolore e tradimento?
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 30/10/2009, 20:46




Eccomi, mi intrufolo anche qui, non e' un granche' ma vengo da un periodo pieno di svariati impegni ed e' la cosa migliore che sono riuscita a produrre!
img051d

Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:03
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 22:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bello, Princess!
La maschera e il giglio... colpe e purezza!
Ma l'immagine scura a sinistra, vicino all'albero contorto, cosa rappresenta?


Edited by Ida59 - 28/8/2015, 22:03
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 31/10/2009, 10:14




CITAZIONE (Ida59 @ 30/10/2009, 22:13)
]Bello, Princess!
La maschera e il giglio... colpe e purezza!
Ma l'immagine scura a sinistra, vicino all'albero contorto, cosa rappresenta?

Rappresenta una tomba, solo che quando ho ridimensionato l'immagine e' diventata un po' cicciotta! :P
 
Top
86 replies since 1/10/2009, 12:38   1936 views
  Share