Il Calderone di Severus

Les Liaisons Dangereuses (1985-86)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 15:17
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Io non, per niente ma come ti viene in mente una cosa del genere!!!
:felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo: :felice collettivo:
va bene come risposta? :D :D :D
 
Contacts  Top
norrispurr
view post Posted on 15/6/2009, 15:33




Cara Ikari, devo dire che hai proprio reso bene l'idea!
E mi associo! :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
 
Top
norrispurr
view post Posted on 28/6/2009, 18:45




Penso di farvi cosa gradita postando un estratto della rappresentazione teatrale di "Les liaisons dangereuses" che ho trovato su YouTube: è lo stesso video che ha postato Ikari, ma qui non c'è l'intervista con il regista dello spettacolo, dunque possiamo apprezzare appieno (anche se la qualità non è certo eccellente) la voce del nostro divino Alan e le sue movenze da brividi!




Edited by Ida59 - 17/11/2012, 13:57
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 20:48
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ikari, riesci ad estrarre l'audio (solo audio) in MP3 dall'ultimo video di Youtube?
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2009, 20:52
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Del video postato da Norris?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2009, 20:55
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Sì, da quello.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2009, 21:17
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Audio estratto.
A quale anima pia lo devo mandare? :D
 
Contacts  Top
norrispurr
view post Posted on 28/6/2009, 21:46




Ida, ma a cosa ti serve l'audio?
Ce lo ascoltiamo prima di andare a dormire a mò di ninna nanna? (non sarebbe male...).
Non mi hai detto se ti è piaciuto il video.


Edited by norrispurr - 17/11/2009, 20:47
 
Top
view post Posted on 28/6/2009, 21:48
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Si può sentire prima di fare la nanna, o mentre si è in treno, auto o metropolitana...

IKari ti abilito la funzione inserisci file che troverai sotto il box della risposta (non rapida)
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 25/1/2011, 20:23




Carrellata di foto.

ouFoBad



H4CqJxo



TPfeIyg



t2KQ6KP



sQQ8Twj



iIzjjXe



sqB7zAe



kDTwQIB



xDolhrY



Edited by Arwen68 - 29/11/2017, 19:53
 
Top
arcady
view post Posted on 8/4/2011, 10:32




Ho trovato questo video su youtube che non aggiungerà molto a quelli già postati, hanno interpretato un pezzo dell'opera per i Tony Awards del 1987.
www.youtube.com/watch?v=bJoW1kCEmXE&feature=related
 
Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 8/4/2011, 11:50




Bello Sara, l'avevo visto su un sito Russo, ma poi mi è passato di mente di postarlo... Brava!
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 13:49
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 31/8/2011, 13:06) 
Continuo a pensare che sia un peccato che non gli abbiano dato il ruolo del Visconte di Valmont anche nella versione cinematografica.

Concordo! Il film l'ho visto ma non ho percepito alcuna particolare sensualità nel Visconte...
 
Web  Top
halfbloodprincess78
view post Posted on 31/8/2011, 13:56




CITAZIONE (Ida59 @ 31/8/2011, 14:49) 
CITAZIONE (halfbloodprincess78 @ 31/8/2011, 13:06) 
Continuo a pensare che sia un peccato che non gli abbiano dato il ruolo del Visconte di Valmont anche nella versione cinematografica.

Concordo! Il film l'ho visto ma non ho percepito alcuna particolare sensualità nel Visconte...

Si, l'unica scena che fa bene è quella finale dove muore per il resto è del tutto asettico, con tutto che John Malkovich sia un bravissimo attore in quel ruolo non mi è piaciuto, Alan sarebbe stato molto più sensuale.
Credo che il problema fosse di botteghino e ai tempi Malkovich al botteghino incassava più di Alan, peccato!
Tra parentesi pare che Alan il ruolo se lo aspettasse e ci sia anche rimasto parecchio male, se ricordo bene in un'intervista gli chiesero se avesse visto il film ''Le Relazioni Pericolose '' e lui rispose qualcosa tipo ''Perchè avrei dovuto vederlo''
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 14:37
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Quanto è bello qui, in un ruolo che gli si cuce addosso a pennello, perfetto direi e avrei pagato oro per vederlo in questo ruolo al cinema, Malkovich mi piace tantissimo, ma era proprio fuori ruolo, l'ho preferito altrove, soprattutto in Mary Reilly :wub:
Ma il Visconte era Alan, cacchio, botteghini ok, ma l'hanno visto che sguardi che ha?! :super bava: E il resto poi?! :super bava:
Incivili! :truce:


Edited by Arwen68 - 1/12/2017, 22:37
 
Contacts  Top
256 replies since 9/6/2009, 16:33   6638 views
  Share