Il Calderone di Severus

Torna a casa, Mary Sue., Fan fiction in progress.

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 17/4/2009, 10:21




E bè chiaro, ma è OVVIO che se per un Piton IC ci vogliono pagine, pagine e pagine di storia per farlo innamorare di una donna, qui la scintilla scatta al primo sguardo. :rolleyes:
 
Top
Lil_Eveline
view post Posted on 17/4/2009, 12:27




Anche questo secondo capitolo è geniale. La Mary Sue esce in tutta la sua poco credibile perfezione, riuscendo ad irretire persino Severus. La cosa, devi confessarti, non mi va per niente. Io stavo tranquilla al pensiero che se la beccasse soltanto Potter e invece tu mi fai venire questo colpo. Non sei contenta se non dai sfogo alla vena sadica, eh?

Stella, adesso tocca a te. :) Salva Severus!

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:57
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 17/4/2009, 12:44




Sì, un colpo di scena ci voleva :P :P :P (senti da che pulpito. Sadica iiio?) e non è detto che Piton debba per forza caderci :rolleyes:

Ma è chiaro che non se la può beccare solo Potter. Ammetto di aver lasciato Ciocchina in una situazione complicata.

Ci sono un paio di incognite da chiarire (io in queste cose ci sguazzo :woot: ):

-Perchè è andata via la luce?
- Perchè Pina non parla?
- Sarà veramente malvagia o in cerca di vendetta?
- Piton sarà veramente attratto da Mary?

Carta bianca a chi continua, l'alone di mistero è gettato! ;)

A proposito, Lil, se vuoi il capitolo sul sacrificio lo faccio io ;)

 
Top
Lil_Eveline
view post Posted on 17/4/2009, 13:34




Ale, apprezzo molto la tua buona volontà. :lol: Il capitolo sul sacrificio è tuo e, se nessuno lo reclamerà, io farò il quarto.

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:57
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 17/4/2009, 13:57




CITAZIONE
CITAZIONE
“Credo che stia soffocando.” Osservò il professore di Pozioni, facendo scendere un gelido, imbarazzante silenzio.

Grandioso!

sono scoppiata a ridere!
Già sghignazzavo tutto il tempo quasi ogni frase, (ma veramente c'è gente che scrive seriamente così?) ma qui sono esplosa.
Naturalmnete Potty cade ai suoi piedi e stavo aspettando il momento di Sev, putroppo arrivato, però anche lì se lo si gioca bene lo si può far andare talmente OCC da renderlo divertente.
mi meraviglio che quando abbia abbracciato Silente, Albus non le abbia chiesto di adottarla come nipote.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 17/4/2009, 14:11




Ahahah, sì Miss, ci mancava poco, guarda.

Ok, Lil, io mi offro per quello (sai, la parola SACRIFICIO mi ispira sempre TANTISSIMO). Dai, ti ci vorrei vedere a scrivere un capitolo Mary Sueoso :D :P :P :P
 
Top
Varekai
view post Posted on 17/4/2009, 15:26




Ale, grande capitolo. Io personalmente mi sono spisciata su
CITAZIONE
Hermione non si risentì per quell’interruzione. Quando guardò la ragazza che stava in piedi, di fronte al suo amico, seppe che era palese che quella splendida creatura, non voleva sembrare la saputella di turno: era solo ansiosa di elargire al mondo quell’incommensurabile perla di saggezza. Non aveva davanti una rivale, lo sapeva, ma una porta spalancata sul mondo, da cui avrebbe potuto attingere informazioni che sui libri non avrebbe mai trovato.

E' la cosa più marysuosa del mondo - e per una volta, da intendere come un complimento.

Comunque, vedo ancora che ci sono dei capitoli liberi. Se per caso nessuno li reclamasse, è possibile candidarsi per un secondo capitolo? Mi sono davvero divertita a creare questo perfetto e assurdo personaggio XD
 
Top
Lil_Eveline
view post Posted on 17/4/2009, 16:04




Sì, certo. Anzi, temo che dovremo farlo per forza di cose, se vogliamo concludere questa storia.

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:57
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 22:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Varekai @ 17/4/2009, 16:26)
Comunque, vedo ancora che ci sono dei capitoli liberi. Se per caso nessuno li reclamasse, è possibile candidarsi per un secondo capitolo? Mi sono davvero divertita a creare questo perfetto e assurdo personaggio XD


Sono assolutamente sicura che puoi scegliere anche altri capitoli, se sono ancora liberi!
Io attendo per sbellicarmi dalle risa!


Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:58
 
Web  Top
norrispurr
view post Posted on 18/4/2009, 11:29




Mi sa che raccolgo l'invito di Lil e ci provo, anche se non garantisco nulla sul risultato!
Sarebbe la prima volta in assoluto che scrivo qualcosa per Magie Sinister! :o:
Se è ancora libero scelgo il capitolo, 7, se mi promettete che se non dovesse essere all'altezza degli altri già scritti e pubblicati non riderete troppo!
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 12:12
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,393
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Tranquilla, Norris: questo è solo un gioco e siamo tutti qui per divertirci!

Edited by Ida59 - 15/6/2015, 17:58
 
Web  Top
norrispurr
view post Posted on 18/4/2009, 15:59




O. K., allora prendo il 7; vedo che è ancora libero!
 
Top
Varekai
view post Posted on 18/4/2009, 20:03




Visto che mi si è concesso il diritto di ricandidarmi, posso chiedere il sesto cap.?
Ora che norrispurr si è presa il settimo, quel povero sesto capitolo rimane solo solo :P
 
Top
norrispurr
view post Posted on 25/4/2009, 09:46




Chiedo una delucidazione: i capitoli devono esseer scritti obbligatoriamente in un certo modo o l'autore può utilizzare, ad esempio, il discorso diretto, la narrazione in terza persona e così via?
Insomma: l'autore ha libertà nello scegliere la "veste" del capitolo?
 
Top
*Peeves*
view post Posted on 25/4/2009, 16:47




Scrivi come vuoi, l'importante é che l'eroina della storia sia una perfetta Mary Sue.
 
Top
222 replies since 13/3/2009, 16:57   3725 views
  Share