Il Calderone di Severus

Sfida n. 5 FA+FF : San Valentino!

« Older   Newer »
  Share  
Gabrix1967
view post Posted on 25/2/2021, 18:51 by: Gabrix1967
Avatar

GabrixSnape

Group:
Moderator
Posts:
3,200

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 24/2/2021, 18:14) 
Gabrix1967 - Non stancarti di aspettarmi

Finalmente ho letto la tua storia Gabriella e sono estasiata!
E’ uno di quei racconti, di quelle trame che meriterebbero una storia lunga a capitoli, davvero. Nonostante la tua bravura, un tale intreccio e introspezione così commoventi meriterebbero molte più parole.
Capisco che la sfida di San Valentino fosse adattissima al racconto che ci hai regalato, ma è finito troppo presto e sono rimasta quasi delusa, nonostante il finale favoloso.
Un Severus aspro, tagliente, orgoglioso e ferito vive ogni momento per negarsi la speranza che pure è a portata di mano. Amo questa caratterizzazione del personaggio, così come mi è molto piaciuta Arya, paziente, pervicace e fatalmente innamorata.
Moltissimi i momenti che mi hanno colpito e affondato. Lascio ai lettori scoprirli.
Inoltre ho apprezzato la scelta dei fiori, di tutti i fiori che compaiono: non è casuale ed è ricca di significato.
Bravissima Gabri, davvero questa è una delle tue storie che preferisco, continua con la coppia: ti vengono bene questi due!

Carissima Chiara, il tuo commento mi ha davvero emozionata. Grazie infinite per l'apprezzamento. In verità Arya è il personaggio originale che ho creato per Severus, sin dai primi racconti (prima però le avevo dato un altro nome). Di lei potrai sapere tutto leggendo la storia in progress che sto pubblicando. <3
 
Top
778 replies since 14/1/2009, 14:36   13231 views
  Share