Il Calderone di Severus

Club delle Nere Fanwriter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2015, 16:11
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


La definizione di "gotico" che hai dato è a dir poco spettacolare, veramente gotica e bellissima, ha anche un non so che di lirico.

E la storia è altrettanto bella, mi è piaciuta molto, sia il contesto, le parole, questo Severus che ha ricordato anche a me un novello Dr. Frankenstein, quei vecchi racconti in cui tutto è così suggestivo da darti i brividi.
È un Severus folle, lucido ma folle, e mi piace questo dualismo, perché è comunque determinato, forte, mai disposto a perdere l'amore.
Una storia fatta di immagini e sensazioni, forti entrambe, molto belle e sono davvero curiosissima di leggere il seguito di questa storia, mi hai conquistata *-*
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2015, 20:05
Avatar

Pozionista con esperienza

Group:
Severus Fan
Posts:
5,857
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Severus Ikari @ 23/5/2015, 17:11) 
La definizione di "gotico" che hai dato è a dir poco spettacolare, veramente gotica e bellissima, ha anche un non so che di lirico.

E la storia è altrettanto bella, mi è piaciuta molto, sia il contesto, le parole, questo Severus che ha ricordato anche a me un novello Dr. Frankenstein, quei vecchi racconti in cui tutto è così suggestivo da darti i brividi.
È un Severus folle, lucido ma folle, e mi piace questo dualismo, perché è comunque determinato, forte, mai disposto a perdere l'amore.
Una storia fatta di immagini e sensazioni, forti entrambe, molto belle e sono davvero curiosissima di leggere il seguito di questa storia, mi hai conquistata *-*

Ti ringrazio, per tutto! :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 19:00
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Indice di prosa e poesia del Club delle Nere Fanwriter



Aliseia - Ritorno al nero (poesia)
Aliseia - Lacrime nere (Flash Fiction )
Earendil - Fulmini lo sguardo senza timore... (poesia)
Ida59 - Solo, nell'oscurità (Estratto di "Forza e Resistenza del Cristallo": capitolo 1 - Solo, nell'oscurità)
Mitsuki91 - Occhi neri (flash fic)
Nemesis Snape - Ti sento dietro di me. (breve prosa)
Norrispurr - Davanti alla mia anima (breve prosa)
Nykyo - Prima o poi (estratto)
Peeves - Ironia della morte (one-shot)
Peeves - cerimonia della Marchiatura (one-shot)
Peeves - Chi non mangia in compagnia, o é un ladro o una spia! (one-shot)
Phobera - Nulla (poesia)
Ranerottola - Buio, freddo, tristezza e oscurità (poesia)
Sev the brave - Piove (breve prosa)
Severus Ikari - Amare il Male (breve racconto)
Swindle - Lukanér (breve racconto)

 
Web  Top
152 replies since 20/11/2008, 13:19   6087 views
  Share