Il Calderone di Severus

Tutti gli AUTORI di Magie Sinister!

« Older   Newer »
  Share  
BeaT_GeNeraTioN
view post Posted on 20/3/2010, 19:24




*_______*
C'est magnifique!
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 20/3/2010, 22:43




Parfait! :lol:
 
Top
ELEMIAH
view post Posted on 9/4/2010, 10:20




Me vorrebbe il banner! Si chiede se sia possibile.
E se possibile, i colori devono essere o rosso o blu a vostro piacimento, e se possibile il font vorrei o il Newcastle font oppure Kornucopia font.
Se vi chiedo troppo fa nulla, vi ringrazio comunque. Grazie.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/4/2010, 10:33




CITAZIONE (ELEMIAH @ 9/4/2010, 11:20)
Me vorrebbe il banner! Si chiede se sia possibile.
E se possibile, i colori devono essere o rosso o blu a vostro piacimento, e se possibile il font vorrei o il Newcastle font oppure Kornucopia font.
Se vi chiedo troppo fa nulla, vi ringrazio comunque. Grazie.

Augh collega grafica! :B):
Ma certo che posso farti il banner, anzi, DEVO fartelo visto che ormai sei entrata a far parte degli autori di MSS! :woot:

Hm... però lo vuoi blu o rosso? Rosso scuro, chiaro? Idem per il blu.
I font non ce li ho, ma li troverò sicuramente ;)
 
Top
ELEMIAH
view post Posted on 9/4/2010, 10:55




Blu Oltremare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_oltremare
E per i font puoi trovarli qui:
http://cooltext.com/Fonts
nelle categorie o Gothic o Music.
Grazie mille in anticipo.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 9/4/2010, 10:57




CITAZIONE (ELEMIAH @ 9/4/2010, 11:55)
Blu Oltremare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Blu_oltremare
E per i font puoi trovarli qui:
http://cooltext.com/Fonts
nelle categorie o Gothic o Music.
Grazie mille in anticipo.

Aaahhh! Grandiosa! Metà del lavoro è già fatto! :woot: :woot: :woot:

Appena ho il bannerino tel disi ;)
 
Top
ELEMIAH
view post Posted on 9/4/2010, 11:00




Grazie. :esulto:

Edited by Ida59 - 14/6/2015, 18:25
 
Top
Moony3
view post Posted on 6/6/2010, 12:56




Hum... mi è stato detto che, se desideravo anch'io un banner "Autore MagieSinisterStorie", potevo chiederlo qui.

Così ci provo. :P

Non saprei fare richieste particolareggiate come quelle di chi mi ha preceduta, ahimé... non sapendo nulla di nomi di font o di codici di colori... :blush:
Ma mi piacerebbe un bannerino in qualche modo lupesco o lunare, sapete com'è... :P

Ma se questa richieste risulta eccessiva e/o impossibile non c'è problema: mi affido ciecamente al gusto della grafica! ;)
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 6/6/2010, 13:38




CITAZIONE (Moony3 @ 6/6/2010, 13:56)
Hum... mi è stato detto che, se desideravo anch'io un banner "Autore MagieSinisterStorie", potevo chiederlo qui.


E' un tuo diritto. Lo possono richiedere tutti gli autori di MSS.



CITAZIONE
Non saprei fare richieste particolareggiate come quelle di chi mi ha preceduta, ahimé... non sapendo nulla di nomi di font o di codici di colori... :blush:

Le richieste particolareggiate a volte erano semplicemente un colore e un "come quello di..." per dirti.
Però se mi dici che vuoi un blu, un rosso, o un azzurro, inizierò a brancolare meno nel buio ;)


CITAZIONE
Ma mi piacerebbe un bannerino in qualche modo lupesco o lunare, sapete com'è... :P

Questo è già un dettaglio utile.


 
Top
Moony3
view post Posted on 6/6/2010, 15:53




QUOTE (Ale85LeoSign @ 6/6/2010, 14:38)
Le richieste particolareggiate a volte erano semplicemente un colore e un "come quello di..." per dirti.
Però se mi dici che vuoi un blu, un rosso, o un azzurro, inizierò a brancolare meno nel buio ;)

Ah, ecco. Questo già è più fattibile. -_-

Sì, ce la posso fare. :D

Vediamo, per restare sul bannerino lupesco/lunare penserei a un grigio/argento.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 6/6/2010, 21:28




CITAZIONE (Moony3 @ 6/6/2010, 16:53)
CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 6/6/2010, 14:38)
Le richieste particolareggiate a volte erano semplicemente un colore e un "come quello di..." per dirti.
Però se mi dici che vuoi un blu, un rosso, o un azzurro, inizierò a brancolare meno nel buio ;)

Ah, ecco. Questo già è più fattibile. -_-

Sì, ce la posso fare. :D

Vediamo, per restare sul bannerino lupesco/lunare penserei a un grigio/argento.

Peeerfetto. E col colore ci siamo. :) Abbiamo la luna, abbiamo l'argento (più che lupesco direi anti-lupo mannaro :P ).
Dai, ultimo sforzo, poi potrò finalmente procedere. :)
Guardati questa lista e mi dici "Guarda, Ale. Mi piace il carattere che hai usato per... Ida59" e io uso quello.

Scusa la procedura puntigliosa, ma se poi il banner non ti piace mi tocca pure rifarlo. <_<
 
Top
Moony3
view post Posted on 7/6/2010, 19:25




QUOTE (Ale85LeoSign @ 6/6/2010, 22:28)
Peeerfetto. E col colore ci siamo. :) Abbiamo la luna, abbiamo l'argento (più che lupesco direi anti-lupo mannaro :P ).
Dai, ultimo sforzo, poi potrò finalmente procedere. :)
Guardati questa lista e mi dici "Guarda, Ale. Mi piace il carattere che hai usato per... Ida59" e io uso quello.

Scusa la procedura puntigliosa, ma se poi il banner non ti piace mi tocca pure rifarlo. <_<

Ok.

Posso fare anche questo ultimo sforzo. Sì, posso farcela! -_-

Abbiamo la luna, abbiamo l'argento (il lupo mannaro che piace a me non ha nessun problema con l'argento, visto e considerato che beve vino elfico negli eleganti calici d'argento di casa Black sena stramazzare moribondo al suolo ;) ) e direi che potremmo avere il carattere come quello del banner di Jesse Blake (che, noto ora, dovrebbe essere uguale a quello di Ida, tra l'altro. Mi hai letto nel pensiero! :blink: Vedi che potevo fidarmi del tuo gusto di grafica? :lol: )
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 8/6/2010, 09:30




CITAZIONE (Moony3 @ 7/6/2010, 20:25)
Abbiamo la luna, abbiamo l'argento (il lupo mannaro che piace a me non ha nessun problema con l'argento, visto e considerato che beve vino elfico negli eleganti calici d'argento di casa Black sena stramazzare moribondo al suolo ;) )

Ahhh, io ero rimasta alla concezione classica. :P Sarà che ci sono affezionata. :)

CITAZIONE
e direi che potremmo avere il carattere come quello del banner di Jesse Blake (che, noto ora, dovrebbe essere uguale a quello di Ida, tra l'altro. Mi hai letto nel pensiero! :blink: Vedi che potevo fidarmi del tuo gusto di grafica? :lol: )

Carattere HP. Perfetto.
Appena ho pronto il banner sarai avvisata ;)
 
Top
Severia
view post Posted on 27/9/2010, 20:03




Ciao.. volevo chiedere il mio banner autore.. Mi piacerebbe viola e con un carattere corsivo (ad esempio quello usato per Sonsimo)...
Grazie
Severia
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 27/9/2010, 20:10




CITAZIONE (Severia @ 27/9/2010, 21:03)
Ciao.. volevo chiedere il mio banner autore.. Mi piacerebbe viola e con un carattere corsivo (ad esempio quello usato per Sonsimo)...
Grazie
Severia

No problem ;)
 
Top
209 replies since 7/11/2008, 21:29   4025 views
  Share