Il Calderone di Severus

Blood Giurì

« Older   Newer »
  Share  
Nykyo
view post Posted on 17/12/2008, 17:36




CITAZIONE (Astry @ 17/12/2008, 14:36)
CITAZIONE (Ida59 @ 8/12/2008, 18:41)
Una Severus/Lily?
Da leccarsi le dita... ormai, sofferenza a iosa, con quel pairing, ma, ahimè, è il nostro destino!

Mmmmm! Lo sai che non ho idea se ti piacerà questo Severus, visto che è mooooolto lontano dal tuo, sì, sì, decisamente mooolto lontano. :rolleyes:
Forse è meglio se non ci fai troppo la bocca.

Riguardo alla ff slash, io passo la mano... posso vero?

E fai male, tesoro, perché è slash nelle intenzioni di Sage, ma se lei non ti dicesse che lo è tu la leggeresti senza accorgertene, dato com'è scritta, e ti piacerebbe un mondo.


A parte questo: assolutamente voto "Sì".
Questo racconto ha un sadismo severico come pochi altri che conosco, fa male, taglia come una lama di ghiaccio e fuoco e nello stesso tempo è poesia pura.
Bellissimo e straziante.
 
Top
Astry
view post Posted on 17/12/2008, 17:46




CITAZIONE (Nykyo @ 17/12/2008, 17:36)
E fai male, tesoro, perché è slash nelle intenzioni di Sage, ma se lei non ti dicesse che lo è tu la leggeresti senza accorgertene, dato com'è scritta, e ti piacerebbe un mondo.

Non dubito affatto della bravura di Sage, come so che anche tu sei una delle migliori scrittrici di fanfiction in circolazione, ma lo slash proprio non mi cala, e ammesso che non si capisca che è slash, ormai è stato detto, ed io non ce la faccio a gustarmela. Del resto anche tu ultimamente non leggi quasi più etero, ti saranno forse venute a noia, ma tant'è. Ognuno legge quello che si sente di leggere.
 
Top
Nykyo
view post Posted on 17/12/2008, 17:50




CITAZIONE (Astry @ 17/12/2008, 17:46)
CITAZIONE (Nykyo @ 17/12/2008, 17:36)
E fai male, tesoro, perché è slash nelle intenzioni di Sage, ma se lei non ti dicesse che lo è tu la leggeresti senza accorgertene, dato com'è scritta, e ti piacerebbe un mondo.

Non dubito affatto della bravura di Sage, come so che anche tu sei una delle migliori scrittrici di fanfiction in circolazione, ma lo slash proprio non mi cala, e ammesso che non si capisca che è slash, ormai è stato detto, ed io non ce la faccio a gustarmela. Del resto anche tu ultimamente non leggi quasi più etero, ti saranno forse venute a noia, ma tant'è. Ognuno legge quello che si sente di leggere.

Anche tu hai ragione, tesoro :)
Però io qualche eccezione la faccio sempre, dai. L'ultima etero me la sono scritta da sola ;DDDD
(Ora che ci penso: devo smetterla quando scrivo etero di usare il pairing che più odio al mondo. Sono proprio masochista, altroché sadica XDDDDDD)
 
Top
Astry
view post Posted on 17/12/2008, 18:15




CITAZIONE (Nykyo @ 17/12/2008, 17:50)
L'ultima etero me la sono scritta da sola ;DDDD
(Ora che ci penso: devo smetterla quando scrivo etero di usare il pairing che più odio al mondo. Sono proprio masochista, altroché sadica XDDDDDD)

Già, ed è bella come sempre, ma in effetti si sente una certa mancanza di partecipazione da parte tua. No ce sta niente da fare, ormai ti abbiamo persa. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Una ragione in più per me per odiare lo slash.

 
Top
Nykyo
view post Posted on 17/12/2008, 18:24




CITAZIONE (Astry @ 17/12/2008, 18:15)
CITAZIONE (Nykyo @ 17/12/2008, 17:50)
L'ultima etero me la sono scritta da sola ;DDDD
(Ora che ci penso: devo smetterla quando scrivo etero di usare il pairing che più odio al mondo. Sono proprio masochista, altroché sadica XDDDDDD)

Già, ed è bella come sempre, ma in effetti si sente una certa mancanza di partecipazione da parte tua. No ce sta niente da fare, ormai ti abbiamo persa. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Una ragione in più per me per odiare lo slash.

La partecipazione c'è tutta, ma è tutta su quel discorso Severus-bimbo ;))) Perché amo quel famoso legame ^___________^ Mentre Lily, no, lo ammetto, non la amo, non in coppia con Severus.
Ma in questo caso non per amor di slash.
E' proprio che io quel pairing lo trovo trito, ritrito, banale e appiattente. Non mi piace a prescindere dal cagnaccio, ti assicuro.
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 21:20
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Nykyo @ 17/12/2008, 17:36)
CITAZIONE (Astry @ 17/12/2008, 14:36)
Riguardo alla ff slash, io passo la mano... posso vero?[/color]

E fai male, tesoro, perché è slash nelle intenzioni di Sage, ma se lei non ti dicesse che lo è tu la leggeresti senza accorgertene, dato com'è scritta, e ti piacerebbe un mondo.

Vero, verissimo. Non solo è moooooolto prudenzialmente VM14, come ho già specificato, ma definirla slash... è più un'intenzione, una sensazione, un'emozione che non una realtà.

CITAZIONE (Nykyo @ 17/12/2008, 17:36)
A parte questo: assolutamente voto "Sì".
Questo racconto ha un sadismo severico come pochi altri che conosco, fa male, taglia come una lama di ghiaccio e fuoco e nello stesso tempo è poesia pura.
Bellissimo e straziante.


Tremenda e sublime, così l'avevo definita io quando l'avevo letta.
Se ancora servisse, aggiungo anche il mio voto, unendomi alle motivazioni di Niky.



 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2008, 21:40
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Avevo dimenticato di inserire l'esito per Thilwen: lo faccio ora.

Con il voto favorevole di Ida e Astry la candidatura della Novizia Thilwen è accettata.

Con il voto favorevole di Nykyo e Ida la candidatura della Novizia Sage è accettata.

 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2008, 14:58
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Per Sage.
Anche se sei già stata accetatta (benvenuta! tra l'altro), avrei voltato si.
Un sadismo velato, pungente e straziante per il povero cuore di Severus.
Complimenti!
 
Top
Sage.
view post Posted on 18/12/2008, 16:34




^////^

Grazie Ellyson! :wub:
Non sai quanto le tue parole (che arrivano in una giornata decisamente nera) mi facciano piacere!:)

Grazie di cuore, davvero! :blush:
 
Top
Astry
view post Posted on 18/12/2008, 16:49




Non ho bisogno di leggere la ff per sapere che l'ammissione è più che meritata. Quindi benvenuta anche da parte mia, anche se sto facendo lo sciopero dello slash, ahahah, ma è tutto dedicato a Niky che ha una carrettata di storie etero in sospeso (compreso un certo quadro che sto ancora pulendo ;) ) e mi sta facendo andare in crisi di astrinenza.
 
Top
Sage.
view post Posted on 18/12/2008, 19:54




Grazie Astry! :)
Tranquilla: sono certa che le etero che Nykyo ti sta facendo aspettare ripagherà ampiamente la tua astinenza da fic! ;) :wub:
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 13:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Alla data dell'1/1/09 fanno parte del Club delle Sadiche Fanwriter e, quindi, anche del Blood Giurì, oltre alle iniziali Adepte:

Aliseia
Ale85LeoSign
Astry
Ellyson
Ida59
Nykyo

anche le nuove Adepte che hanno superato il difficile Noviziato:

Galadwen
Ranze
Sage
Thilwen

Il Blood Giurì decide sull'ammissione di nuovi Adepti (è necessario il voto favorevole di almeno il 30% (arrotondato in eccesso) dei membri: a partire dall'1/1/09, quindi, per ammettere un nuovo membro serve il voto di 3 Adepte.

Il Blood Giurì, inoltre, esprime anche le valutazioni delle storie presentate nelle sfide lanciate dal Sadi-Club.
Possono votare tutti coloro che sono sono già membri del Sadi-Club alla data in cui la sfida ha inizio.


Edited by Ida59 - 30/1/2009, 14:12
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2009, 12:37
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Il Novizio Querthe presentato la sua storia: Buon compleanno Lily.
Il Blood Giurì può riunirsi e votare sul Novizio.

Dall'1/1/09 per l'ammissione occorrono 3 voti.

Io eprimo il mio voto favorevole.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2009, 12:51
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


Io voto sì. Inserirò la motivazione più avanti. ^_^

Ida manca il mio nome nell'elenco del Blood Giurì. Mi autoaggiungo?
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 14:14
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (ellyson @ 30/1/2009, 12:51)
Io voto sì. Inserirò la motivazione più avanti. ^_^

Ida manca il mio nome nell'elenco del Blood Giurì. Mi autoaggiungo?

Ooh piffero!
Scusami, mi sei sfuggita dall'elenco delle sadi-fondatrici! (Ho corretto io!)

Basta il voto favorevole, la motivazione NON è necessaria, ma se desideri puoi darla.
La motivazione è necessaria solo per assegnare le preferenze nelle sfide (come abbiamo fatto nella Provazione).
 
Web  Top
242 replies since 12/9/2008, 21:19   3763 views
  Share