Il Calderone di Severus

N. 6 - Gli occhi di Severus -

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2014, 08:16
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE (Ale85LeoSign @ 4/11/2014, 22:54) 
Grazie, Chiara, mi fa piacere il tuo commento e mi fa piacere che tu abbia apprezzato questo stralcio di AL.
Il divario tra istinto e ragione è un mio must nella scrittura, è qualcosa che da sempre mi affascina, come nella vita di tutti i giorni. Il leone istintuale, che uccide, lo spirito maligno, il protettore della famiglia, e la ragione, quel lato umano che ci sorregge e che ci fa compiere scelte laddove il cuore non arriva.
Il problema dell'istinto è che se lo lasci a briglia sciolta prima o poi ti si rivolterà contro e ti morderà. La ragione può controllarla. Il mio Severus è un mix tra istinto e ragione ben bilanciato. E' un uomo che ascolta il suo cuore, che non lo nega, ma che sa controllarsi alla perfezione.
Alex... bè, Alex sappiamo chi è e sappiamo quanto ha da imparare da Severus.
L'istinto non è solo coraggio è anche paura, che impedisce di amare e di ascoltare i propri sentimenti.

Il controllo dell'istinto... qualcosa con cui ci tocca convivere.
Severus è perfetto, nel brano emerge come l'esempio da seguire, l'uomo che a sue spese ha imparato a controllare gli istinti a caro prezzo. Un grande Severus!
Alex è...trasparente e nonostante il cuore e la passionalità riesce a controllare e ad imparare dai suoi errori. :wub:
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 12:51
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da Trasparenza e purezza del cristallo – ovvero - La compagna


10 - La compagna di una spia

Fuori era buio, ma la casa era bene illuminata: quando la maga incrociò lo sguardo di Severus, s’immerse quasi senza accorgersene nella nera profondità delle sue iridi. Lui non si oppose: era troppo stanco e, inoltre, non aveva senso nasconderglielo ancora.

*


Allentò la pressione sui muscoli dolenti, percependone ancora l’incontrollato tremito, e si ritrasse piano dal letto, mormorando contrita:
- Scusami… ti ho fatto male.
Gli occhi di Severus sfolgoravano, cristallo nero ebbro di felicità:
- Un dolore dolcissimo, amore mio. – sussurrò soave.
Era disteso sul letto, su un fianco, appoggiato al braccio sano, il viso incredibilmente sereno e le labbra dischiuse in un deliziato sorriso, gli occhi neri scintillanti d’amore.





Edited by chiara53 - 16/6/2015, 18:21
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2015, 17:25
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Nuova veste grafica per l'iniziativa!



3w78tYe




TxbTlNE

 
Top
view post Posted on 27/8/2015, 14:55
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Avanti, in questi ultimi sgoccioli di vacanze spulciate nelle vostre storie e regalateci la vostra visione dei meravigliosi occhi neri di Severus!

Prego tutti coloro che scrivono in questa discussione di voler aggiornare anche quella pubblicitaria inserendo il link al loro messaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2015, 13:19
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da Trasparenza e purezza del cristallo – ovvero - La compagna


10 - La compagna di una spia

Gli occhi neri di Severus, scintillanti d’amore, la stavano scrutando in profondità: sapeva d’essere un libro aperto, in quel momento, ma non riusciva a reggere la forza di quello sguardo. L’ostinata determinazione di Severus a proteggerla andava oltre ogni sua razionale comprensione e le rimaneva solo di perdersi in quelle sue tenebre infinite dove brillava la luce intensa dell’amore.

*


Severus continuò a guardarla, sempre immobile e in silenzio: amore e orgoglio brillavano nei suoi occhi neri.

*


Nei luminosi occhi azzurri della maga c’erano lo stesso amore e fiera dignità che albergavano negli scintillanti occhi neri di Severus: ora era veramente la sua compagna e si sentiva finalmente degna di diventare sua moglie.

 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2015, 17:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da Trasparenza e purezza del cristallo – ovvero - La compagna


11 - Rivelazioni nell’ombra

Piton la fissò a lungo, poi le chiese, a bruciapelo, in un soffio amaro sibilato a labbra strette:
- Ci tenevi, dunque, così tanto a rivedere in faccia l’assassino di Silente, il codardo traditore?
Gli occhi neri del mago scintillavano, colmi d’un dolore che credeva non riconosciuto, le labbra contratte in quella crudele accusa.

*


Un lieve sorriso illuminò lo sguardo di Piton, mentre osservava l’argentea Fenice che volava in larghi cerchi sopra di loro:
- Gli volevo bene. – sussurrò in un soffio di dolore, gli occhi neri lucidi di commozione. – Non l’avrei mai ucciso per salvare la mia vita. Mai!
Si morse le labbra, i profondi occhi neri fissi in quelli castani della studentessa che non si era lasciata accecare dalle apparenze:
- Albus era condannato a morire a causa della maledizione che lo aveva colpito e che ero riuscito a intrappolare, solo temporaneamente, nella sua mano. – spiegò con voce roca, poi strinse i denti e continuò. – Non voleva che Draco lacerasse la sua anima nell’omicidio che l’Oscuro Signore gli aveva ordinato, né voleva che io morissi a causa di quel Voto.
Piton sospirò dolorosamente: erano passati più di sei mesi, da quella notte sulla torre, ma la sua sofferenza, al ricordo, era sempre la stessa, atroce e lancinante.
Fissò gli occhi, lucidi di straziante pena, in quelli attenti e commossi di Hermione e mormorò, con voce soffocata:
- Mi ha ordinato di ucciderlo, per risparmiargli una morte peggiore, per riuscire ad ottenere la piena fiducia di Voldemort, rimanere al suo fianco e scoprire così i restanti Horcrux e il loro nascondiglio. Per aiutare Potter a distruggere l’Oscuro.
- E’ per questo motivo che il Preside chiese ripetutamente a Harry di venire a cercarla, quella notte? – domandò Hermione, che vedeva ogni tassello del complicato puzzle andare finalmente al suo posto. - Perché aveva capito che c’erano i Mangiamorte nella scuola e che la sua fine era dunque vicina? Per impedire che Draco diventasse un assassino?
Piton annuì, quindi sospirò ancora, abbassando gli occhi, lucidi di lacrime cui non avrebbe mai permesso di scendere davanti alla ragazza.
Strinse i denti, poi rispose, in un soffio roco:
- Perché io rispettassi la promessa che mi aveva imposto, lacerando la mia anima con un orribile assassinio.
Hermione stava piangendo: lo strazio, sul viso pallido e scavato del Professor Piton, era più che tangibile e lei ricordava fin troppo bene ciò che aveva letto su quell’orribile libro, “Segreti dell’Arte più Oscura”; rammentava bene l’atroce sofferenza, che poteva perfino arrivare a distruggere una persona, descritta per chi, tramite la consapevolezza dell’orrore insito nei propri atti, percorreva volontariamente la dolorosa strada del rimorso, unico modo che permetteva di rimettere insieme i pezzi dell’anima lacerati dall’omicidio.
Era quella la penosa e difficile strada che il mago aveva intrapreso, tanti anni prima, era quello il lancinante dolore che aveva sempre albergato in fondo agli occhi del suo Professore che, all’improvviso, non le parvero più gelidi e vuoti tunnel, immersi nel buio, ma solo pozzi d’infinita e lacerante sofferenza.
Certo, considerato l’odioso atteggiamento che il Professor Piton aveva sempre tenuto nei loro riguardi, era difficile immaginare che nascondesse un tale dramma dietro la sua maschera d’impassibile freddezza.
Ma era quella, solo quella, la verità che dimorava nei suoi profondi occhi neri. Hermione ne era certa.
Quegli occhi che ora la stavano scrutando con attenzione, interpretando senza alcuna difficoltà i suoi commossi pensieri, ai quali aveva potuto accostarsi senza incontrare il minimo ostacolo: la ragazza si riscosse e lo respinse con decisione, precludendogli ogni ulteriore accesso alla sua mente.
Il Professore stirò appena le labbra in un sorriso sottile, soddisfatto dal positivo risultato della rapida reazione della studentessa:
- Vedo che hai fatto buon uso dei libri che ti ho suggerito, Signorina Granger, come sempre, del resto. – affermò rigido, concedendole solo un impercettibile cenno d’approvazione con il capo. - Ma, attenta: non devi mai abbassare le tue difese, come hai appena fatto ora, davanti a me. – concluse con tono secco e severo, come d’abitudine.
Hermione si morse le labbra: era incredibile come Piton riuscisse ad alternare, in poche e secche parole, logiche deduzioni, sottili complimenti, utili insegnamenti e aspri rimproveri. Il tutto, sempre mantenendo il viso perfettamente impassibile.
Solo i suoi occhi scintillavano, luminose stelle nere nell’ombra scura della sera.

*


La ragazza levò obbediente la bacchetta e il vecchio testo magico si materializzò davanti a loro: Piton non disse nulla, neppure un muscolo si mosse sul suo volto pallido, ma Hermione colse uno scintillio di approvazione nelle tenebre dei suoi occhi per il modo perfetto con il quale aveva operato il contro-incantesimo non verbale di disillusione, che lui stesso, il Principe Mezzosangue, aveva inventato.

 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2015, 18:58
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


CITAZIONE
Solo i suoi occhi scintillavano, luminose stelle nere nell’ombra scura della sera.

Una di quelle frasi che dovrebbero essere impresse nella pietra. Devo rileggere per intero questa long stupenda.:lovelove:
 
Top
view post Posted on 2/11/2015, 12:15
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


E' il "mio" personalissimo 7° libro... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2016, 18:58
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Per rispettare lo spirito del Gioco vi ricordo che i brani inseriti non devono superare le 500 parole.

Inoltre, se il brano fosse vietato ai minori occorre inserirlo nella apposita sezione, eventualmente aprendo la relativa disussione se non ancora esistente.


 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2016, 13:38
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da Trasparenza e purezza del cristallo – ovvero - La compagna

Qui inizia una serie di brani piuttosto cupi tratti dalla parte centrale di questa lunga storia molto variegata.


12 - Un’erotica pozione

Un paio d’ore più tardi, quando il sole era ormai tramontato, il medaglione aveva di nuovo preso vita, calore d’amore sulla sua pelle, ma solo per rivelarle un viso pieno di disperata angoscia, occhi neri, spenti, che non volevano vedere nulla e la voce piatta, soffocata in un’agonia di cruda rassegnazione:
- Verrò da te, stanotte. Avrò bisogno di abiti puliti.
Poi, solo il cristallo nero, lucido e vuoto, a riflettere la paura che albergava negli occhi di Crystal.



13 - Realtà d’incubo

Chiuse gli occhi e sospirò, a lungo. Poi tornò a guardare l’azzurro delle iridi di Crystal, ancora lucido di lacrime, e il suo sguardo di tenebra vi s’immerse, irrimediabilmente attratto:
- Tu sei la mia speranza, Crystal, ciò che mi sa dare la forza di affrontare ogni giorno l’incubo infernale della mia vita. Voglio stringere a me la speranza, che tu rappresenti, di riuscire a convincere l’Ordine che io voglio, e posso, aiutarli a sconfiggere Voldemort. Cosa farò se domani Lupin non mi crederà?

 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2016, 15:09
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Ci sono brani ne "La compagna" che potrei rileggere mille volte e mille volte piangere...
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 13:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da Trasparenza e purezza del cristallo – ovvero - La compagna

Ancora occhi disperati e colmi di sofferenza: la parte centrale di questa lunga storia è piuttosto drammatica. Povero amore mio... :lovelove:


13 - Realtà d’incubo

- Amore mio, dolce, meraviglioso amore mio, lascia che io entri nella tua anima, - lo implorò, - permettimi di comprendere il tuo dolore, solo così potrò aiutarti!
- No, no… ti prego, Crystal, no! Non voglio!
Il mago si ritrasse, spaventato, portando una mano al viso, davanti agli occhi, per difendersi.
- Quella notte, però, me lo permettesti, - per un attimo le mancò la voce, - quando hai… - si rese conto che non ce l’avrebbe mai fatta a dirlo e solo sussurrò quel nome, - Jamie!
Gli occhi neri di Severus, colmi di nuovo, intenso dolore, tornarono a fissarla. Diede un lungo sospiro e mormorò:
- Quella notte non ho avuto la forza di impedirti l’accesso alla mia anima: ero completamente distrutto da ciò che ero stato obbligato a fare. – Per un attimo serrò gli occhi, i terribili ricordi del passato che ancora lo assalivano. – Ma ora… ora ho ancora un briciolo di forza per abbassare lo sguardo e sfuggire ai tuoi meravigliosi occhi.
Crystal lo strinse di nuovo a sé e lo rassicurò:
- Puoi guardarmi, senza timore, amore mio: non violerò la tua anima, se non vuoi.
Severus sospirò, poi riaprì gli occhi, perdendosi nel cielo azzurro della maga e le sorrise appena, le lacrime che premevano nelle iridi profondamente nere:
- Ti amo, Crystal, ti amo: grazie di esistere, grazie di essere qui, grazie di amarmi!
Per un attimo sembrò volersi abbandonare all’abbraccio della maga e al suo amore.
Poi, ancora si ritrasse da lei, una stanchezza di profonda rassegnazione negli occhi:
- Ma io non ti merito, non ho diritto a essere felice, a trattenerti tra le mie braccia marchiate dalla colpa: devi andare via, lontana da me!


 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2016, 13:25
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Un brano preceduto e seguito da emozioni travolgenti e eventi strazianti... devo rileggere tutto.
Stupendo :cry: :wub: :lovelove: :lovelove:

Edited by chiara53 - 2/9/2016, 19:09
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 13:36
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


:wub: :cry: :lovelove:
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2016, 17:26
Avatar

Pozionista sofisticato

Group:
Administrator
Posts:
14,444

Status:


Indice delle storie e poesie, divise per autore, pervenute per il Gioco Creativo n. 6 "Gli occhi di Severus"







Estratto da When My Boys Walks Down The Street di Aliseia (prosa)


E gli occhi si tinsero di rosso di Ania_DarkRed86 (poesia)


Brani da "Amando il vento" di Astry (prosa)
Attesa da "Dopo la Vittoria" di Astry (prosa)


Posso dimenticare di chiara53 (prosa)


Non c'è buio più scuro. di Dama dell'Arno (poesia)


Il sole moriva all'orizzonte di Earendil (prosa)
Mi guarda. di Earendil (prosa)
Occhi di sogno, che la morte ha spento per sempre.di Earendil (prosa)


Brani da "Il Sorriso di Emily", "L'Ultima Casa di Spinner End's" e "Mercoledì 31 Ottobre, ore 22,45..." di Ele Snapey (prosa)


Occhi d'ebano scintillanti come il metallo di halfbloodprincess78 (prosa)


I nuovi insegnanti e Gita a Hogsmeade da "Antica magia" di Ida59 (prosa)
I segreti del Mangiamorte da "Antica magia" di Ida59 (prosa)
Il Ballo da "Antica magia" di Ida59 (prosa)
La pozione e Voldemort da "Antica magia" di Ida59 (prosa)
Maghi potenti e filtri d’amore e Selene da "Antica magia" di Ida59 (prosa)
L’incubo dei ricordi e Riconquista da "Antica magia" di Ida59 (prosa)
Brani dagli ultimi capitoli di "Antica magia" di Ida59 (prosa)
Brani tratti da "Cuore oscuro" e "Only for your eyes" di Ida59 (prosa)
brani tratti da "Solo amicizia" e "Non solo amicizia" di Ida59 (prosa)
Di nuovo insieme da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Prova di Pozioni da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Un bacio da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Brani vari da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Illusione e realtà, amore e desiderio da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Esplosione di desiderio da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Assassino da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Sorriso d’amore da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Sapere attendere da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Amicizia da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Brevi brani da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Sangue, salvezza e scelte da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Brevi brani da "Ritorno alla vita" di Ida59 (prosa)
Brani da "Fata di ghiaccio" di Ida59 (prosa)
Brani da "Il sogno di una vita" di Ida59 (prosa)
Brani tratti dagli ultimi due capitoli di "Il sogno di una vita". di Ida59 (prosa)
Brevi brani da "Nessuno deve sapere chi è Mark Evans" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "L’ultima lacrima", "Trilogia d’amore e morte" e "Solo il mio dovere" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Un uomo che sa uccidere gli amici" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Non era odio" di Ida59 (prosa)
Brani da "Scelte" di Ida59 (prosa)
Brani da "Scelte" di Ida59 (prosa)
Brani da "Scelte" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Maschere di sangue" di Ida59 (prosa)
L’arrivo da "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Sorpresa imprevista da "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Il primo scontro da "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Punizione nel sotterraneo da "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 5 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 6 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 7 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 8 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 9 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 10 e 11 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 12 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 13 e 14 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 15 e 16 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 17 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 18 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal Cap. 21, 22 e 24 di "Luci e ombre del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Sfumature di sorriso"di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 6 di "Sfumature di sorriso" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 7 di "Sfumature di sorriso" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 8, 9, 10 di "Sfumature di sorriso" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 11 di "Sfumature di sorriso" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Premio di mezzanotte" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Salamandre, tulipani e Marchio Nero" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "L’ultimo sogno" di Ida59 (prosa)
Citazioni dai cap. 3 e 4 di "Forza e resistenza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dai cap. 5 e 8 di "Forza e resistenza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dai cap. 9, 11 e 12 di "Forza e resistenza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazione dal cap. 13 di "Forza e resistenza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 14 di "Forza e resistenza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 15 di "Forza e resistenza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Always" di Ida59 (prosa)
Citazioni dall'Atto1° di "Specchio dell’anima" di Ida59 (prosa)
Citazioni dall'Atto 2° di "Specchio dell’anima" di Ida59 (prosa)
Citazioni dall'Atto 3° di "Specchio dell’anima" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Parola d'ordine" di Ida59 (prosa)
Citazioni da "Una lacrima per Lily"di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 1 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 2 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 3 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 4 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 5 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 6 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 7 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 9/1 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 9/2 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 9/3 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 10/1 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 10/2 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 11 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dai cap. 12 e 13 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 13 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 13 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 13 di "Trasparenza e purezza del cristallo" di Ida59 (prosa)
Citazioni dal cap. 14 di "Trasparenza e purezza del cristallo di Ida59 (prosa)


Citazione da HP1, la Pietra Filosofale (mia versione) di Jacqueline de Molay (prosa)


Citazione da "Anima svelata" di kijoka (prosa)
Citazione da "Il Destino del Custode" di kijoka (prosa)


Mi hai accolta nel cupo abbraccio del tuo sguardo di KnightOfCydonia (prosa)


Non voglio guardarti negli occhi di ParanoidAndroid (prosa)


Occhi amari, rabbiosi ,cupi di phoebera (poesia)
brani da "Guardami!" di phoebera (prosa)





Edited by Ida59 - 1/12/2023, 15:20
 
Top
264 replies since 4/6/2008, 11:27   4030 views
  Share