Il Calderone di Severus

N. 6 - Gli occhi di Severus -

« Older   Newer »
  Share  
Ida59
view post Posted on 2/12/2022, 09:10 by: Ida59
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Da Trasparenza e purezza del cristallo – ovvero - La compagna

Severus ormai è al limite: davvero drammatica la parte centrale di questa storia per il mio povero amore... :lovelove:


13 - Realtà d’incubo

Severus si liberò dall’abbraccio. Aveva perso l’abituale e rigido controllo e si mise a urlare:
- E’ tutta colpa loro! Se non fossero così ciechi, se credessero in me, come anche una ragazzina ha saputo fare, semplicemente usando un po’ di logica, l’accaduto di stanotte avrebbe potuto essere evitato. L’ho scoperto solo con un piccolo anticipo, ma c’era ancora il tempo per salvarli, se solo avessero fiducia in me.
Gli occhi di Severus bruciavano nella notte, odio e amore che ardevano in un folle rogo, luce e tenebra a rincorrersi in un gioco pericoloso, di là di ogni ragionevole e umano limite:
- Io sono stato il loro carnefice, - gemette, accasciandosi di schianto a terra, in ginocchio, - ma l’Ordine è colpevole quanto me!
Severus singhiozzò, senza più freni, stremato e distrutto:
- Avremmo potuto salvarli… tutti… quei bambini, quei ragazzi!
E infine pianse, senza alcun ritegno, le lacrime copiose sul viso devastato dall’angoscia, la recente colpa ancora scolpita nei lineamenti.
- Non voglio più che accada, non può essere, non ce la faccio più! Vorrei solo poter fuggire, via, lontano, lontano da me stesso e dalla mia anima che si dibatte senza speranza in quest’incubo senza fine!




Edited by Ida59 - 1/5/2023, 10:57
 
Web  Top
264 replies since 4/6/2008, 11:27   4033 views
  Share