Il Calderone di Severus

N. 6 - Gli occhi di Severus -

« Older   Newer »
  Share  
ale85leosign
view post Posted on 6/6/2008, 16:34 by: ale85leosign




Ma che bella idea! (Ogni tanto DisAstry ne imbrocca una :P :D )

CITAZIONE
Così profondi, intensi, scintillanti, fiamme nere che brillano nella notte.

Non per dire, capo, ma questo io lo prenderei già come un contributo.
Oh, sìììì! :D


Mi associo, mi associo!


Allora, citazione dalla mia fic:
Il Torneo Quadrimaghi. Capitolo ???

ehm... boh... il capitolo mica lo so, anche perchè lo devo ancora numerare e finire di scrivere.
Insomma, non so ancora bene quante cose succederanno prima di arrivare qui.
Intanto ecco un'ode di lode a degli occhi unici, che hanno ispirato tanto e che hanno ancora tanto da insegnare.


Alex: (Non posso farti del male senza ferire me stessa.)
Lo guardò negli occhi: come la prima volta che li aveva incrociati, la colpirono profondamente, bloccando ogni reazione, ogni pensiero, ogni possibile frase.
In quel momento le sembrò che in quella chiara e calda luce mattutina ci fossero solo loro due a fissarsi.
Nient’altro.
In tutta la sua vita Alexandra non aveva mai visto un uomo con degli occhi così: neri, dello stesso colore della notte se non ancora più scuri e splendenti.
Profondi e irresistibili, da fare invidia a qualsiasi donna per la sensualità e il fascino che lasciavano trasparire,
trascinando in un vortice di emozioni chiunque avesse avuto il coraggio di trovarsi a guardarli da così vicino.
Occhi che facevano sì che una donna non volesse far altro che fissarli per l’eternità.
Così avrebbe voluto, ma non poteva.
Come non poteva scorgere i pensieri celati dentro di essi, che brillavano di una luce misteriosa e viva, come spiriti nelle tenebre.
Non c’era bisogno di parlare.
Non si dovevano sentire delle risposte.
Bastava guardare e lasciarsi condurre in quella remota oscurità.
 
Top
264 replies since 4/6/2008, 11:27   4031 views
  Share