Il Calderone di Severus

Get a Beta! Offriti come Beta!, Trova la Beta che fa per te/Offriti per betare gli altri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2011, 21:51
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ciao Eka! Spero che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema e la tua ricerca abbia avuto successo.
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 17/1/2011, 18:30




Si si ho trovato una beta che mi sta aiutando molto, sono già al capitolo 4! Ma qui su magie sinister si possono pubblicare solo FF intere o anche a capitoli?
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:24
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ekathle @ 17/1/2011, 18:30) 
Ma qui su magie sinister si possono pubblicare solo FF intere o anche a capitoli?

Su Magie Sinister FORUM NON si pubblicano Fiction, quelle si pubblicano su Magie Sinister STORIE.
Su MS Forum come eccezione si possono pubblicare fic in progress ma solo se si hanno già almeno tre fic della stessa categoria ccettate e pubblicate su MSStorie.

Forse è meglio che tu torni QUI a leggere con attenzione il messaggio di benvenuto che ti avevo lasciato quando sei arrivata sul Forum che, è grande, è vero, ma ai nuovi arrivati vengono date chiare indicazioni: certo che se non le leggete...
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 17/1/2011, 21:14




si si lo avevo letto, è che non mi ricordavo... :( si lo so che si pubbliacno su magie sinister storie, solo che pensavo amministrassi tu anche quello... chiedo umilmente perdono! :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 22:05
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ekathle @ 17/1/2011, 21:14) 
( si lo so che si pubbliacno su magie sinister storie, solo che pensavo amministrassi tu anche quello... chiedo umilmente perdono! :)

Sì, certo che amministro anche l'archivio di fiction, che però è cosa completamente diversa dal forum.
Ok, per questa volta sei perdonata... ;) :)
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 17/1/2011, 22:57




grazie grazie o potentissima :) da adesso mi impegno a capire tutto bene!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 00:07
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (Ekathle @ 17/1/2011, 22:57) 
grazie grazie o potentissima :) da adesso mi impegno a capire tutto bene!

:D :P ;)
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 18/7/2011, 12:58




Ciao a tutti :) ho una FF Severus/Nuovo Personaggio che avrebbe bisogno di un Beta, di un motivatore, di una mano amica! Ho già la trama e ho già scritto alcuni capitoli, ma mi sono arenata... C'è qualcuno disponibile d aiutarmi?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 13:31
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Eeh... mmm... sono appena uscita da un periodo di densissimo lavoro e ho un po' di arretrati da recuperare: se non hai proprio frettissima, e se non hai in previsione 60 capitoli, posso provare.
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 18/7/2011, 13:56




Se ti va, mi farebbe piacere :) sei sicura che non ti pesi? Non voglio caricarti di lavoro extra, dimmi tu :) cmq non sarebbero troppi capitoli, se vuoi intanto leggere quello che ho già scritto avevo aperto una discussione nella categoria FF in progress, il titolo è "Niente più che un ricordo". Se ti piace e hai voglia di seguirla, mi dici e ti mando la trama
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 14:03
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ok, do un'occhiata, ma non oggi, temo, e poi ti dico.

Quanti capitoli hai scritto fino ad ora? Solo i due che hai pubblicato? e quanti prevedi che saranno in tutto?
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 18/7/2011, 14:36




No ne ho scritto un alto intero e un pezzo del quarto.
Ancora non so quanti capitoli saranno, ho più o meno tutta la trama però magari necessita di qualche aggiustamento... Dimmi tu, se vuoi ti mando anche il terzo capitolo
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 19:45
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Fammi leggere i primi due e poi ti dico.
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2011, 15:30
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Ho letto i primi due capitoli, Eka, ed accetto l'incarico di beta, però nel secondo capitolo è emerso un problema di mancato rispetto della cronologia dei fatti del canon. Ti scrivo in privato.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2011, 21:57

Pozionista provetto

Group:
Bannati
Posts:
11,226
Location:
Sapphire Planet

Status:


A.A.A. cercasi beta per prestazione occasionale, limitata (forse) alla sfida ff. n. 12- Il Segreto di Babbo Natale. Potrebbe essere la mia prima ed ultima ff, quindi la mole di lavoro non dovrebbe essere molta. ;)
 
Web  Top
90 replies since 11/3/2008, 01:23   1103 views
  Share