Il Calderone di Severus

Get a Beta! Offriti come Beta!, Trova la Beta che fa per te/Offriti per betare gli altri

« Older   Newer »
  Share  
Ale85LeoSign
view post Posted on 4/1/2010, 15:56




Nessun problema ;)
 
Top
incanta
view post Posted on 12/1/2010, 20:08




Io avrei bisogno di un Beta.... ehm se possibile un beta che mi aiuti anche a migliorare me stessa. Uno che possa guardare, naturalmente con calma, le mie storie.. La maggior parte di fanfiction parlano di Harry Potter: personaggi come Severus, Lucius e magari anche qualche altro personaggio. A volte scrivo anche originali e poesie :cry: pleaseeeee
 
Top
BeaT_GeNeraTioN
view post Posted on 31/1/2010, 17:52




Mmmh. Uh, ok.
Allora, cerco un beta per una raccolta di flash-fiction di tema vario, ispirate ognuna ad una poesia di Baudelaire.
Non tutte, ma alcune di queste flashfic sono VM18, ma ovviamente mi serve un beta per tutte quindi mi serve qualcuno maggiorenne :D
I personaggi sono abbastanza disparati, le storie sono sia etero che slash o a personaggio singolo...
Alcune in realtà sono già state pubblicate (non qui, non ancora), ma pensavo di revisionarle in ogni caso, quindi, come dire, si ricomincia dall'inizio!
Beh, se qualcuno è interessato mi faccia sapere :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 20:27
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Se non riuscite a trovare un Beta qui sul Forum, potete rivolgervi a image oppure a image


Edited by Ida59 - 31/1/2010, 20:50
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2010, 23:32
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Beat, ho letto la tua raccolta altrove, non tutto e mi piacciono moltissimo, anche se per mancanza di tempo non ho lasciato commenti :P (ma lo farò, pazienta un pochino e lo farò ^_^)perdonami, ma mi piacciono moltissimo, e se non hai ancora trovato chi possa darti una mano, mi piacerebbe tantissimo ^_^
Sono maggiorenne e non ho problemi di sorta :D
Per cui, se vuoi, io sono disponibile, volentieri ^_^
 
Contacts  Top
BeaT_GeNeraTioN
view post Posted on 25/2/2010, 13:35




Maledizione. Ti ringrazio tantissimo per la tua offerta, che sarei tentatissima di accettare, ma si è offerto già qualcun'altro. Sebbene preferirei affidare questo delicato compito a chi un minimo conosco, mi pare troppo brutto dirle "No, ciao grazie non mi servi più" xD
Grazie comunque *____* e sono contenta che ti siano piaciute, quelle che ho scritto ^^
 
Top
view post Posted on 25/2/2010, 23:15
Avatar

Pozionista provetto

Group:
Member
Posts:
10,160
Location:
Dalle nebbie della Valacchia

Status:


Eheheh non preoccuparti, sei hai già trovato una Beta va bene, se in futuro ti servirà sai che puoi chiamarmi ;)
Allora aspetto che pubblichi il tutto così commenterò come si deve ;) :shifty: :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2010, 10:49




Ciao a tutti!
Cerco un beta per due raccolti brevi (songfic/romance). La mia problema e che l'italiano non e madrelingua per me - sono russa. Di solito scrivo i raccolti in russo o traduco da inglese/italiano in russo. Non so se questo possa essere interessante a qualcuno ma... la speranza e ultima di morire :)
 
Top
Ekathle
view post Posted on 9/12/2010, 22:44




ciao a tutti! Io scrivo fanfiction, ovviamente su Severus :P, con personaggi originali. Cerco un/una beta reader, che abbia la pazienza di stare a consigliarmi! Rispondete qua! Mi offro anche io come beta :lol:
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 19:09
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Mi spiace, Ekathle, ma al momento sono piuttosto occupata e non riuscirei a star dietro a un'altra long-fic!
 
Web  Top
Ekathle
view post Posted on 16/12/2010, 21:57




ok :( se conosci qualcuno che potreebbe magari... ho paura di finire nel burrone delle Mary Sue!
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 09:25
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,406
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Prova a rivolgerti QUI oppure QUI.
 
Web  Top
ettore70
view post Posted on 19/12/2010, 08:36




Buongiorno a tutti e buone feste!!!

Sarà stato il clima natalizio, sarà il fatto che ho sempre bisogno di leggere...

Beh, sono tornato (o quasi), ma non ditelo in giro! :P

Su suggerimento di Ida, scrivo questo velocissimo post per propormi come beta: sono disposto a leggere di tutto, purché non sia VM (nonostante sia adulto e vaccinato).

Se mi riterrete degno di tal compito, mandatemi pure un mp; per ora tolgo il disturbo.
 
Top
Ale85LeoSign
view post Posted on 19/12/2010, 10:44




Bentornato, Ettore! :)

E grazie per esserti offerto come beta. ;)
 
Top
Ekathle
view post Posted on 16/1/2011, 21:31




scusa Ida non ti ho neanche ringraziato per i link! è che era una vita che non venivo più sul forum =) grazie mille!!
 
Top
90 replies since 11/3/2008, 01:23   1103 views
  Share