Il Calderone di Severus

BUON COMPLEANNO FORUM!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2023, 10:44
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,402
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


CITAZIONE (chiara53 @ 9/12/2023, 23:29) 
Questo posto è un posto strano, pieno di vita e di colori. Di anno in anno cambia, ma resta, in fondo, sempre lo stesso: un po' come le persone che lo abitano, come i sogni che culliamo dentro di noi, nel profondo del cuore. A volte i sogni assumono sostanza, diventano favole da scrivere, immagini da osservare e godersi: sono le creature del Calderone, sono le nostre creature e sono tutte qui, racchiuse da uno spazio virtuale, contenute nel magico web che poi, di per sè, tanto magico non sarebbe se qualcuno non lo rendesse tale, plasmandolo e nutrendolo delle nostre stesse vite.
Ci sono persone e personaggi che diventano leggende ed è questo il destino del Calderone di Severus, brevemente detto Forum: 17 anni sono un attimo nella vita delle persone, ma un tempo infinitamente lungo quando si parla di strutture volatili come quelle costruite nel grande spazio informatico e nei "social" fatti di attimi ed emozioni fragili e momentanee.

Non immagino la mia vita senza la tua presenza Forum, nè senza la presenza di chi lo abita spesso o di tanto in tanto, poco importa, è importante che tu esista all'infinito.


Buona continuazione, allora. Io resto qui e tu come tutte le leggende sei immortale... quindi continueremo a vederci ancora


<3 :lovelove: :calderone: :lovelove: <3
:Streghetta:



CITAZIONE (ellyson @ 9/12/2023, 18:18) 

Auguri al bellissimo Calderone!
Il tempo passa, ma lui resta sempre un punto fermo.
Lui resta sempre casa.

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3


<3 :lovelove: <3



CITAZIONE (Lonely_Kate @ 9/12/2023, 11:55) 

Seventeen years, recitava una canzone,
Ma gli anni spesso sai, sono un’opinione.
Per voi abbiam messo su belli ordinati
Coriandoli, mille stelle e festoni dorati.
L’affetto, si sa, non si misura in numeri,
Ma in battiti del cuore, teneri e umili.
I festeggiati sono due, il Calderone e un certo mago
Che, per l’occasione, ha accantonato
L’istrionico dileggio e punizioni,
E l’istinto atavico a volerci fuori dai cogl…
Su, Severus, sono solo diciassette anni che ci sopporti,
Ne abbiamo di strada da fare, al bando i torti!
Così, questa filastrocca un po’ sboccata
l’ho infine, a voi dedicata:
Al mago in nero e al suo Calderone
Buon Compleanno, con tutto il mio, il nostro ❤️

IMG_0512


waaaooo! Tutta in rima!!! Ma sei bravissima! <3 :lovelove: <3

CITAZIONE (Arwen68 @ 9/12/2023, 20:00) 

BUON COMPLEANNO CALDERONE!


e4c19e8b07ebcf11e96e2b113edabb38


passano gli anni ma tu resti un luogo incantato.


Slurp! :lol:

CITAZIONE (Gabrix1967 @ 10/12/2023, 09:39) 
Arrivo in ritardo, ma desidero comunque augurare un buon compleanno al forum, luogo di sogni e di sognatori, ma anche di fattivi aggregatori di energie positive. Per tenere insieme tanti cuori ci vogliono passione, amore e incrollabile forza.
E allora auguri al forum e alle sue tante belle anime. <3

<3 :lovelove: <3
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2023, 12:06
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,273

Status:


Beh, se non fossi in ritardo non sarei io :lol:
Tanti auguri magico Calderone, sempre nel mio cuore e nel cuore delle persone che lo rendono uno straordinario luogo incantato. E' qui che posso ritrovare quei sogni che mi hanno accompagnata per tanti anni e spero mi accompagneranno ancora per altrettanti.
Mi basta entrare e immergermi tra le tue pagine per tornare ancora a sentirmi giovane ^U^ Grazie! Sei quel rifugio sicuro in cui perdermi con la fantasia che desidero possa rimanere tale ancora per altri 100 di questi giorni! :] <3 :auguri:


compleforum21-17022063204174

 
Top
view post Posted on 10/12/2023, 16:04
Avatar

Pozionista

Group:
Severus Fan
Posts:
3,086

Status:


Credo di non aver mai scritto in questa discussione (e ieri sera mi sono scordata di farlo), ma, nonostante la mia presenza sul Forum non sia stata continuativa (sono sparita per diversi anni), in qualche modo è stato un punto fermo da quando mi sono iscritta (credo intorno al 2009). Anche quando non ero attiva, sapevo che esisteva e, quando sono riapparsa due anni fa, in concomitanza con i suoi 15 anni, è stato assolutamente naturale.
Quindi, Tanti Auguri, Calderone! <3
 
Top
392 replies since 9/12/2007, 01:39   4989 views
  Share