Il Calderone di Severus

Il Sensuale Tempio dei Bottoncini che Tirano

« Older   Newer »
  Share  
mony70
view post Posted on 19/10/2007, 17:12 by: mony70




Dato che gli occhi per me sono sconvolgenti al massimo grado e non riuscirei forse a portare a termine tutti i miei compiti di Vestale in modo adeguato alla fiamma di quello sguardo, preferisco consacrare la mia intera persona alle mani!!!

Dovrò senz'altro essere presente al mattino, appena si sveglia, e alla sera (o di notte molto tardi???), prima che si corichi.
Dovrò eseguire i Suoi ordini.
Lascerò che sia sempre Lui a far uscire o rientrare i bottoncini dentro e fuori dalle apposite sedi.
Al sorgere del sole, quando tutti i bottoncini saranno al loro posto, in silenzio gli sarò vicina per aiutarLo con grazia, facendo scivolare le maniche dal polso un pochino piu' giù, a coprire esattamente la porzione delicata di quella pelle diafana.

E sfiorerò quelle lunghe dita sottili...

Durante la giornata i riti al Tempio saranno molti.
Non avrò respiro.
Le mani comportano un incessante lavoro -_-

Quando le tenebre ci avvolgeranno e io avrò compiuto tutti i miei obblighi al Tempio, chiederò alla Gran Sacerdotessa di terminare la consacrazione della giornata vicino a Lui.

Egli avrà una devota assistente solo nel momento del bisogno.
Resterò nell'ombra adorante con il volto abbassato, come si conviene, e non mi accosterò a Lui, a meno che non sia troppo stanco e provato.
Allora mi sacrificherò per il bene supremo (Una Vestale è una Vestale :wub: ) e mi lascerò guidare.

Mi dirà Lui cosa fare :rolleyes: :P

Le mie mani di Vestale saranno le Sue mani.

Quando avrà gli occhi chiusi e il volto sofferente, le Sue mani eleganti saranno lungo i fianchi ed io le prenderò tra le mie e le bacerò.
Allora e solo allora lascerà che sia io a slacciare quei neri bottoncini, uno ad uno, con lentezza, senza un movimento di troppo, con armoniosa voluttà, eseguendo un rito tanto antico ed arcano quanto il tempo.
I movimenti saranno lenti e fluidi, dolci e sensuali, perchè solo così posso toccarlo.
Solo così il Suo tormento cesserà.

Sì, penso che sceglierò le mani. :D

Bianca Vestale Depositaria del Piacere Sensuale del Tocco.


"Il Sacro Tempio dei Bottoncini"mi sembra perfetto.

Edited by mony70 - 19/10/2007, 19:12
 
Top
1745 replies since 19/10/2007, 13:13   25733 views
  Share