Il Calderone di Severus

Ele Snapey - Son mali di stagione, Tipologia: one-shot - Rating: per tutti - Genere: generico - Personaggi: Severus Piton, Minerva McGranitt - Pairing: nessuno - Epoca: 2° anno - Avvertimenti: nessuno

« Older   Newer »
  Share  
Ele Snapey
view post Posted on 17/3/2024, 20:14 by: Ele Snapey
Avatar

Pozionista abile

Group:
Moderator
Posts:
9,274

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 15/3/2024, 11:07) 
Ma che racconto tenero, pieno di affetto che entrambi si vergognano a mostrare ma che è forte in loro! Anche io ho sempre visto un rapporto in parte madre/figlio tra loro. Del resto, Severus ha bisogno di una madre che lo carezzi, e Minerva ha bisogno di un figlio da accarezzare. Dolcissimi.

Assolutamente sì, Ida: entrambi hanno proprio bisogno di tutto ciò 3_3

CITAZIONE (Ida59 @ 15/3/2024, 11:07) 
La donna si gira a guardarlo: ha ancora le palpebre abbassate, ma le labbra sono sfiorate da un sorriso appena accennato in cui affiora una punta di insolenza.
E a quel punto cede.
- Lo sai di riuscire a essere, a volte, enormemente insopportabile, vero? Ammettilo! – Esclama, con il dito puntato, rimettendosi a sedere sul bordo del letto.
L’uomo apre gli occhi e le dedica una lunga occhiata.
– A volte?
– Mi correggo: molto spesso!
- Ma io sono malato. – Il suo tono è contrito e ironico al tempo stesso, lo sguardo sottile.


Assolutamente delizioso!

Me molto felice che il passaggio ti sia piaciuto: anche a me ha deliziato scriverlo :] e ti ringrazio tantissimo per la tua preziosa attenzione! <3
 
Top
11 replies since 7/3/2024, 16:14   175 views
  Share