Il Calderone di Severus

Sfida n. 1 FA+FF : Severus e le cicatrici.

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 19:54




Mah, un Piton scattante? Non saprei, sinceramente la lentezza di Alan mi piace un bel po', anche lui ogni tanto ha dei guizzi serpenteschi, ma quando si muove lentamente è così sensuale e misterioso, sembra fatto di fumo nero, senza peso, stupendo!
 
Top
Nykyo
view post Posted on 8/3/2007, 20:08




CITAZIONE (Sage. @ 8/3/2007, 19:45)
Si, cara, per scattoso intendevo proprio come un serpente....hai presente la fissità che hanno nel momento prima di assalire la preda e poi il balzo (cioè lo scatto) con cui si avventano su di essa?
Sono così rapidi che per un attimo ti chiedi se si sono davvero mossi!
Ecco, immagino un Severus così, fatto di questi piccoli gesti rapidi....e fatali. :)

Certo che bella l'esperienza di vedere Alan dal vivo! Brava Ida!^^

Aspetto con gioia le prossime opere: questa sfida promette di essere molto interessante...

Allora pensiamo la stessa cosa.
Me lo immagino capace di saltarti alla gola in un attimo, silenzioso, rapido e letale, volendo.
Eheheh.

Quasi quasi Marquise la cerco sul serio. Welverance è un pò che non la vediamo.

Astry, che descrizione che hai fatto... *_* Sexy, non c'è che dire...
 
Top
Sage.
view post Posted on 8/3/2007, 20:22




Hai detto fumo nero, Astry?
E' un 'immagine stupenda...un Severus fatto di fumo che svanisce nel fumo, come se ne venisse rapito e al tempo stesso ne facesse parte.
Vivido e misterioso...uhm...viene quasi da scriverci una fanfiction!

;)
 
Top
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 20:32




CITAZIONE (Sage. @ 8/3/2007, 20:22)
Hai detto fumo nero, Astry?
E' un 'immagine stupenda...un Severus fatto di fumo che svanisce nel fumo, come se ne venisse rapito e al tempo stesso ne facesse parte.
Vivido e misterioso...uhm...viene quasi da scriverci una fanfiction!

;)

E tu scrivi, scrivi, io sono pronta a leggere, già mi lecco i baffi :P

 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 21:07
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Administrator
Posts:
55,407
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Bellissima immagine, indubbiamente somigliante ad Alan, Severus sensuale quanto mai! (e Ida è molto soddisfatta)
Io, però, come già avevo detto ad Astry, le cicatrici le immagino trasversali, due parallele che dal lato della bocca salgono verso l'occhio (sinistro) e la tempia.

Quanto a Welverance, basta contattarla via PM (ci puoi pensare tu Niky?) mentre la richiesta a Marquise la si può fare scrivendole sul suo blog, del quale ho dato l'indirizzo nella sezione Fanart (discussione intestata a Marquise). (chi lo fa?)




Dimenticavoooooooooooooooooooooooooooooo!

Carlo mi sta scaricando da internet i 5 film di Angelicaaaaaaa!
 
Web  Top
Nykyo
view post Posted on 8/3/2007, 21:12




CITAZIONE (Sage. @ 8/3/2007, 20:22)
Hai detto fumo nero, Astry?
E' un 'immagine stupenda...un Severus fatto di fumo che svanisce nel fumo, come se ne venisse rapito e al tempo stesso ne facesse parte.
Vivido e misterioso...uhm...viene quasi da scriverci una fanfiction!

;)

Sìììììììììì *ç*
Scrivi, dai, dai, dai... :wub:
 
Top
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 21:17




CITAZIONE (Ida59 @ 8/3/2007, 21:07)
Bellissima immagine, indubbiamente somigliante ad Alan, Severus sensuale quanto mai! (e Ida è molto soddisfatta)
Io, però, come già avevo detto ad Astry, le cicatrici le immagino trasversali, due parallele che dal lato della bocca salgono verso l'occhio (sinistro) e la tempia.

Quanto a Welverance, basta contattarla via PM (ci puoi pensare tu Niky?) mentre la richiesta a Marquise la si può fare scrivendole sul suo blog, del quale ho dato l'indirizzo nella sezione Fanart (discussione intestata a Marquise). (chi lo fa?)




Dimenticavoooooooooooooooooooooooooooooo!

Carlo mi sta scaricando da internet i 5 film di Angelicaaaaaaa!

Sì lo so che le immagini trasversali, ma io avevo già immaginato le sue cicatrici quando ho scritto "Traditore". Un ippogrifo che piomba giù dal cielo, da una zampata che va dall'alto verso il basso e non colpisce trasversalmente come potrebbe fare, invece, un lupo mannaro ad esempio, che sferrerebbe la sua unghiata come se stesse dando uno schiaffo. E poi così, la cicatrice non va ad intaccare la sua bocca che, per me, è sacra.

Angelica, hai detto? Buongustaia!

Edited by Astry - 8/3/2007, 21:39
 
Top
stefi
view post Posted on 8/3/2007, 21:56




CITAZIONE (Nykyo @ 8/3/2007, 19:07)
Quello che solitamente disegna Astry è più magro e mi piace un sacco.

In piu' quello di Astry ha spesso quel tocco... quell'aria che hanno anche i santi sugli affreschi e i Gesu' sulla croce, sofferenza, rammarico, mistero, ...

Abbiamo speranza di vederne anche uno cosi' sfregiato?

:rolleyes:
 
Top
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 22:23




Stefi tu mi farai scomunicare!
Può darsi che il disegnare vetrate per la chiesa, abbia un po' addolcito il mio tratto, ma ti assicuro che il mio Severus è tutt'altro che santo. Sofferente e sfigato, questo sì, ma santoooooo? Come puoi sbavare davanti a lui se ci vedi i santini, ci manca solo che ti ci metto un bell'angioletto con la palma in mano e siamo rovinati.

Comunque se vuoi te lo sfregio anche in versione magro coi capelli lunghi.

Astry
 
Top
stefi
view post Posted on 8/3/2007, 22:40




CITAZIONE (Astry @ 8/3/2007, 22:23)
Stefi tu mi farai scomunicare!

Cerco solo qualcuno che mi faccia compagnia al purgatorio.

CITAZIONE
Può darsi che il disegnare vetrate per la chiesa, abbia un po' addolcito il mio tratto, ma ti assicuro che il mio Severus è tutt'altro che santo. Sofferente e sfigato, questo sì, ma santoooooo? Come puoi sbavare davanti a lui se ci vedi i santini, ci manca solo che ti ci metto un bell'angioletto con la palma in mano e siamo rovinati.

Ci sono santi e santi... spesso i santi erano piuttosto guerrafondai, portavano la spada (anche se sono stati santificati per aver diviso la mantella con la lama per darla al povero e non lo hanno decapitato), e non avevano le alucce :P .
Che mi dici di San Lorenzo? Grigliato per non ricordo piu' quale motivo! Sicuramente per aver giurato fedelta' alla causa (cristiana).
Pensa al corpo di un possente pescatore (San Pietro), un agile cavaliere, ... i santi non erano mica tutti ermafroditi, grassocci e sventolavano le palme all'entrata delle cittadelle :D .
Quello che il tuo Snape ha, é la sofferenza, il dolore, la consapevolezza, una certa passione (non é roba sdolcinata questa, é fedelta' alla causa) dipinta in viso.

CITAZIONE
Comunque se vuoi te lo sfregio anche in versione magro coi capelli lunghi.

Si', e se riesco ti faccio anch'io una sorpresa, ma non garantisco perché so disegnare solo con righello e squadra :( comunque ci provo.
 
Top
Astry
view post Posted on 8/3/2007, 22:50




CITAZIONE (stefi @ 8/3/2007, 22:40)
Quello che il tuo Snape ha, é la sofferenza, il dolore, la consapevolezza, una certa passione (non é roba sdolcinata questa, é fedelta' alla causa) dipinta in viso.

Questa mi piace! :)

Ora attendo la tua creazione, ma come farai a fare Severus con la riga e la squadra? :blink:
 
Top
stefi
view post Posted on 8/3/2007, 22:52




Cubismo, forse?!

 
Top
Nykyo
view post Posted on 8/3/2007, 23:53




Astry, ci sono santi che sono da sempre rappresentati in modo sensuale, pur essendo tali. San Sebastiano e le sue freccie hanno fatto scuola in questo senso.
Ma lo preferisco peccatore anche io.
Già, già ;)

Però ora lo voglio anche nella tua normale versione, magro e con i caplelli lunghi. Sì! Dai, forza, non farti pregare *_*

Per le altre autrici vedrò che posso fare per farle disegnare per noi, se mi resta un pò di tempo nel weekend. Specie riguardo Marquise, perchè bisogna scriverle in inglese.
 
Top
Ale-Chan
view post Posted on 9/3/2007, 10:25




Evviva! Mi metto all'opera, vediamo cosa riesco a partorire!
 
Top
Welverance
icon12  view post Posted on 10/3/2007, 00:02




booo Snape cicatrizzato??

ma vi immaginate se (ironia della sorte) gli fosse venuta a forma di saetta sulla fronte? -_- ;

sinceramente... è un soggetto che mi lascia parecchio impermeabilizzata... nn posso resistere a nn mettergli tra le braccia qualche baldo giovinotto... o una qualche pulzella... oddeeeeeoo farei draco che salta x parare Snape ma lui più esperto lo branca ecc... :wub:
sono troppo love

ah! cosa si vince di bello??? (l'onore! :P )




p.s.: grazzie x i pm
 
Top
88 replies since 5/3/2007, 18:37   3695 views
  Share